Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente vallelunga!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info urgente vallelunga!!!!

    raga il 25 aprile dovrei andare a fare il mio ultimo turno neofiti per? ho visto il meteo ed ? abbastanza incerto una volta mette sole e una volta pioggia insomma nn ci si capisce nnt vorrei sapere se ? possibile andare senza aver prenotatao e pagare li per li e anche se il prezzo ? sempre di 20 ? anche se non prenoto

    P.S. siamo in 3 o 4 amici quindi sarebbero 3 o 4 persone che pagano al momento del turno...
    deng iu!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by muccetto View Post
    raga il 25 aprile dovrei andare a fare il mio ultimo turno neofiti per? ho visto il meteo ed ? abbastanza incerto una volta mette sole e una volta pioggia insomma nn ci si capisce nnt vorrei sapere se ? possibile andare senza aver prenotatao e pagare li per li e anche se il prezzo ? sempre di 20 ? anche se non prenoto

    P.S. siamo in 3 o 4 amici quindi sarebbero 3 o 4 persone che pagano al momento del turno...
    deng iu!
    Provare a chiamare l'autodromo???
    non so che orario facciano il venerd?.....
    ma penso che le info sicure le avrai solo da loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per i turni normali cert che ? possibile, per quelli neofiti non so se cambi qualcosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie dell'interessamento ragazzi ma purtroppo ho chiamato venerdi per prenotare ed il turno neofiti del 25 aprile ? al completo!! sfiga di merda!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova negli amatori, se hai un passo in grado di non essere pericoloso per te e per gli altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            calcola che anche se piove in 1 ora ? asciutta valle..certo non sar? il top, ma non ti moller?! gomme in mescola riscaldate!
            per ilr esto chiama e puoi farti anche altri turni amatori, magari quelli presto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              Prova negli amatori, se hai un passo in grado di non essere pericoloso per te e per gli altri.
              siamo un gruppo di amici e qualcuno ? andato in pista una sola volta...(io due) quindi forse non ? ancora il caso...aspetteremo il 19 maggio...
              prima di andare con gli amatori voglio essere sicuro di non essere troppo di intralcio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by muccetto View Post
                siamo un gruppo di amici e qualcuno ? andato in pista una sola volta...(io due) quindi forse non ? ancora il caso...aspetteremo il 19 maggio...
                prima di andare con gli amatori voglio essere sicuro di non essere troppo di intralcio...
                Apprezzo....ma dopo quel che ho visto negli amatori....incluse trx che doppiavi ogni 2 giri!

                Comment

                X
                Working...
                X