ti stai proponendo moderatore? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by R6by View PostCi sono anche io pacchetto B!!!
Chiaramente vengo gi? con i due Ufficiali Caicai e Chris46...Debutto al muggio!
Originally posted by blackbass View Postcon gully non so come funziona...ma con rehm il box si paga li durante l'envento....
alek, quando lo paghiamo ?!Originally posted by benjofactory View Postquindi mi mandi per la seconda scadenza sono 95 euri oltre la quota pista giusto?
Per la questione pagamento, si pagherebbe direttamente in autodromo, ma per cercare di oranizzare al meglio anche i box, penso sia meglio pagare direttamente in anticipo l'intera quota box, al momento del saldo entro il 21 luglio,
onde evitare che la gente prima confermi il box, e poi 3 giorni prima dell'evento magari decide di farsi i azzi suoi, e rovinare la suddivisione/'organizzazione box...
Per chi invece far? solo 2 giorni o giornata singola, la cosa sar? da sistemare piu' avanti con gully, quando avr? piu' chiara la situazione richiueste posti box.....
Originally posted by blackbass View Postalek....mi segni anche queste persone....pacchetto B
- ALESSANDRO OLITA
- ANDREA PAOLI
- MIRCO MASI
- ALESSANDRO SANI
- SIMONE BANDUCCI
assie
Okkk, caro il mio blackTaPP.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
RAGA VI CHIEDO PERFAVORE DI SPAMMARE UN PO' MENO, E CHE CAZZZZZZZ!!!!!
NON FATEMI LEGGERE TUTTE LE SERE 7 PAGINE DI SPAMM, PLEASE......
Domani mattina partir? per il week-end di Rijeka....
Non obbligatemi a leggere 88 pagine di spamm al mio ritorno.....Grazie!!!!
E POI RICORDO A TUTTI CHE IL TERMINE ULTIMO PER L'ACCONTO, E LA CONFERMA DEFINITIVA DELLA LISTA DDG SARA' IL 20 GIUGNO,
DOPO TALE DATA CHI NON AVRA' FATTO, S'ATTACCHERA' AR CAZZZZZ!!!!! VERRA' DEPENNATO DALLA LISTA, E CHI VORRA' SE LA SBRIGHERA' DA SE DIRETTAMENTE CON L'ORGANIZZATORE, OVVIAMENTE SENZA SCONTI,,,, E SOPRATTUTTO SE CI SARANNO ANCORA POSTI.....
CHE A TITOLO INFORMATIVO STANNO ANDANDO ESAURITI!!!!!
CIAOOOOOOOOOooooooooooo..............
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostOk, segno......
Per chi far? 3 giorni saranno 95 euri a testa, se ci mettiamo in 12 a box.
Per la questione pagamento, si pagherebbe direttamente in autodromo, ma per cercare di oranizzare al meglio anche i box, penso sia meglio pagare direttamente in anticipo l'intera quota box, al momento del saldo entro il 21 luglio,
onde evitare che la gente prima confermi il box, e poi 3 giorni prima dell'evento magari decide di farsi i azzi suoi, e rovinare la suddivisione/'organizzazione box...
Per chi invece far? solo 2 giorni o giornata singola, la cosa sar? da sistemare piu' avanti con gully, quando avr? piu' chiara la situazione richiueste posti box.....
Okkk, caro il mio blackTaPP.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........................ ..................................
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostRAGA VI CHIEDO PERFAVORE DI SPAMMARE UN PO' MENO, E CHE CAZZZZZZZ!!!!!
NON FATEMI LEGGERE TUTTE LE SERE 7 PAGINE DI SPAMM, PLEASE......
Domani mattina partir? per il week-end di Rijeka....
Non obbligatemi a leggere 88 pagine di spamm al mio ritorno.....Grazie!!!!
Ci penso io :gaen:
Comment
X
Comment