Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 30Aprile 1? MAggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 30Aprile 1? MAggio

    Avendo avuto piu Ore di pista Siamo riusciti ad avere Ulteriori turni di prove libere, Lunedi 30 Aprile pomeriggio da Unire al 1?maggio , giornata intera ad un prezzo imbattibile oppure soltanto il 1? MAggio giornata intera....

    Sarete divisi in Gruppi in base hai tempi presi con il trasponder tutto compreso nel prezzo...

    Caff? gratuito tutto il giorno e dopo le 18 Birra gratis per tutti....

    Affrettatevi a prenotare via MAil a Info@rehmracedays.de

    I posti sono quasi esauriti....

  • Font Size
    #2
    ciao,questa per me sar? la prima volta a girare con voi,ma il luned? pomeriggio quindi non si gira?non ho capito
    saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      siamo molto contenti che hai scelto la nostra organizzazione per venire a divertirti in pista!

      Luned? 30 Aprile la manifestazione dei tre giorni terminer? alle ore 16:00
      per poi lasciare spazio ad un altro turno di 2:30 / 3 ore per le prove libere.

      Saluti,
      Lo Staff

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RehmRaceDays View Post
        Ciao,
        siamo molto contenti che hai scelto la nostra organizzazione per venire a divertirti in pista!

        Luned? 30 Aprile la manifestazione dei tre giorni terminer? alle ore 16:00
        per poi lasciare spazio ad un altro turno di 2:30 / 3 ore per le prove libere.

        Saluti,
        Lo Staff
        prezzo? lunedi'+ primo maggio??????grazie....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          prezzo? lunedi'+ primo maggio??????grazie....
          sorry... vista solo ora la pubblicita' in prima pagina .grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono iscritto ai 3 gg, ma si pu? avere un programma dei 3 giorni? Ancora non so quanto e quando si gira...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto il banner......... ci sono ancora posti? Il meteo che dice?

              Comment


              • Font Size
                #8
                guardate sul sito x quanto riguarda le iscrizioni...al momento posto e meteo ok....

                Per il programma sono fuori e non ce l'ho vedo di recuperarlo e inviartelo o pubblicarlo

                Comment

                X
                Working...
                X