Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Qualcuno che e ' andato oggi per un reportino?
    io sono andato oggi e ho girato la mattina.
    si arriva da cremona prendendo la strada in direzione parma, ad un certo punto all'uscita da una rotonda si trova una stradina che porta al circuito. si capisce subito che siamo proprio allo start up; nessuna indicazione fino all'arrivo in circuito, operai, ecc.
    dopo aver scaricato la moto ecco il prete con tanto di benedizione all'impianto!
    il parcheggio per piazzarsi con furgoni, gazebo, ecc non ? tanto grande e di conseguenza anche le torrette con la corrente non sono moltissime. comunque come dicevo prima ? tutto on progress quindi non escludo che ci siano modifiche o parti che non ho visto.
    entrato in pista ho faticato un po a capire bene com'era la situazione soprattutto a causa dell'asfalto veramente sporco e delle righe lasciate dai mezzi che confondevano un po'.
    se devo essere sincero sono uscito dal primo turno molto deluso, con la difficolt? di capire un circuito nuovo aggravata dal poco grip e mi sono detto forse ? il caso di prenderla con filosofia e fare del granturismo....
    tempi neanche a parlarne 1,49-1,50...
    poi,magicamente ogni volta che rientravo la pista ed il grip miglioravano notevolmente ed ho iniziato a divertirmi.
    la pista ? formata da una parte veloce e divertente e da una, che parte dalla fine del rettilineo e arriva al traguardo, un po' lenta e ostica.
    comunque non male; da capire e interpretare.
    anche l'asfalto, una volta pulito e gommato, dovrebbe essere buono e pare tenere bene.
    insomma a fine mattina ero contento e soddisfatto. me ne sono andato girando in 1.41.0 ma sicuramente si pu? scendere ancora tanto.
    per quanto riguarda la struttura c'? un bar ristorante sopra i box molto carino, ho intravisto uno spazio tipo negozio a fianco del gommista e per il resto c'? ancora un po' da lavorare (bagni con docce non ne ho visti).
    in definitiva se non altro bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che in momenti difficili come questi sono riusciti a mettere in piedi un progetto non da poco.

Comment

• Font Size
      Grazie della recensione

Comment

• Font Size
        ma il benzinaio ? presente o bisogna benzamunirsi precedentemente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Malio78Tn View Post
          ma il benzinaio ? presente o bisogna benzamunirsi precedentemente?
          All'interno non c'? il benzinaio, devi fermarti prima per strada.... oppure portarla gi? da casa

Comment

• Font Size
            Domani mi faccio un giro a cremona trovo qualcuno che gira?

Comment

• Font Size
              rag? io oltre ai soliti 20 l di benza mi porter? anche un treno di gomme tassellate,hai visto mai che possano tornare utili a San Martino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wylly View Post
                Domani mi faccio un giro a cremona trovo qualcuno che gira?
                noi domani siamo piu' di 100 che giriamo (acqua permettendo)...ne troverai di gente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  noi domani siamo piu' di 100 che giriamo (acqua permettendo)...ne troverai di gente!!!
                  Ok pomeriggio dovrebbe esser bello il tempo. Speriamo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wylly View Post
                    Ok pomeriggio dovrebbe esser bello il tempo. Speriamo.
                    La vedo molto grigia

Comment

• Font Size
                      c'? un vento della m*****a, ha messo gi? tre goccine ma sembra tenere...

Comment

• Font Size
                        Ieri ho testato le vie di fuga, sono ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Petrus. View Post

bene bene si pu? andare sul sicuro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            bene bene si pu? andare sul sicuro?
                            Assolutamente!
                            La curva pi? bastarda ? alla fine del rettilineo box, ma quelli che han fatto i dritti pi? "dritti" non sono arrivati nemmeno a met? ghiaia...

...e comunque pista bellissima

Poi paddock da finire di riempire con colonnine per la corrente, forse un tantino piccolo, bar-ristorante bello, con vetrate spettacolari sulla parte tecnica del circuito e con aperitivo/musica anche a cena, gommista meccanico e fotografo gi? operativi, mancano forse cartelli per strada che indichino la via per il circuito, ma per il resto sono molto soddisfatto.
                            La pista che mancava, IMHO!

Comment

• Font Size
                              ieri sono stato a vedere la pista da fuori.
                              sul tracciato niente da dire,deve essere divertente e non vedo l'ora di avere la moto per provare.

mancano un p? di finiture :
                              - gli sbandieratori o sono alle prime armi o non hanno capito bene cosa devono fare.
                              quello che c'era sulle due curve a destra da raccordare dopo i box,alzava bandiera blu ogni volta che passava un gruppo di moto
                              quando una moto ha rallentato bandiera gialla subito
                              -manca la rete sul muretto box,c'? solo da sperare che due moto non si tocchino in rettilineo
                              -l'uscita dalla corsia box mi sembra un p? pericolosa. si entra su una curva dove molti fanno dei dritti
                              -gente che entra contro mano in corsia box a dorso nudo,senza casco e con una moto che non ? da pista per fare due chiacchiere con quelli al muretto.
                              spero che queste piccole cose le sistemino e la facciano diventare una pista a tutti gli effetti dove si facciano rispettare le regole.
                              -il parcheggio ? un p? piccolo e incasinato.
                              comunque non vedo l'ora di andarci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Petrus. View Post

azz petrus deduco che tu non ti sia fatto nulla fortunatamente
                                ma come hai fatto a cadere?

Comment

X
                                Working...
                                X