Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con Gully- 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    eh...era una cosa che pensavo/speravo anch'io....chi sa parli
    ho fatto 2 modifiche alle sosp....e luned? son su tutto il giorno...con 2 posteriori 54 da usare (entrambi usati).....pi? una 38 ke mi porto dietro di scorta....

poi ti so dire....

ma per quello ke ho potuto capire finora........l'asfalto ? leggermente migliorato come "usura" ma soio gi? affiorae le prime buche...soprattutto al correntaio (presenti anche l'anno scorso)...e alla bucine...

piloti con cui ho parlato....dicono ke la pista forse ? un po pi? lenta dello scorso anno...ma sto parlando per bocca degli altri quindi prendete con le molle

Comment

• Font Size
      Ci sono anche io pacchetto B!!!
      Chiaramente vengo gi? con i due Ufficiali Caicai e Chris46...Debutto al muggio!

Comment

• Font Size
        ecco vai e poi racconta che devo prenotare per luglio!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ecco vai e poi racconta che devo prenotare per luglio!!!:gaen:
          ehm....nella speranza di aver QUAGLIATO con le sospensioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Per chi far? la 3 giorni saranno 95 euri...
            Per gli altri pacchetti ancora non so, mi dir? Gully piu' avanti.....
            quindi mi mandi per la seconda scadenza sono 95 euri oltre la quota pista giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quindi mi mandi per la seconda scadenza sono 95 euri oltre la quota pista giusto?
              con gully non so come funziona...ma con rehm il box si paga li durante l'envento....

alek, quando lo paghiamo ?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                ehm....nella speranza di aver QUAGLIATO con le sospensioni

Tanto io giro con le pirelli quindi quaglia cosa vuoi!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  ho fatto 2 modifiche alle sosp....e luned? son su tutto il giorno...con 2 posteriori 54 da usare (entrambi usati).....pi? una 38 ke mi porto dietro di scorta....

poi ti so dire....

ma per quello ke ho potuto capire finora........l'asfalto ? leggermente migliorato come "usura" ma soio gi? affiorae le prime buche...soprattutto al correntaio (presenti anche l'anno scorso)...e alla bucine...

piloti con cui ho parlato....dicono ke la pista forse ? un po pi? lenta dello scorso anno.
                  ..ma sto parlando per bocca degli altri quindi prendete con le molle
                  eh no caxxo non vale
                  niente 2.02 per me allora
                  Last edited by feperis; 06-06-12, 08:15.

Comment

• Font Size
                    eh no caxxo non vale
                    infatti devi fare 59 altro ke 02 :gaen:

per gli avvallamenti non hai speranze...ti toccano...ma almenoa me non danno fastidio...

per l'asfalto....fede....come ho scritto....son parole degli altri quindi da prendere con la dovuta cautela

Comment

• Font Size
                      eh no caxxo non vale
                      se non vai sotto al 2 ti consiglio di vendere la moto, questo sport non fa per te!:gaen:

Comment

• Font Size
                        infatti devi fare 59 altro ke 02 :gaen:

per gli avvallamenti non hai speranze...ti toccano...ma almenoa me non danno fastidio...

per l'asfalto....fede....come ho scritto....son parole degli altri quindi da prendere con la dovuta cautela
                        a me basterebbe non ci fosse pi? quel caxxo di dossetto o buca (non ricordo) in uscita alla palagio quella mi dava sempre molto fastidio...per il resto amen...

se non vai sotto al 2 ti consiglio di vendere la moto, questo sport non fa per te!:gaen:
                        ma sotto al 2 ci andr? di sicuro...<2.22...

Comment

• Font Size
                          a me basterebbe non ci fosse pi? quel caxxo di dossetto o buca (non ricordo) in uscita alla palagio quella mi dava sempre molto fastidio...per il resto amen...

ma sotto al 2 ci andr? di sicuro...<2.22...
                          quello...a meno ke non si sia riformato nelle ultime 2 settimane ....non c'? pi?

Comment

• Font Size
                            con millemila cavalli, frociate elettroniche, moto da mondiale sbk....penso che se non girano sotto al 2 potrebbero smettere comodamente di andare in moto.
                            altro che pista pi? lenta! il tempo lo abbassa il caxxone che guida la moto...non l'asfalto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              con millemila cavalli, frociate elettroniche, moto da mondiale sbk....penso che se non girano sotto al 2 potrebbero smettere comodamente di andare in moto.
                              altro che pista pi? lenta! il tempo lo abbassa il caxxone che guida la moto...non l'asfalto
                              Sono ragazzi pensano ancora che conti la moto e non il pilota...........guardano troppa tv!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ? per quello infatti che ho detto che non arrivo al 2.02...se non mi aiuta l'asfalto come faccio? il caxxone che guida sempre io sono

Comment

X
                                Working...
                                X