Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Posted esprimiti no? lavoro? moto? che c'????
di conseguenza......la moto per il momento la sospendiamo.......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BINDO View Postlavoronon pagano, speravo che questa settimana pagassero il tutto , invece nada siamo gia indietro di 2 mesi,e intanto arriva da pagare di tutto e di pi?
di conseguenza......la moto per il momento la sospendiamo.......
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postciao alek come da pm per cortesia aggiungi un altro amico come noi tutto il pacchetto grazie!!!
mi son permesso di aggiungerlo anche nel box, come voi.....
Originally posted by Valentinick46 View PostIo non ci sono il 20 quindi passo
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostOk,
mi son permesso di aggiungerlo anche nel box, come voi.....
due domandine:
1) per i gruppi come si suddividono i tempi? range? ( non ? per me che tanto sar? negli ultimi )
2) per il box entro quando bisogna dare conferma definitiva?
grazie
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postperfetto
due domandine:
1) per i gruppi come si suddividono i tempi? range? ( non ? per me che tanto sar? negli ultimi )
2) per il box entro quando bisogna dare conferma definitiva?
grazie
cmq sar? piu' o meno cosi':
PILOTI: tempo entro il 2,05
VELOCI: tempo tra il 2,05 e il 2,15
ESPERTI: tempo tra il 2,15 e il 2,21
AMATORI: tempo oltre 2,21
Per il box andr? confermato e pagato col saldo di tutto entro il 20 luglio.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostSul sito di gully c'? scritto tutto...
cmq sar? piu' o meno cosi':
PILOTI: tempo entro il 2,05
VELOCI: tempo tra il 2,05 e il 2,15
ESPERTI: tempo tra il 2,15 e il 2,21
AMATORI: tempo oltre 2,21
Per il box andr? confermato e pagato col saldo di tutto entro il 20 luglio.
ieri sono stato per la prima volta al mugello e per la 3 volta di quest'anno in pista.
ho fatto a fine giornata dei 2.13 bassi, e mi reputavo e mi reputo tutt'ora un fermone da panico..
c'? da dire che sorpassavo parecchio e la cosa mi ? sembrata parecchio strana, per? non sono io che andavo forte, c'era veramente gente lenta come la quaresima!
detto questo, siamo sicuri che mettere gente come me nei veloci sia buona cosa? da 2.05 a 2.15 ci sono 10 secondi ( 10 secondi sono troppi secondo me, se io giro sul 2.15, per uno che fa 2.05 sono un pericolo! ) e sopratutto sar? il gruppo pi? numeroso perch? non ci sono tanti che stanno sotto il 2.05. come non ci saranno tanti sopra il 2.21! che ? un tempo da elefante dai.. !!!
spiegatemi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postposso fare un p? di zizzania?
ieri sono stato per la prima volta al mugello e per la 3 volta di quest'anno in pista.
ho fatto a fine giornata dei 2.13 bassi, e mi reputavo e mi reputo tutt'ora un fermone da panico..
c'? da dire che sorpassavo parecchio e la cosa mi ? sembrata parecchio strana, per? non sono io che andavo forte, c'era veramente gente lenta come la quaresima!
detto questo, siamo sicuri che mettere gente come me nei veloci sia buona cosa? da 2.05 a 2.15 ci sono 10 secondi ( 10 secondi sono troppi secondo me, se io giro sul 2.15, per uno che fa 2.05 sono un pericolo! ) e sopratutto sar? il gruppo pi? numeroso perch? non ci sono tanti che stanno sotto il 2.05. come non ci saranno tanti sopra il 2.21! che ? un tempo da elefante dai.. !!!
spiegatemi
Le cose sono piu' precisamente cosi':
i gruppi sono formati da max 54/55 moto in pista....
quindi dopo i primi 2 turni del week-end, dove ovviamente viene lasciata la possibilit? di prendere il ritmo a tutti, i gruppi saranno suddivisi semplicemente cosi', seguendo i tabulati dei trasponder:
i primi 54 tempi sono nel gruppo piloti
dal 55? al 108? tempo nel gruppo veloci
dal 109? al 163? nel gruppo esperti
dal 164? al 217? nel gruppo amatori
cmq, ti posso assicurare che non sono poi cosi pochi quelli che girano sotto il 2'05....
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postposso fare un p? di zizzania?
spiegatemi
Ad esempio: siamo in 30 sotto al 2:05 e 50 tra il 2:05 e il 2:15;
Gully divider? i primi 40 nei PILOTI e gli altri 40 nei VELOCI.
Magari saranno giusto i primi 2 turni ad essere pi? o meno "affollati",
poi divider? e aggiorner? continuamente i gruppi
Comment
X
Comment