Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 S al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada 1200 S al Mugello

E' da tempo che rincorro il sogno del mugello

Secondo voi ? pericoloso girarci con un multi 1200 configurazione race???

Diciamo che sono un allegra manetta, con l's4r giravo in 1:28 a Adria 4 anni fa

In che giornata vale la pena provare il Muggio e ne vale la pena?

• Font Size
    Originally posted by Sapo117 View Post

Secondo come "inquadrano" la MTS potrebbero anche non farla entrare perch? in contrasto con il regolamento del circuito Promo Racing - Avvisi Importanti

Comment

• Font Size
      Stradi , qui dice

sono altres? escluse dall'uso della pista tutte le motociclette che non abbiano caratteristiche strettamente stradali e comunque tutte le moto da ENDURO, SUPERMOTARD, SCOOTER di qualsiasi tipo e cilindrata, SIDECARS e MOTO D'EPOCA, intendendo per queste ultime motoveicoli immatricolati o comunque prodotti 11 anni (11? compreso) prima dell'anno in corso.

Ti ricordo che ? una moto con ruote da 17" e espressamente stradale...

Comment

• Font Size
        Io ho visto girare la multi al mugello...ma nn so se dipenda dall'organizzatore.

Comment

• Font Size
          MOTO D'EPOCA, intendendo per queste ultime motoveicoli immatricolati o comunque prodotti 11 anni (11? compreso) prima dell'anno in corso.
          ...quindi se avessi, mettiamo, una 996r non potrei entrare a girare al Mugello, mentre potrebbe una multistrada?? pazzesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoKid View Post
            Io ho visto girare la multi al mugello...ma nn so se dipenda dall'organizzatore.
            nel regolamento sarebbe forse vietato, ma come dici tu credo dipenda dall'organizzatore. Io a Misano con Braghi ho girato con la Triumph Tiger 1050, come da pi? video on-board caricati su Youtube, e anche ad Adria, ecco qualcuno di quei video:
            [YOUTUBE]m1tSfpH73y0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QD0oMbipLmY[/YOUTUBE]

cmque basta prima chiedere all'organizzatore, se lui ti da l'ok allora prenoti, sen? chiedi ad altri o cambi pista. A Misano una volta c'era pure uno con una Ducati Hypermotard, che dire fermo ? di poco!

Comment

• Font Size

Le passioni... Son passioni... E ti capisco in pieno!!! Ma girare al Mugello con il MTS per quanto tu possa essere veloce, comincia ad essere un po' pericolosino... X le differenze di velocit? che ci possono essere in certi punti della pista in confronto ad altre moto... dove l'alta velocit? e le traiettorie obbligate ti ci potrebbero trovare nel mezzo... E magari provocare una caduta... Anche x entrambi!!! E con questo non voglio fare il maestro... Anzi... Dico cos?... Xche' a me e' capitato a Misano con un superduke... Al carro... E x non centrarlo... Sono finito a pi? dei 200 sul sintetico... Senza cadere fortunatamente... Ma mi sono rovinato la giornata x la paura!!! E lui... Giustamente... Manco se n'? accorto!!!

Ti consiglio pero'... Le giornate a pareggiamento con i tempi... Cos? puoi girare pi? tranquillo con gente nei tuoi tempi... e magari non essere di intralcio a nessuno!!!

Comment

• Font Size
                mi sa che ? meglio se mi compro un K5 stella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Le passioni... Son passioni... E ti capisco in pieno!!! Ma girare al Mugello con il MTS per quanto tu possa essere veloce, comincia ad essere un po' pericolosino... X le differenze di velocit? che ci possono essere in certi punti della pista in confronto ad altre moto... dove l'alta velocit? e le traiettorie obbligate ti ci potrebbero trovare nel mezzo... E magari provocare una caduta... Anche x entrambi!!! E con questo non voglio fare il maestro... Anzi... Dico cos?... Xche' a me e' capitato a Misano con un superduke... Al carro... E x non centrarlo... Sono finito a pi? dei 200 sul sintetico... Senza cadere fortunatamente... Ma mi sono rovinato la giornata x la paura!!! E lui... Giustamente... Manco se n'? accorto!!!

