Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gully....
Collapse
X
-
E' veramente un grande
E come detto a fine giornata, per Agosto sarebbe bello avere la piscina nel paddock,
oltre alle moto, birre e magari 2 gnocche tutte bagnate :tollydesmo:
Originally posted by alessandro155 View PostIeri mi sono davvero divertito!
...Gully ? il migliore e infatti io per quest' anno ho gi? prenotato tutte le date sia al Muggio che a San Martino (tranne quella dell' 11 giugno perch? non mi danno le ferie ).
Tra l' altro ieri ? arrivata anche la coppetta (3? - Veloci - 1000cc) con un best lap di 02:05:53. Devo ancora riprendere il giusto feeling in staccata dopo l' ultima caduta, per? sono comuqnue soddisfatto della giornata.
Per chi c'? ci si vede il 14 a San Martino del Lago
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Per me ? stata la prima volta che partecipo a prove libere con Gully e devo dire che tutto lo staff ? molto efficiente e ben organizzato.
Bravi!!
Spero solo che possano continuare cos? e, soprattutto, che ci diano una mano con i prezzi (visto l'andazzo generale!!)
Comment
-
...Ragazzi vi ringrazio tutti, sono felicissimo che siate riamsti contenti, io cerchero' sempre di fare del mio meglio e i consigli anche negativi sono sempre ben accetti ..dimenticavo ci sono anche le ragazze dello staff che vi ringraziano!!!
Comment
-
Anche io ho trovato l'organizzazzione fantastica... mai traffico, la garetta poi mi ? piaciuta moltissimo. Ho portato a casa anche una bella coppa(secondo veloci classe 1000:2 meglio di cos? non poteva andare per me. Grande Gully.. sicuramente far? altre giornate con voi.
Comment
-
Originally posted by gully View Post...Ragazzi vi ringrazio tutti, sono felicissimo che siate riamsti contenti, io cerchero' sempre di fare del mio meglio e i consigli anche negativi sono sempre ben accetti ..dimenticavo ci sono anche le ragazze dello staff che vi ringraziano!!!
Comment
-
X
Comment