Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 Maggio Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    mi sono fidato, prenotato ora per me e il mio amico. Ci si vede in pista......braaaaapppppp

Bene

Comment

• Font Size
      confermo!!!!!
      io e mio amico ci siamo !!!!!! ci vediamo la !!!

Comment

• Font Size
        fatevi riconoscere. noi ovviamente saremo riconiscibilissimi : .....................due sv 650 in mezzo a tante sbk. Una arancio fluo e una verde fluo !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macio75 View Post
          fatevi riconoscere. noi ovviamente saremo riconiscibilissimi : .....................due sv 650 in mezzo a tante sbk. Una arancio fluo e una verde fluo !!!!!!!!!

ok
          gsx r 1000 k6 n 201 !!!!!

Comment

• Font Size
            cbr 600 N 122 color puffo

Comment

• Font Size
              ottima giornata, una figata la divisione con i trasponder, traversaro sempre sorridente e pronto a darti consigli e dritte sulle traiettorie, comissari presenti e attenti in pista e tutti sorridenti. Premiazione finale dei 10 migliori per ogni gruppo e cronaca in diretta continua per tutto il giorno.( uguale a Meda e con tanto di enfasi) Grazie a tutti, a traversaro e saluti a tony. Sicuramente la prossima di luglio sono dei vostri

Comment

• Font Size
                Bene bene, mi fa molto piacere che siate rimasti soddisfatti !!! :thanks:
                Comunque per chi vuole replicare o aggiungersi, la prossima sar? il 28 Maggio !!!

- L I G U R B I K E -

Comment

X
                Working...
                X