Ti consiglio pero'... Le giornate a pareggiamento con i tempi... Cos? puoi girare pi? tranquillo con gente nei tuoi tempi... e magari non essere di intralcio a nessuno!!!
                  1) la Multi ha 150 cv

2) in pista durante le prove libere da regolamento e buon senso ? vietato sfruttare le scie, alias mai puntare chi ti sta davanti

Ducati Multistrada:
                  [YOUTUBE]OES6yvdzREQ&feature=g-vrec&context=G2c53af7RVAAAAAAAAAQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    1) la Multi ha 150 cv

2) in pista durante le prove libere da regolamento e buon senso ? vietato sfruttare le scie, alias mai puntare chi ti sta davanti

Ducati Multistrada:
                    [YOUTUBE]OES6yvdzREQ&feature=g-vrec&context=G2c53af7RVAAAAAAAAAQ[/YOUTUBE]

1) Non ho assolutamente detto che il MTS sia un boxxhino!!! Dico solo che in piste come il mugello x via di velocit? differenti... Possa non essere la pista ideale... Meglio piste come Adria... Magione ecc. Dove le sue caratteristiche posso lo stesso farsi valere!!!

2) X rischiare un tamponamento in pista... Non e' che x forza devo puntare uno o stargli in scia... Basta che uno si pianti in curva mentre tu arrivi forte e in un attimo potrebbe trasformarsi in tamponamento... Come e' successo a me al carro... Dove un superduke era fermo in uscita dopo la prima... Ed io arrivando molto pi? forte... Non potendo fare altro... Ho allargato sul sintetico!!! E ormai........!!!

Comment

• Font Size
                      ti consiglio vivamente di non andare al mugello col multistrada. non lo fare. per te e per gli altri. poi vedi tu

Comment

• Font Size
                        .... ma perche il MTS 1200 va meno di Hornet 600 e kawa z 750 ?? il problema in pista (e in strada) e' chi guida la moto, e non la moto. poi se un organizzatore lo vieta c'e' poco da fare, ma specie con i pareggiamenti non vedo il problema.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicomarco81 View Post

senza offesa ma stai dicendo una marea di boiate...

differenze di velocit? da quali altri mezzi? guarda che stiamo parlando di un 1200 con 150 cv alla ruota

e poi il discorso traiettorie... per quale motivo la MTS non potrebbe fare le stesse traiettorie che fanno naked e SS?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            senza offesa ma stai dicendo una marea di boiate...

differenze di velocit? da quali altri mezzi? guarda che stiamo parlando di un 1200 con 150 cv alla ruota

e poi il discorso traiettorie... per quale motivo la MTS non potrebbe fare le stesse traiettorie che fanno naked e SS?
                            Quello che voglio dire... E' che il MTS non e' il mezzo ideale x la pista... Anzi credo proprio molto poco!!! E questo non significa che non ci possa andare... Ho solamente detto cosi... Xche al Mugello con il MTS... Io non ci andrei mai... A meno che non sia da solo!!! E come ho detto all'inizio.... Io non sono un maestro... Do solamente il mio parere!!! E poi sempre come dicevo prima... Il discorso traiettorie era inteso nel fatto che qualsiasi mezzo (125,250,600,750,1000,1100,1200,1400) si pianti in traiettoria... Rischi una collisione ed con mezzi del genere e' pi? facile che SS. A meno che non ci sia un manico alla guida!!! Spero di avere chiarito!!! Se no... Pazienza!!! Tanto io la penso cos?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              ti consiglio vivamente di non andare al mugello col multistrada. non lo fare. per te e per gli altri. poi vedi tu
                              io direi soprattutto per i non pochi con supersportive ai quali, se sa guidare, farebbe pelo e contropelo :1: se io che sono una pippa e peso 100 kg col Tiger a Misano ho girato in 2 06, non oso immaginare al muggio col Multi quanti si possano sverniciare. Se lo fanno entrare gli consiglio vivamente di andarci, si divertirebbe un sacco, specie se sa un p? guidare e gi? conosce il muggio. I problemi sar? solo uno e cio? il baricentro alto, quindi staccate meno cattive ed avere pi? cautela e sensibilit? nelle curve molto veloci.

Comment

X
                              Working...
                              X