Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma tre giorni prima uno avvisa????

luned? ho fatto montare le slick e adesso ***** faccio? mica mi sono figlio del gommista....pd vado in giro con le slick?io i soldi non li cago.....se ci sono stati degli errori o dei ritardi, ci sar? una penale e con quella risarciteci o per lo meno fateci girare gratis per una giornata....

cominciamo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by meo68 View Post
      Io ed il mio gruppo (siamo in 5) facciamo parte di quelli che hanno subito lo spostamento dal 15 al 22 .....fino a data da scegliere da noi con omaggio causa disguido ....
      abbiamo prenotato molto anticipatamente esattamente alla fiera di verona aprofittando della promozione dei ragazzi di NSD.
      purtroppo non x colpa loro ci sono questi ritardi ....
      si sono fidati delle promesse fatte dai propietari e si sono regolati di conseguenza.
      se da una parte(propietari circuito ecc) ci sono problemi x contro
      dall'altra (NSD) c'? la volont? di ovviare e cercare una soluzione che soddisfi i clienti .
      io personalmente non me la prendo molto anche se mi girano le pelotas.
      adesso aspetter? che abbiano aperto e con calma cercher? una data che mi faccia comodo.

anche per me ? lo stesso identico discorso, per? io non avevo prenotato in fiera, secondo me regalando mezza giornata hanno fatto una cosa geniale..vabb? gireremo con pi? caldo!!!!!!

Comment

• Font Size
        noi abbiamo prenotato tutta la pista per il 13 maggio, speriamo in bene...!

Comment

• Font Size
          quindi quando apre davvero ?

Comment

• Font Size
            Non si sa, ho chiamato ieri e dicono tra fine mese e inizio di maggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wylly View Post
              Non si sa, ho chiamato ieri e dicono tra fine mese e inizio di maggio.
              fiuhhhhhhhhhhh...meno male!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                fiuhhhhhhhhhhh...meno male!!!

Meno male un caxxxo, sono troppo generici, potrebbe essere anche fine maggio.

Comment

• Font Size
                  stan facendo una pista, mica una cuccia per cani....
                  ci sta che possono esserci imprevisti... il tempo non li ha aiutati un filo.
                  di sicuro potevano aspettare ad aprire le prenotazioni a qualche settimana prima dell'apertura.........

Comment

• Font Size
                    si ma un lavoro edile ha un inizio lavori e un fine lavori, nel contratto si specificano data di inizio e fine cant
                    iere,con penale per ogni giorno di ritardo,se vediamo che siamo indietro lavoreremo di pi? per finire in tempo(co sta crisi poi....) e con la penale noi gireremo gratis a sto punto

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non immaginate come mi senta io ... la maggior parte delle persone sono state comprensive e qualcuna meno ma li capisco al 100%.
                      Noi abbiamo ricevuto la comunicazione gioved? e stiamo cercando di fare il possibile per alleviare il disagio.
                      Abbiamo offerto la mezza giornata omaggio e anche per chi non vuole pi? saperne il rimborso , anche delle spese vive sostenute, come ad esempio noleggio furgone o caparra per albergo , purch? ci venga inviata regolare copia della fattura/ricevuta delle spesa.
                      Spero che questo serva un p? ad alleviare la delusione...

Sulla data ieri in circuito si parlava del 4 maggio x i corsi e 5 maggio per le prove libere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wylly View Post
                        Meno male un caxxxo, sono troppo generici, potrebbe essere anche fine maggio.
                        ma, a casa mia inizio maggio nn ? FINE MAGGIO...!
                        poi se cosi' sara' me ne preoccupero' a suo tempo...e in futuro tirer? le mie conclusioni!:gaen:

Comment

• Font Size
                          ma..................il 30 ? aperta o no?

Comment

• Font Size
                            Maggio

Originally posted by mauvez View Post
                            ma..................il 30 ? aperta o no?
                            Io ho sentito prima Motostore dovrebbere aprire 1 maggio passo io e maxx solo il pomeriggio ci sei??

Comment

• Font Size
                              mahhhhh non ci sto a capire una mazza ...
                              anzi si che prima di prenotare e' meglio aspettare che apra ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manu27 View Post
                                ma, a casa mia inizio maggio nn ? FINE MAGGIO...!
                                poi se cosi' sara' me ne preoccupero' a suo tempo...e in futuro tirer? le mie conclusioni!:gaen:

Si ma qua continuano a rimandare, doveva essere inizi di aprile e a fine mese non si s? ancora una data precisa.

Comment

X
                                Working...
                                X