Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.martino del lago....delusione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    azz petrus deduco che tu non ti sia fatto nulla fortunatamente
    ma come hai fatto a cadere?
    Da bravo pirla, in un "largo" alla prima curva dopo il megarettilineo, ho messo l'anteriore sull'erba a moto inclinata...

Comment

• Font Size
      Ankio ho girato ieri e mi sono pure divertito! Pista bella bella.
      Dovevamo girare anche oggi ma sto tempo demmerda non ce l'ha permesso
      Mi spiace per la tua disavventura Petrus, per? vedo (dalla foto) che ti sei rimesso subito in piedi

Comment

• Font Size
        Ci sono stati problemi di gomme strappate o su questo asfalto nuovo vanno bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stagno52 View Post
          Dovevamo girare anche oggi ma sto tempo demmerda non ce l'ha permesso
          ...? stata una decisione sofferta, ma credo che l'organizzazione si sia dimostrata estremamente onesta riconoscendo la possibilit? di recuperare in un'altra data. Oltre alla pista come un sapone si sentiva un sacco il vento forte nel tratto dei curvoni. Mi sentivo un imbecille...

Girare sarebbe stato mooolto rischioso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirs76 View Post
            ...? stata una decisione sofferta, ma credo che l'organizzazione si sia dimostrata estremamente onesta riconoscendo la possibilit? di recuperare in un'altra data.
            Quoto senza ombra di dubbio.

Originally posted by mirs76 View Post
            Oltre alla pista come un sapone si sentiva un sacco il vento forte nel tratto dei curvoni.
            Girare sarebbe stato mooolto rischioso...
            E' stato meglio cos?. Tutti a casa e arrivederci alla prossima!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Stagno52;8281088]Quoto senza ombra di dubbio.

E' stato meglio cos?. Tutti a casa e arrivederci alla prossima![/QUOTE]

...e speriamo presto!!!

Comment

• Font Size
                la pista molto bella, da fare attenzione alla prima curva sx dopo i box.
                sono rimasto deluso per la corente.......non e possibile che noi arriviamo un ora prima per prepararci con le termo, e loro accendono il generatore alle 08:50. speriamo che si dano una regolata .
                per il resto non ho niente da dire .........UNA BELLA PISTA
                tornero appena possibile

Comment

• Font Size
                  con che gomme avete girato?
                  avete strappato?
                  tempi?

Comment

• Font Size
                    Bene bene tra meno di un mese si prova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sami View Post
                      la pista molto bella, da fare attenzione alla prima curva sx dopo i box.
                      sono rimasto deluso per la corente.......non e possibile che noi arriviamo un ora prima per prepararci con le termo, e loro accendono il generatore alle 08:50. speriamo che si dano una regolata .
                      per il resto non ho niente da dire .........UNA BELLA PISTA
                      tornero appena possibile
                      Mi raccomando fallo presente sia agli organizzatori che soprattutto direttamente all'autodromo in modo che non si ripeta pi?.

Cmq sono veramente contento che finalmente sia partita e che sia bella come sembrava!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Mi raccomando fallo presente sia agli organizzatori che soprattutto direttamente all'autodromo in modo che non si ripeta pi?...
                        Il generatore ? una roba provvisoria se non ho capito male, debbono completare gli allacci.
                        Calcola che le luci del ristorante dove abbiam cenato sabato, le han finite di montare venerd? notte.
                        Le prese per le termo, invece, sono oggettivamente poche nel paddock, mentre la pitlane e i box sono pieni di prese.
                        Bisognerebbe aggiungerne e soprattutto fare le strisce a terra che delimitino le piazzole, perch? parcheggiare il carrello o il furgone gi? sabato a pranzo era un bordello (grazie anche a chi spettatore aveva parcheggiato la macchina in mezzo alle bolas, ed erano tanti...).
                        Ah, altra cosa: le docce erano (o almeno, le abbiamo trovate) solo nei box, e fredde...

Comment

• Font Size
                          scusate ma quanto viene una giornata? si paga direttamente in pista ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Petrus. View Post
                            Il generatore ? una roba provvisoria se non ho capito male, debbono completare gli allacci.
                            Calcola che le luci del ristorante dove abbiam cenato sabato, le han finite di montare venerd? notte.
                            Le prese per le termo, invece, sono oggettivamente poche nel paddock, mentre la pitlane e i box sono pieni di prese.
                            Bisognerebbe aggiungerne e soprattutto fare le strisce a terra che delimitino le piazzole, perch? parcheggiare il carrello o il furgone gi? sabato a pranzo era un bordello (grazie anche a chi spettatore aveva parcheggiato la macchina in mezzo alle bolas, ed erano tanti...).
                            Ah, altra cosa: le docce erano (o almeno, le abbiamo trovate) solo nei box, e fredde...
                            Esatto il generatore ? provvisorio, tra l'altro Diesel proprio sotto la scala che porta al ristorante, ? non ? proprio salutare...cmq confermo la struttura ? bella...ovviamente acerba perche mancano tanti accorgimenti che verranno sistemati abreve....il tracciato non l'ho provato perche ieri come detto dai miei cari amici sopra ..non si ? potutto girare...ma il loro commento ? stato pi? che positivo...l'asfalto i primi giorni sar? da prendere con le molle almeno finche non si gomma bene....cmq per me promossa..

Comment

• Font Size
                              Aggiungo al post una piccola segnalazione...

Non lasciate in giro niente. L'accesso all'autodromo non ? controllato...

Sparito portafoglio.

Di soldi e delle carte (gi? bloccate) me ne sbatto (..ma anche no)!!

La licenza razzomazzopalazzzzooo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dagor1 View Post
                                scusate ma quanto viene una giornata? si paga direttamente in pista ?
                                Dipende da chi organizza il costo, e comunque non si paga in pista.
                                I vari organizzatori con le loro rispettive date li trovi elencati qui: Calendario – Circuito San Martino del Lago

Comment

X
                                Working...
                                X