Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    E se non lo sai tu chi vuoi che lo sappia
    Ivan, ti dico solo che dieci minuti fa ho chiamato gli organizzatori di sabato e domenica prossima ed ancora nemmeno loro sanno se si potr? girare!
    Questa sta diventando la pista dei misteri!

Comment

• Font Size
      riporto il messaggio dell'autodromo su facebook di circa 30minuti f?:

Amici siamo finalmente al punto : chiuderemo il cantiere del circuito martedi 8 Maggio , poi ci sar? la consegna dell?impianto e saremo operativi dal prossimo weekend.

Ci scusiamo innanzi tutto con chi ha gi? prenotato delle date , siamo sicuri che la vostra pazienza sar? premiata , ci scusiamo anche e soprattutto, con i nostri partner che ci hanno dato fiducia e stanno subendo forti pressioni .

Purtroppo, le previsioni non sono state rispettate a causa del maltempo e, mettere in funzione un impianto non completo non sarebbe stato corretto !
      Siamo sicuri che vi divertirete e ci darete la vostra fiducia ancora , non vi deluderemo , tanto abbiamo lavorato e lo stiamo ancora facendo per realizzare qualcosa di speciale .

Vi ringraziamo per le continue attenzioni!

Marzio&Alessandro Canevarolo

Comment

• Font Size
        E che casio, salta pure sto weekend!!!

Comment

• Font Size
          praticamente la inauguriamo noi il 13 maggio, siamo in 104,pista chiusa...chissa che grip troveremo...?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            praticamente la inauguriamo noi il 13 maggio, siamo in 104,pista chiusa...chissa che grip troveremo...?!
            Meglio di quello che trover? io il 12, credo...

Comment

• Font Size
              s?m a post' troveremo grip da schifo?? speriamo di no...almeno facessero girare qualche auto a sgommamento che lascia gomma e pulisce dall'olio del catrame

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurivik72 View Post
                riporto il messaggio dell'autodromo su facebook di circa 30minuti f?:

Amici siamo finalmente al punto : chiuderemo il cantiere del circuito martedi 8 Maggio , poi ci sar? la consegna dell?impianto e saremo operativi dal prossimo weekend.

Ci scusiamo innanzi tutto con chi ha gi? prenotato delle date , siamo sicuri che la vostra pazienza sar? premiata , ci scusiamo anche e soprattutto, con i nostri partner che ci hanno dato fiducia e stanno subendo forti pressioni .

Purtroppo, le previsioni non sono state rispettate a causa del maltempo e, mettere in funzione un impianto non completo non sarebbe stato corretto !
                Siamo sicuri che vi divertirete e ci darete la vostra fiducia ancora , non vi deluderemo , tanto abbiamo lavorato e lo stiamo ancora facendo per realizzare qualcosa di speciale .

Vi ringraziamo per le continue attenzioni!

Marzio&Alessandro Canevarolo
                Che sfiga per?: il tempo non li ha aiutati ...
                Speriamo che sia la volta buona!

Comment

• Font Size
                  speriamo sia la volta buona!!!

Comment

• Font Size
                    SPERIAMO CHE NON SIA UN'ALTRA SCUSA X TENER CALMO IL FUOCO!!!IO SE NON VEDO ORMAI NON CREDO...e torno a dire,i soldini ancora non li ho...dopo ormai quasi un mese....non so pi? nulla...non so pi? che dire...e che pensare...ma di sicuro se anche questa volta non aprono,far? un pulman anzi 2 direzione s.martino .....ma no con le moto

Comment

• Font Size
                      Dovrei anche io essere presente il 13...qualcuno sa se sar? possibile dormire dentro al circuito?

Comment

• Font Size
                        Teoricamente credo di si cmq ti conviene chiedere conferma all'organizzatore e magari direttamente anche in autodromo per sapere se i servizi igienici saranno agibili.

Comment

• Font Size
                          domanda a coloro che hanno prenotato e pagato le prime giornate a calendario:
                          perch? avete prenotato con cosi largo anticipo proprio in quel circuito?
                          a quale pro?

Comment

• Font Size
                            occhio all'asfalto nuovo

Comment

• Font Size

"solo" in 104 ?????????????????????
                              peggio della A1 a ferragosto!
                              nelle 2 curvette piccolissime prima del via vi tocca prendere il telepass per superare un p? la fila che si far?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                occhio all'asfalto nuovo
                                ? quello che mi fa tentennare nella prenotazione...
                                Non vorrei andare il 14 con Gully e fare "holiday on ice".....

Comment

X
                                Working...
                                X