Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che assurdo

Oggi sono stato contattato dall organizzatore per la data del 30 aprile
    La Pisa resta chiusa e la cosa che mi da pi? fastidio ? che il rimborso
    Della giornata viene corrisposto senz IVA ..... Avevo prenotato per tre
    Quello che mi chiedo con chi bisogna prendersela ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by willintorto View Post
      La Pitsa resta chiusa e la cosa che mi da pi? fastidio ? che il rimborso
      Chi era l'organizzatore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by willintorto View Post
        La Pisa resta chiusa e la cosa che mi da pi? fastidio ? che il rimborso
        non credo sia legale...

Comment

• Font Size
          Sono stato contattato ora e mi ? stato detto che mi viene riaccreditato l intero importo ed eventualmente anche le spese del furgone !!! Questa si che ? seriet? !!!! ora mi posso inca con il circuito XD

Comment

• Font Size
            questa ? une bella cosa

Comment

• Font Size
              Buon giorno,
              avendo parlato con i titolari,mi dicono che non ? cosi semplice il rimborso
              o meglio noi diamo a disposizione circa 80 date per recuperare le giornate
              perse ed i rimborsi li diamo a fine stagione.
              Potremmo richiedere l' accreditamento da parte dell'autodromo ma non ? una
              prassi cos? veloce,anche perch? dovremmo stornare le fatture e l'autodromo
              ci deve rendere l'importo dovuto.
              Per questo Vi chiediamo se gentilmente riusciste a trovare delle date comode
              a voi partendo da sabato 5 maggio onde evitare tutta la prassi.
              Grazie e buona giornata.

Questa ? la mail ricevuta dopo aver detto che i soldi non sono ancora stati ridati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Petrus. View Post
                Chi era l'organizzatore?

Motorace, e aggiungo fanno pena.

Comment

• Font Size
                  oppure rispondo ...vi chiedo GENTILMENTE i miei ***** di soldi...e di capire la situazione,che x motivi tecnici,e x i CAZZI miei,voglio il bonifico!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi posso restituire le quote e i pertecipanti si prenotano se voglion o meno..e x stornare una fattura non serve una laurea,tantomeno x stornarne una dopo un servizio non dato.......i nostri 6000 e rotti potevate usarli x dare un calcio al culo a chi ha colpa di tutti questi ritardi invece che x altro...e che non mi vengan a dire che non hanno penali sulla data di fine lavori...e GENTILMENTE son CAZZI tuoi se non mi hai dato un servizio..e xci? col ***** che tieni i miei soldi fino alla fine dell'anno tu gli vuoi un mese prima?io GENTILMENTE un mese dopo

Comment

• Font Size
                    Mitico!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamhar6 View Post
                      oppure rispondo ...vi chiedo GENTILMENTE i miei ***** di soldi...e di capire la situazione,che x motivi tecnici,e x i CAZZI miei,voglio il bonifico!!!!!!!!!!!!!!!!!cosi posso restituire le quote e i pertecipanti si prenotano se voglion o meno..e x stornare una fattura non serve una laurea,tantomeno x stornarne una dopo un servizio non dato.......i nostri 6000 e rotti potevate usarli x dare un calcio al culo a chi ha colpa di tutti questi ritardi invece che x altro...e che non mi vengan a dire che non hanno penali sulla data di fine lavori...e GENTILMENTE son CAZZI tuoi se non mi hai dato un servizio..e xci? col ***** che tieni i miei soldi fino alla fine dell'anno tu gli vuoi un mese prima?io GENTILMENTE un mese dopo
                      che dire................, non fa una piega!

Comment

• Font Size
                        cominciamo bene!!!!!se il buon giorno si vede dal mattino....non ha ancora girato nessuno e gi? ci sono casini!!!!siamo proprio in Italia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giocalde View Post
                          cominciamo bene!!!!!se il buon giorno si vede dal mattino....non ha ancora girato nessuno e gi? ci sono casini!!!!siamo proprio in Italia....

quoto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamhar6 View Post
                            anchio ero nel tuo gruppo per? a sto punto facciamoci sta ***** di giornata appena si pu?,tanto il rimborso col ***** che ? veloce,poi gi? ci sentiranno,,,a nome di tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              anchio ero nel tuo gruppo per? a sto punto facciamoci sta ***** di giornata appena si pu?,tanto il rimborso col ***** che ? veloce,poi gi? ci sentiranno,,,a nome di tutti
                              il problema ? che 3 dei miei non avr? pi? la moto..cio? x me va anche bene recuperare ma mi metto nei loro panni..e poi xch? a certi regalan un altra giornata,ad altri rimborsan senza iva ecc???cavolo o tutti o nessuno!!noi vogliamo la nostra quota senza chieder altro,che sono sti problemi???? assurdo....dai non prendiamoci in giro....diritto di recessione ento 7gg lavorativi non lo conoscono?che fanno un investimento di rotti milioni e non sanno le leggi??io capisco tutto ma mi puzza di fregatura e credon che siamo tutti tonti...avere il rimborso ? un nostro diritto e un loro dovere...e se ci son delle procedure da fare,vuoi dirmi che non hanno uno studio legale o commerciale che lo gestisca?che fanno,voglion il circuito pi? bello d'italia e lo gestiscon al bar?nella vita abbiamo abbastanza problemi da seguire,volete farci incazzare anche sulla nostra passione??

Comment

• Font Size
                                ? vero che gli organizzatori sono molti e tutti avranno dato una risposta diversa,ma puntualizzo che alla risposta se andava bene spostare di una settimana cio? dal 16 al 23 noi eravamo stati chiari,rispondendok lo spostamento della data,ma se ci fossero problemi anche il 23 volevamo il rimborso....loro ci han risposto che andava bene e che ci garantivano l'apertura...ma xch? non han puntualizzato sul rimborso???bastava che dicevano.ragazzi il 23 apre e se ci son problemi dovremmo spostare ancora,e il rimborso x problemi commerciali vi verr? dato a fine stagione,che volete fare?noi dato che non siamo poi cosi ignoranti gli avemmo risposto:data l'incertezza dell'apertura della pista preferiamo spostare la data in luglio x non incorrere in ulteriori problemi.....ERA COSI DIFFICILE?PATTI CHIARI,AMICIZIA LUNGA...invece niente,bisogna farci cadere i fichi,che gia son pieni x i cazzi nostri..uff...datemi na bella notizia che son stuf de esser polemico ricordando solo la corretteza nei confronti della gente

Comment

X
                                Working...
                                X