Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione delle forche delle 1000 a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione delle forche delle 1000 a Misano

Ciao,
    con le 1000 a Misano,
    come avete regolato le forche ?
    Indicando per favore il modello di moto e anno, se le forche sono originali o con che kit di trasformazione, ed il peso del pilota.
    Ovviamente le regolazioni del precarico, in compressione ed estensione, quanto sono aperte dal tutto chiuso, di giri, tacche o click.

grazie

• Font Size
    niente? Non le regolate?

Comment

• Font Size
      scusami, ma una domanda cos? generica a cosa ti serve ? alla fine la regolazione delle sospensioni ? talmente soggettiva che non credo tu possa trarre indicazioni utili, poi magari sbaglio.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        scusami, ma una domanda cos? generica a cosa ti serve ? alla fine la regolazione delle sospensioni ? talmente soggettiva che non credo tu possa trarre indicazioni utili, poi magari sbaglio.......
        tu rispondi, so io a cosa serve e tantomeno ? generica, ? molto specifica

Comment

• Font Size
          iniziamo dall'estensione, la tenete poco aperta, mediamente, o molto aperta ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            quoto!! io l'unico consiglio che posso dare per misano ? che se vuoi fare bene la parte veloce ci vuole una forca solida e la moto non impuntata,con l'estensione del mono abbastanza chiusa,ma queste sono sensazioni personali mie!!!!

Comment

• Font Size
              Robi l'estensione delle forche le usi aperte poco medio o tanto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Robi l'estensione delle forche le usi aperte poco medio o tanto?
                io le ho molto chiuse perch? altrimenti in uscita la moto allarga tanto,rovescio dela medaglia nei cambi di direzione ? molto dura,per? devi cercare un compromesso!!

Comment

• Font Size
                  Ok capito,tieni tutto piuttosto chiuso. Roberto kappa avevo letto che tiene l'estensione del tutto aperta

Comment

• Font Size
                    Ok capito,tieni tutto piuttosto chiuso. Roberto kappa avevo letto che tiene l'estensione del tutto aperta
                    Ma ti sei proprio innamorato?
                    Si chiama beppe kappa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Si chiama beppe kappa
                      mi pareva di non averlo mai sentito!!!! pensavo fosse un ibrido fra me e beppe!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        mi pareva di non averlo mai sentito!!!! pensavo fosse un ibrido fra me e beppe!!
                        Credo che ce l'avesse con me Roby visto che la volta scorsa eravamo stati citati come "Robb? Kappa"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Si chiama beppe kappa
                          hahahahaaaaaaa!!!!!!! beppe, roberto, pi? o meno ? uguale, sempre kappa ? !! LOL !!!!!!

invece tu le forche sulla tua bidonvu' come le hai regolate in terra slava ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            se preferite vi chiamo tuttti e 3 rob?beppekappa10r

Comment

• Font Size
                              hahahahaaaaaaa!!!!!!! beppe, roberto, pi? o meno ? uguale, sempre kappa ? !! LOL !!!!!!

invece tu le forche sulla tua bidonvu' come le hai regolate in terra slava ?
                              Pi? o meno come da scheda Ohlins, tengo giusto l'estensione un paio di click pi? aperta

Comment

X
                              Working...
                              X