Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ivan, ti dico solo che dieci minuti fa ho chiamato gli organizzatori di sabato e domenica prossima ed ancora nemmeno loro sanno se si potr? girare!
Questa sta diventando la pista dei misteri!
riporto il messaggio dell'autodromo su facebook di circa 30minuti f?:
Amici siamo finalmente al punto : chiuderemo il cantiere del circuito martedi 8 Maggio , poi ci sar? la consegna dell?impianto e saremo operativi dal prossimo weekend.
Ci scusiamo innanzi tutto con chi ha gi? prenotato delle date , siamo sicuri che la vostra pazienza sar? premiata , ci scusiamo anche e soprattutto, con i nostri partner che ci hanno dato fiducia e stanno subendo forti pressioni .
Purtroppo, le previsioni non sono state rispettate a causa del maltempo e, mettere in funzione un impianto non completo non sarebbe stato corretto !
Siamo sicuri che vi divertirete e ci darete la vostra fiducia ancora , non vi deluderemo , tanto abbiamo lavorato e lo stiamo ancora facendo per realizzare qualcosa di speciale .
praticamente la inauguriamo noi il 13 maggio, siamo in 104,pista chiusa...chissa che grip troveremo...?!
s?m a post' troveremo grip da schifo?? speriamo di no...almeno facessero girare qualche auto a sgommamento che lascia gomma e pulisce dall'olio del catrame
riporto il messaggio dell'autodromo su facebook di circa 30minuti f?:
Amici siamo finalmente al punto : chiuderemo il cantiere del circuito martedi 8 Maggio , poi ci sar? la consegna dell?impianto e saremo operativi dal prossimo weekend.
Ci scusiamo innanzi tutto con chi ha gi? prenotato delle date , siamo sicuri che la vostra pazienza sar? premiata , ci scusiamo anche e soprattutto, con i nostri partner che ci hanno dato fiducia e stanno subendo forti pressioni .
Purtroppo, le previsioni non sono state rispettate a causa del maltempo e, mettere in funzione un impianto non completo non sarebbe stato corretto !
Siamo sicuri che vi divertirete e ci darete la vostra fiducia ancora , non vi deluderemo , tanto abbiamo lavorato e lo stiamo ancora facendo per realizzare qualcosa di speciale .
Vi ringraziamo per le continue attenzioni!
Marzio&Alessandro Canevarolo
Che sfiga per?: il tempo non li ha aiutati ...
Speriamo che sia la volta buona!
SPERIAMO CHE NON SIA UN'ALTRA SCUSA X TENER CALMO IL FUOCO!!!IO SE NON VEDO ORMAI NON CREDO...e torno a dire,i soldini ancora non li ho...dopo ormai quasi un mese....non so pi? nulla...non so pi? che dire...e che pensare...ma di sicuro se anche questa volta non aprono,far? un pulman anzi 2 direzione s.martino .....ma no con le moto
Teoricamente credo di si cmq ti conviene chiedere conferma all'organizzatore e magari direttamente anche in autodromo per sapere se i servizi igienici saranno agibili.
domanda a coloro che hanno prenotato e pagato le prime giornate a calendario:
perch? avete prenotato con cosi largo anticipo proprio in quel circuito?
a quale pro?
praticamente la inauguriamo noi il 13 maggio, siamo in 104,pista chiusa...chissa che grip troveremo...?!
"solo" in 104 ?????????????????????
peggio della A1 a ferragosto!
nelle 2 curvette piccolissime prima del via vi tocca prendere il telepass per superare un p? la fila che si far?!
Comment