Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostSono ragazzi pensano ancora che conti la moto e non il pilota...........guardano troppa tv!!:gaen:
alle prove libere sembra di stare alla superpole del mondiale sbk!
termocoperte, pc attaccati alla moto, sospensioni che ricevono click ovunque, interassi modificati....
troppe pugnette e pochi fatti
Originally posted by feperis View Post? per quello infatti che ho detto che non arrivo al 2.02...se non mi aiuta l'asfalto come faccio? il caxxone che guida sempre io sono
io sono il capotrib?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcon millemila cavalli, frociate elettroniche, moto da mondiale sbk....penso che se non girano sotto al 2 potrebbero smettere comodamente di andare in moto.
altro che pista pi? lenta! il tempo lo abbassa il caxxone che guida la moto...non l'asfalto
ma gli aiuti son ben graditi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posttra CI e NEANCHE manca qualcosa
Originally posted by Luka79 View Postquoto alla grande!
alle prove libere sembra di stare alla superpole del mondiale sbk!
termocoperte, pc attaccati alla moto, sospensioni che ricevono click ovunque, interassi modificati....
troppe pugnette e pochi fatti
e che lo dici a me?
io sono il capotrib?
vengo con te
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Posttra CI e NEANCHE manca qualcosa
Originally posted by blackbass View Postlui sar? a cercare di allentare l'eggentrico in quei giorni :gaen:...............
o meglio, capisco l'intervento, ma non il collegamento alla mia frase
Originally posted by paolo25 View Postio eGGendrico lo lascio li dov'e' vado con freccie e specchi e mi interessa solo divertirmi a passare i Gbr o i K5 nei rettilinei!!!:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM