Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 S al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    a parte che non pesa 240 kg bens? sui 190, l'impianto prettamente stradale brembo della mts ha pi? probabilit? di lasciarti senza freni alla san donato di qualunque altro impianto prettamente stradale di una ss?

se la risposta ? s? spiegaci in base a quale principio
    190kg secondo me li vede con il binocolo! mettila su una bilancia con liquidi e benziana poi vediamo!

Si l'impianto ? pericoloso perch??

Primo perch? se anche c'? scritto brembo non vuole dire un cavolo!!! E' al pari di dire che se c'? scritto ktm allora rc8 va benissimo anche in fuoristrada stessa cosa stesso ragionamento! Freni di serie dell mts c'? scritto brembo quindi ok per la pista, ktm c'? scritto ktm quindi ok per l'off road!

Secondo, non ci vuole una laurea a capire che ? studiato per un utilizzo stradale quindi NON va bene per girare in pista.. la curva prima frena e la curva dopo sei un pericolo da 150cv e 200kg (cosi siete felici) che deve sperare di non beccare dentro nessuno! Fammi vedere una e dico una mts che monta una pompa che sia ok per la pista!

Avete preso la moto per girare in strada??? e allora andate in strada!

Volete andare al mugello?? per lo meno come ha detto qualcuno inteligentemente fatelo mettendovi in giornate a turni suddivisi..... ? proprio il minimo!

Comment

• Font Size
      Non conoscendo la mts e sentendo cos? tanti pareri favorevoli...sarei curioso di vederne girare una...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Non conoscendo la mts e sentendo cos? tanti pareri favorevoli...sarei curioso di vederne girare una...
        Anke io... Da fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIRUS82 View Post
          190kg secondo me li vede con il binocolo! mettila su una bilancia con liquidi e benziana poi vediamo!

Si l'impianto ? pericoloso perch??

Primo perch? se anche c'? scritto brembo non vuole dire un cavolo!!! E' al pari di dire che se c'? scritto ktm allora rc8 va benissimo anche in fuoristrada stessa cosa stesso ragionamento! Freni di serie dell mts c'? scritto brembo quindi ok per la pista, ktm c'? scritto ktm quindi ok per l'off road!

Secondo, non ci vuole una laurea a capire che ? studiato per un utilizzo stradale quindi NON va bene per girare in pista.. la curva prima frena e la curva dopo sei un pericolo da 150cv e 200kg (cosi siete felici) che deve sperare di non beccare dentro nessuno! Fammi vedere una e dico una mts che monta una pompa che sia ok per la pista!

Avete preso la moto per girare in strada??? e allora andate in strada!

Volete andare al mugello?? per lo meno come ha detto qualcuno inteligentemente fatelo mettendovi in giornate a turni suddivisi..... ? proprio il minimo!
          non ho mai detto che solo perch? ? brembo una pompa sia automaticamente buona per la pista

dico solo che non sar? una 19rcs ma perch? non dovrebbe frenare in modo adeguato? dai un'occhiata al video postato poco sopra e guarda che staccate si tira il tizio

per quanto possa essere scarsa sar? meglio chess? di quella cinese della shiver? o di una pompa montata su qualsiasi ss di 10 anni fa? inibiamo la pista anche a loro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Anke io... Da fuori
            io da dietro...vedere come si comporta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              non ho mai detto che solo perch? ? brembo una pompa sia automaticamente buona per la pista

dico solo che non sar? una 19rcs ma perch? non dovrebbe frenare in modo adeguato? dai un'occhiata al video postato poco sopra e guarda che staccate si tira il tizio

per quanto possa essere scarsa sar? meglio chess? di quella cinese della shiver? o di una pompa montata su qualsiasi ss di 10 anni fa? inibiamo la pista anche a loro?
              Infatti il paragone che facevo io era con le moto di serie di qualche anno fa. Le brembo serie oro per esempio.... ora il multi monta radiali sia pompa che pinze...

Poi stavo pensando a un piccolo upgrade a queste al limite

Per chi mi ha consigliato Adria, forse non avete letto il primo post. Ho girato non so quante volte a Adria, Varano, Lombardore, Misano vecchia, sempre con il mio vecchio S4R

Per? ora l'unica esperienza che mi interessa in pista ? il muggio... voglio solo andare li !!!!

Cmq io avevo capito 2:06 al mugello.... ecco perch? ero allibito

Comment

• Font Size
                La Multi ? un 1198 con posizione pi? alta e comoda, cos? come la Tiger ? una Speed triple pi? alta e comoda. L'unico problema ? il baricentro alto. La Tiger pesa 220 kg, la Multi cos? come esce pesa 226 kg con 5 litri di benza, non ? mica un cancellone come il gs che pesa molto di pi?, per non parlare del gs adeventure che sfiora i 300 kg, quelli sono puri cancelloni. Prima di parlare della Multi dovreste provarla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIRUS82 View Post
                  Pensi perch? c'? scritto Brembo quella pompa non vada a pacco??
                  Vacci a girare in pista e poi vediamo!

Quanti montano una rcs o una pompa da pista su una mts?
                  la mia Tiger con kit completo ohlins davanti e mono ohlins dietro di sospensioni andava benissimo, un p? meno coi freni orginali, ma quelli della multi vanno meglio della maggior parte delle SS di serie in commercio

con la Multi a Misano vai di certo sotto i 2' se sei veloce

Comment

X
                  Working...
                  X