Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Petrus. View Post
    Beh, 35 moto su 3,5km di pista sono una moto ogni 100 metri, non malaccio considerando che Franciacorta (il mio riferimento "in negativo") coi suoi 43 max su 2500 metri d? una moto ogni 58 metri...

Per San Martino non esiste ancora un'omologazione per il numero dei partenti in una gara,cosa che per Franciacorta ? gia in atto da tempo:36 partenti pi? il 20% per le prove libere.Poi che un organizzatore decida per il numero max consentito non st? a noi criticarlo se non infrange alcun regolamento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Discorso giustissimo.
      Per s. martino confermi quei numeri ?
      si, si, confermo questi numeri.a meno di disdette dell'ultimissimo momento questi saremo a cremona domenica prossima...
      praticamente sarebbe la giornata del BREMBREMRACING che ogni hanno facciamo ad inizio stagione,e quest'anno la abbiamo posticipata di un po nel tempo(di solito la facciamo a marzo ).verra' dedicata a un nostro amico scomparso l'anno scorso in un incidente e a marco simoncelli,e per l'occasione abbiamo preparato abbigliamento(polo,felpe,tshirt uomo donna...) del brembrem con dedica all'amico scomparso e al sic.
      poi si sono uniti altri amici di altri siti in modo da prenotare la pista tutta per noi e riservata all'intera giornata brembrem.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        E se non lo sai tu chi vuoi che lo sappia
        ah ah ah

cmq inaugurano venerd? questo (11), organizzatore PromoRacing

gommatela bene ragazzi
        E poi fateci un b?l report

Comment

• Font Size
          Io girer? domenica con Manu, spero vada tutto bene visto che ha organizzato un amico, ma se la pista fa cagare o cazzate e il numero di moto sar? troppo elevato sar? un altra pista che depenner? dalla lista.
          tanto varr? andare col vfr a girare a castelletto di branduzzo e risparmiarsi nolo furgone, benzina e autostrada, tempo, prenotazione anticipata con pagamento anticipato e noie varie.
          Franciacorta come tracciato non mi dispiace ma troppo bordello, troppe moto, troppi minchioni che pensano di vincere la coppa del mondo e troppo cara per quello che offre.
          se mi gira quest'anno torner? a fare qualche turno a Monza, vicino casa, quello che costa in pi? la pista verr? compensato dal risparmi nolo e benza e non si trova traffico da non riuscire a girare...e poi vuoi mettere fare la parabolica a cannone ginocchio a terra!!! visto che hanno modificato anche la cagosissima prima variante...

Comment

• Font Size
            appena passato a San Martino, sono entrato in zona paddock, c'erano diversi furgoni di gente al lavoro.

La pista ? finita, cordoli verniciati, vie di fuga pronte...si insomma, mancano un p? di rifiniture qua e l? ma la sostanza c'?!

Di sicuro se non entrano a lavare la pista con gli spazzoloni nelle prime uscite la troverete un p? sporca, fra terra, erba ai lati etc etc...d'altronde lavorandoci su e gi? con furgoni e trattori ? haim? normale...

L'impianto sembra bello, la pista non so dirvelo, dalla pit lane si vede poco...

proprio quest'anno che avevo in programma di fare un break con la pista...mi apre un circuito a 30 minuti da casa!! Vabbh?, cambier? programma :-D

Comment

• Font Size
              per fortuna che c'? bel tempo, fino a sabato per? !!

io domenica vado a misano per girare luned? e s. martino il 25 maggio e 18 giugno

Comment

• Font Size
                Domani, in pausa pranzo (verso 12:00), faccio un salto a vedere....

Comment

• Font Size
                  dei miei amici ci ha girato oggi.. in pratica hanno inaugurato loro la pista :-)
                  tuttavia me ne ha parlato molto bene.. vedremo! :-)

Comment

• Font Size
                    si ma quando si girer? con NSD??? mai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by inflames View Post
                      domani .................

Comment

• Font Size
                        ma nn hanno inviato nessuna comunicazione per i recuperi delle giornate gi? pagate (tipo io il 16 aprile) o spiegazioni in merito...

Comment

• Font Size
                          Qualcuno che e ' andato oggi per un reportino?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Qualcuno che e ' andato oggi per un reportino?
                            anche io sto aspettando che qualcuno parli

domani pomeriggio penso di passare di la a vedere com'? la situazione

Comment

• Font Size
                              sono passato verso le 15...

moto non molte, penso abbiano girato tutti bene, in tutto il paddock saranno stati si e no 70/80 moto...di cui il 70% sempre sotto i gazebo a rinfrescarsi, visto il caldo!

La struttura ? bella, la pista vista dalla terrazza sopra i box (con un bel bar/ristorante gi? attivo) a me non ha fatto impazzire, per lo meno nella zona visibile ad occhio. Il tratto finale cos? come quello iniziale ? molto lento, e il rettilineo del traguardo ? talmente piccolo che in molti staccavano ancor prima di passare sulla linea del traguardo.
                              Diciamo che se portate gli amici o le fidanzate non si impressioneranno molto a vedervi girare....in quella zona si viaggia proprio piano, per lo meno cos? sembra. Peccato, l? non comunica proprio l'idea della velocit?.
                              Mi hanno detto che il pezzo che non si vede dalla terrazza ? invece bello e veloce, con un paio di curvoni niente male. L'asfalto era sporchissimo di mattina (5 voli, di cui uno da ambulanza dopo meno di mezz'ora dall'apertura..), poi si ? via via pulito. Curioso ? che nessuno avesse le gomme consumate o coi riccioli, tutte lisce e lucide.... :-O forse perch? si deve gommare?

a breve verranno allestiti i negozi (Febur, Berik, gommista e qualcosa d'altro)
                              Mi sembra globalmente una bella struttura e bisogna dar merito ai due titolari di aver compiuto un vero miracolo, specie di questi tempi. Gli faccio i miei pi? vivi complimenti!

La cosa bella ? che quella zona adesso ? un vero Luna Park...a 11km da l? c'? una pista da cross fra le pi? belle e ben tenute del nord italia (Rivarolo Mantovano), e ad altri 2km c'? pure un Lap Dance! :-D cos? non rimane scontento nessuno!! :-D :-D

Comment

• Font Size
                                Originally posted by inflames View Post
                                domenica 20maggio ci hanno detto, dovevo esserci anche io il 16 aprile

Comment

X
                                Working...
                                X