se andate sicuri vengo, nn ho prenotato magari un buco lo trovo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s.martino del lago....delusione?
Collapse
X
-
i ritardi possono essere anche comprensibili...... non conosco l'utente (organizzatore?) e nemmeno con quale titolo riporta i dettagli del rimborso.
Considerato questo vero credo si siano comportanti in modo professionale.... non posso per? asternermi dal dire che oggi ? il 22 Aprile, mercoledi ? il 25 Aprile e non ? possibile essere ancora incerti in merito all'apertura ad inizio maggio.
Tra autorizzazioni varie, organizzazione commissari, ambulanze e medici, comunicazioni agli enti.... la vedo un p? dura....
Magari il 25 vado a farmi un giretto turistico....
Comment
-
ciao , io ho prenotato per 9 amici per la data del 7/5/12 e avendo sentito dei problemi oggi 23/4/12 ho chiamato al cellulare fornito sul loro sito , la risposta manco a dirlo ? che APRE IL 6/5/12 spero solo che non sia una risposta data per far star tranquillo me e soci !!!!!!
anche perch? tra rodaggio da finire, costi furgone e giornata di ferie presa alla fine se ne andrebbero un bel p? di denari !!!
Comment
-
allora,noi eravamo un gruppo di 30 persone,gestite da un unico ragazzo...che non sono io fortunatamente...xch? ha sentito le lamentele di tutti noi...2 date spostate..con mail molto generiche...non dico che sia colpa dell'organizzatore,anzi leggedo sento che regala na mezza gg,ma non capisco del xch? noi comuni mortali abbiamo dovuto pagare un mese in anticipo x aggiudicarci la pistata e se non ti presenti i soldi se li tengon comunque,e loro parton subito dicendo che la recuperi pi? avanti....io la metto pi? sulla moralit?/seriet?..dovevan dire..ragazzi scusate ma quelli che stan facendo la pista sono in ritardo,noi vi rimborsiamo dei vostri soldini,e se piu avanti volete venire vi regaliamo una mezza gg...io la vedo cosi...cmq abbiamo chiesto il rimborso fin ad ora non so nulla (xch? non gestisco la situazione io)ma al gg d'oggi x un bonifico bastan 2gg,vediamo se in settimana arriva...cmq lunedi23 gia che avevo il furgone son andato ad adria...sconto sull'entrata e solo 13 moto in tutto il gg,come prima uscita,? andata bene..con una scivolata ma nulla di che
Comment
-
Originally posted by yamhar6 View Post..dovevan dire..ragazzi scusate ma quelli che stan facendo la pista sono in ritardo,noi vi rimborsiamo dei vostri soldini,e se piu avanti volete venire vi regaliamo una mezza gg...
So anche di qualcuno che aveva pagato la caparra per il furgone, rimborsata pure quella.
Pi? di cos?, non vedo cosa potessero offrire.
Anzi, ad uno dei miei che aveva prenotato il 22 e il 29, "regalano" due giornate.
Vedi te se non ? abbastanza...
Comment
-
-
Originally posted by Petrus. View PostChe l'indirizzo ? sbagliato???:rosica::rosica::rosica:
Scherzo, per? ? strano...
Poi su quel sito manco una foto hanno messo.....diciamo ke al momento non sono molto convincenti ma diamogli tempo...a me una pista nuova fa sempre comodo
Comment
X
Comment