Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    con che gomme avete girato?
    avete strappato?
    tempi?

Metzeler k2ant k1post .ho strappato il post.sx (ma poca roba)
    Best lap. 1.41

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Aggiungo al post una piccola segnalazione...

Non lasciate in giro niente. L'accesso all'autodromo non ? controllato...

Sparito portafoglio.

Di soldi e delle carte (gi? bloccate) me ne sbatto (..ma anche no)!!

La licenza razzomazzopalazzzzooo!!!
      MI SONO TROVATO CON UN TAGLIO SULA GOMMA ANTERIORE
      Allora .....sabato ho girato fino alla una, poi ho caricato la moto sul carello e siamo andati a mangiare .quando sono arrivato a casa ho notato subito il taglio da circa 4 cm sul battistrada pi? 1,5 cm verso il cerchio. Non capisco se uno la fatto apposta o magari un problema della gomma (metzeler k2)
      Cmq le moto e le cose non si dovrebbero lasciare da sole visto che possono entrare chiunque.

Comment

• Font Size
        ma un video no ?....?

ma un ***** di video di questa pista che non sia in retromarcia e fatto in moto si trova da qualche parte?

Comment

• Font Size
          Se guardi il video in "retromarcia" postato qualche tempo fa, da met? in poi si vede da davanti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Malio78Tn View Post
            ma un ***** di video di questa pista che non sia in retromarcia e fatto in moto si trova da qualche parte?

San martino del lago on board Suzuki 600 - YouTube

Comment

• Font Size

Sparito portafoglio.

Cominciamo male!
              L'ideale sarebbe avere la vigilanza all'ingresso che fa passare solo piloti e accompagnatori accreditati e delle tribune apposta per il pubblico da cui si accede esternamente.

Comment

• Font Size

molto carina

anche molto sconnessa in alcuni punti o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  prima parte della giornata andata...
                  pista divertente ma ancora un p? sporca,qualche dettaglio da migliorare specie per quanto riguarda i servizi ,forse sarebbe stato meglio aspettare un mesetto prima di venirci a girare...
                  ottima organizazzione...

Comment

• Font Size

Sparito portafoglio.

azzo fabio...ma dai!!!che marcioni!!!
                    ma lo avevi nel furgo o nel box vicino alla moto...?
                    chissa se hanno videocamere in esterno , verso il paddock??'prova a chiedere !

Comment

• Font Size
                      ..venerd? manco a farlo apposta io ed un amico io osservavamo due ragazzini che gironzolavano per il paddock in bicicletta....

il commento simultaneo ? stato..."con ste facce ***** questi qui oggi fanno giornata....."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sami View Post
                        MI SONO TROVATO CON UN TAGLIO SULA GOMMA ANTERIORE
                        Allora .....sabato ho girato fino alla una, poi ho caricato la moto sul carello e siamo andati a mangiare .quando sono arrivato a casa ho notato subito il taglio da circa 4 cm sul battistrada pi? 1,5 cm verso il cerchio. Non capisco se uno la fatto apposta o magari un problema della gomma (metzeler k2)
                        Cmq le moto e le cose non si dovrebbero lasciare da sole visto che possono entrare chiunque.

anche a me stessa cosa sulla posteriore un taglio di 5 cm profondo ma fortunatamente non ha danneggiato le tele ...ho girato comunque ma ho pensato a qualche detrito in pista...lo strano ? che il taglio l'ho visto io e non il gommista del circuito che mi ha girato la gomma sul cerchio .... sar? mai che gli abitanti poco a nord della pista siano gia incazzati per il rumore e fanno qualche tipo di cose dispettose magari entrare a buttare cose in pista?

Comment

• Font Size
                          Ragazza quando ci si ribecca tutti assieme in pista???

Io, Brusca e company dovremmo essere a san martino il 16 e 17 giugno

Comment

X
                          Working...
                          X