Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAAAAAAAAAAGARI!
Io ad agosto sono nel periodo di maggior lavoro dell'anno e non posso prendermi giorni in settimana per nessun motivo....
Quest'anno mi sa che il mugello me lo posso dimenticare....
ma vi chiedo: se faccio pacchetto B e sono l'unico (per assurdo), mi beccherei comunque lo sconto a 315?
Tanto per capire
Farei volentieri cosi' pure io.........Solo che ad oggi e' un po' presto per programmare. fino a quando siamo in tempo??????
Ank'io pacchetto all inclusive su 2 giorni se possibile
Farei volentieri cosi' pure io.........Solo che ad oggi e' un po' presto per programmare. fino a quando siamo in tempo??????
Ank'io pacchetto all inclusive su 2 giorni se possibile
Ovviamente ? possibile decidere se far il pacchetto A oppure B, senza problemi....
Colgo l'occasione per dare alcune info in piu' per la "programmazione" delle conferme prenotazione e dei pagamenti....
che scriver? anche il prima pagina....
I pagamenti andranno fatti a me, in 2 momenti diversi.
Conferma prenotazione e pagamento del 50% della quota del proprio pacchetto entro e NOn oltre il 20 giugno, tramite bonifico.
che far? pervenire Io in unica soluzione a Gully...
Poi il saldo assolutamente entro il 20 luglio, visto che poco dopo ci saranno le ferie e devo aver il tempo di far pervenire tutti i soldi a Gully.
Perch? poi andr? in ferie dal 2 al 17 agosto.....
Last edited by aleksorriso; 01-05-12, 15:38.
Reason: correzione data......
ma alla fine pezibar quanto chiedeva? black mi ha detto, ma non ricordo pi?
sul sito dice 590 da venerdi fino a domenica ore 14.30...gare comprese, trasponder no? 10?/giorno?
anche qui purtroppo 4 turni velocit? credo da 20 minuti (3 secondo me ? meglio)
Alek una domanda che penso ci stia tutta visto il periodo.....
Servizio Gomme garantito dal Gully (se non sbaglio lo scorso anno portava Dunlop) oppure ci si portano da casa???
Comment