Abbiate pieta' che io giro con la ducazzi panighella moscia......cioe' giro.......ci provo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello con Gully- 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Box
GrazieOriginally posted by aleksorriso View PostCerto che c'e posto......
Ti segno.
posto box??
Colgo l'occasione per ricordare a tutti, iscritti e non, che il termine ultimo per confermare e pagare l'acconto del 50% del prorpio pacchetto, assicurandosi il posto, sar? il 20 GIUGNO....
In tale data la lista verr? chiusa.
daglieeeeeeeeeeeeeee
x il box ancora non so.. devo vedere se viene qualche amico. costo posto box? Grazie
Comment
-
c'ho messo un po' a capirlaOriginally posted by tex View Postx il mugello la mia linea guida, e anche motto imperante, sar?
umilt?
sto giro ho solo da imparare e stare zitto, offrendo generosamente la mia scia ( o vuoto d' aria) a tutti quelli che ne vogliono approfittare... preparare da bere ecc ecc .....
no boccaciccio e rappporti vari per?...... io sono un troglodita vecchia maniera

cmq siete la solita banda di gayazzi schifosi...io verr? con bimbi e BABYSITTER RUSSA DI 25 ANNI
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
ma tu non eri quello "tanto girer? in 2.25......."....ke ti frega di caicai ?! tanto non lo vedi.....come nemmeno io del restoOriginally posted by benjofactory View Postse c'? caicai son cazzicazzi per tanti
....io punto a girare in 15 ad agosto :gaen:
ma guarda te se non posso tacchinare in paceOriginally posted by Toledo View PostDRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN
ROSYYYYYYYYYYYYYYYY

........
Comment
-
15 moto sono un po' pochine per una 3 giorni... praticamente sarebbe un pista libera tutta per noiOriginally posted by blackbass View Postio punto a girare in 15 ad agosto :gaen:

No che non puoiOriginally posted by blackbass View Postma guarda te se non posso tacchinare in pace
........
precedenza ai single 
Se per? non ti va gi? questa cosa ...
...
...
ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Comment
-
io porto il flessibile....qualcosa da segare lo trovo ancghe se non hai il telaioOriginally posted by Toledo View Post15 moto sono un po' pochine per una 3 giorni... praticamente sarebbe un pista libera tutta per noi

No che non puoi
precedenza ai single 
Se per? non ti va gi? questa cosa ...
...
...
ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Comment
X

Comment