Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s.martino del lago....delusione?
Collapse
X
-
Ankio ho girato ieri e mi sono pure divertito! Pista bella bella.
Dovevamo girare anche oggi ma sto tempo demmerda non ce l'ha permesso
Mi spiace per la tua disavventura Petrus, per? vedo (dalla foto) che ti sei rimesso subito in piedi
Comment
-
Originally posted by Stagno52 View PostDovevamo girare anche oggi ma sto tempo demmerda non ce l'ha permesso
Girare sarebbe stato mooolto rischioso...
Comment
-
Originally posted by mirs76 View Post...? stata una decisione sofferta, ma credo che l'organizzazione si sia dimostrata estremamente onesta riconoscendo la possibilit? di recuperare in un'altra data.
Originally posted by mirs76 View PostOltre alla pista come un sapone si sentiva un sacco il vento forte nel tratto dei curvoni.
Girare sarebbe stato mooolto rischioso...
Comment
-
[QUOTE=Stagno52;8281088]Quoto senza ombra di dubbio.
E' stato meglio cos?. Tutti a casa e arrivederci alla prossima![/QUOTE]
...e speriamo presto!!!
Comment
-
la pista molto bella, da fare attenzione alla prima curva sx dopo i box.
sono rimasto deluso per la corente.......non e possibile che noi arriviamo un ora prima per prepararci con le termo, e loro accendono il generatore alle 08:50. speriamo che si dano una regolata .
per il resto non ho niente da dire .........UNA BELLA PISTA
tornero appena possibile
Comment
-
Originally posted by sami View Postla pista molto bella, da fare attenzione alla prima curva sx dopo i box.
sono rimasto deluso per la corente.......non e possibile che noi arriviamo un ora prima per prepararci con le termo, e loro accendono il generatore alle 08:50. speriamo che si dano una regolata .
per il resto non ho niente da dire .........UNA BELLA PISTA
tornero appena possibile
Cmq sono veramente contento che finalmente sia partita e che sia bella come sembrava!
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMi raccomando fallo presente sia agli organizzatori che soprattutto direttamente all'autodromo in modo che non si ripeta pi?...
Calcola che le luci del ristorante dove abbiam cenato sabato, le han finite di montare venerd? notte.
Le prese per le termo, invece, sono oggettivamente poche nel paddock, mentre la pitlane e i box sono pieni di prese.
Bisognerebbe aggiungerne e soprattutto fare le strisce a terra che delimitino le piazzole, perch? parcheggiare il carrello o il furgone gi? sabato a pranzo era un bordello (grazie anche a chi spettatore aveva parcheggiato la macchina in mezzo alle bolas, ed erano tanti...).
Ah, altra cosa: le docce erano (o almeno, le abbiamo trovate) solo nei box, e fredde...
Comment
-
Originally posted by Petrus. View PostIl generatore ? una roba provvisoria se non ho capito male, debbono completare gli allacci.
Calcola che le luci del ristorante dove abbiam cenato sabato, le han finite di montare venerd? notte.
Le prese per le termo, invece, sono oggettivamente poche nel paddock, mentre la pitlane e i box sono pieni di prese.
Bisognerebbe aggiungerne e soprattutto fare le strisce a terra che delimitino le piazzole, perch? parcheggiare il carrello o il furgone gi? sabato a pranzo era un bordello (grazie anche a chi spettatore aveva parcheggiato la macchina in mezzo alle bolas, ed erano tanti...).
Ah, altra cosa: le docce erano (o almeno, le abbiamo trovate) solo nei box, e fredde...
Comment
-
Aggiungo al post una piccola segnalazione...
Non lasciate in giro niente. L'accesso all'autodromo non ? controllato...
Sparito portafoglio.
Di soldi e delle carte (gi? bloccate) me ne sbatto (..ma anche no)!!
La licenza razzomazzopalazzzzooo!!!
Comment
-
Originally posted by dagor1 View Postscusate ma quanto viene una giornata? si paga direttamente in pista ?
I vari organizzatori con le loro rispettive date li trovi elencati qui: Calendario – Circuito San Martino del Lago
Comment
X
Comment