Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alek venerdi ho avuto un contrattempo di lavoro e non ho fatto in tempo a far eseguire il bonifico; quindi settimana prossima ti bonifico due quote, per me ed il mio Socio (leoncr). L'altro amico del mio gruppetto ha saldato la sua quota da un po' di giorni ...
azzzzzz!!!!, ragazzi, ? piu' di 1 mese che sapete di dover saldare, e vi riducete all'ultimissimo giorno, per poi ritardare pure... e mi scrivi che settimana prossima paghi!!!!
Tengo a ribadire che Non lo faccio per lavoro, e non ci guadagno un razzo di niente....avrei sperato in un briciolo di rispetto in piu' da parte di tutti, per gli sbattimenti fatti......
Cmq, se entro 2 giorni non ricevo i vostri soldi sul conto, verrete cancellati dalla lista, e vi regolerete direttamente con Gully, ovviamente senza lo sconto gruppo, perch? non farete parte della lista ddg!...
azzzzzz!!!!, ragazzi, ? piu' di 1 mese che sapete di dover saldare, e vi riducete all'ultimissimo giorno, per poi ritardare pure... e mi scrivi che settimana prossima paghi!!!!
Tengo a ribadire che Non lo faccio per lavoro, e non ci guadagno un razzo di niente....avrei sperato in un briciolo di rispetto in piu' da parte di tutti, per gli sbattimenti fatti......
Cmq, se entro 2 giorni non ricevo i vostri soldi sul conto, verrete cancellati dalla lista, e vi regolerete direttamente con Gully, ovviamente senza lo sconto gruppo, perch? non farete parte della lista ddg!...
un po' rude...ma in effetti ci sta
nulla di personale con nessuno, per? un po' di rispetto in pi? non farebbe male...purtroppo il mondo va cos?....
Stai calmo che non ti stai rivolgendo ad un ragazzetto di 10 anni ... L'importanza dell'imprevisto che ho avuto venerdi' ha messo tutto in secondo piano figuriamoci fare un ***** di bonifico da quattro soldi ...
Cmq pagamento effettuato
Stai calmo che non ti stai rivolgendo ad un ragazzetto di 10 anni ... L'importanza dell'imprevisto che ho avuto venerdi' ha messo tutto in secondo piano figuriamoci fare un ***** di bonifico da quattro soldi ...
Cmq pagamento effettuato
posso capire i problemi avuti (di qls entit? siano stati), ma un "scusami hai ragione, mi sono preso tardi, ti ringrazio per lo sbattimento" sarebbe stato secondo me pi? corretto
Comment