Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo moto di serie 2012...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se uno vuole fare l'esperienza delle gare ok, ma come alternativa alle prove libere ? assurdo .In un weekend starai in moto se ti va bene 2 ore totali con un costo minimo di oltre 1000 euro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      tenendo conto dell'iscrizzione + la licenza ,2 soldini ci vogliono !
      ma anche a girare da appassionati in mezzo al mucchio dei soldini ne occorrono! quindi e' risaputo che sti trofei fai ricco solo chi vende" e non chi gira!tralasciando questi discorsi ,tra i trofei questo mi sembra il piu alla mia portata ! ? e tempi......la sfiga e' al momento il ferro che ho che purtroppo non va bene quindi se uno volesse fare un'opera benefica mi acquisti la moto"""""cosi potro' acquistarne una di serie!!!e conforme al regolamento!
      daiiii iscriviti....!!!

      ......io ti vengo a guardareahaahaha..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maurivik72 View Post
        Se uno vuole fare l'esperienza delle gare ok, ma come alternativa alle prove libere ? assurdo .In un weekend starai in moto se ti va bene 2 ore totali con un costo minimo di oltre 1000 euro
        sul tuopensiero la penso allo stesso modo!
        il mio discorso e' un'altro,(il desiderio di provare micca tutta la vita ma almeno una o due gare oppure l'intero campionato, tralasciando l'eta' ed il risultato ed il best....) tanto so' in partenza di cacciare via soldi e impegni lavorativi ma sai a 40anni sempre la solita pasta rompe i coglioni....
        questo e' quello che mi passa adesso in testa!
        naturalmente devo sempre prima piazzare la mia bestia ,POI si puo pensare di partecipare l'anno prox , anche se parte questanno e domani questo campionato....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Barb?n View Post
          daiiii iscriviti....!!!

          ......io ti vengo a guardareahaahaha..
          te sei un bel somaro.... che non mi dai ascolto mai poi ,saiiiiii che alla fine quello che decanto non e' mai o quasi sbagliato!!!!!
          dai che quest'altranno ci facciamo un pensierino tanto con quello che spendiamo noi un trofeo viene comodo comodo....
          a il primo maggio hai preso le rein..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            sul tuopensiero la penso allo stesso modo!
            il mio discorso e' un'altro,(il desiderio di provare micca tutta la vita ma almeno una o due gare oppure l'intero campionato, tralasciando l'eta' ed il risultato ed il best....) tanto so' in partenza di cacciare via soldi e impegni lavorativi ma sai a 40anni sempre la solita pasta rompe i coglioni....
            questo e' quello che mi passa adesso in testa!
            naturalmente devo sempre prima piazzare la mia bestia ,POI si puo pensare di partecipare l'anno prox , anche se parte questanno e domani questo campionato....
            ehy vecchio, anch'io l' anno prossimo volevo fare qualche garetta, tipo "parrocchia" "condominio".... insomma livello IPERBASICO... non ho ancora trovato qualcosa di interessantissimo, al momento pensavo l' amatori base, mi pare ma non vorrei sbagliare che rispetto al trofeo moto di serie in un week end si giri un p? di pi?.

            cosa vuol dire piazzare la tua bestia ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VIL 990 View Post
              ehy vecchio, anch'io l' anno prossimo volevo fare qualche garetta, tipo "parrocchia" "condominio".... insomma livello IPERBASICO... non ho ancora trovato qualcosa di interessantissimo, al momento pensavo l' amatori base, mi pare ma non vorrei sbagliare che rispetto al trofeo moto di serie in un week end si giri un p? di pi?.

              cosa vuol dire piazzare la tua bestia ?
              discorso trofeo mi atizzava (moto di serie ) per i costi iscrizione e perche' capita la sfiga o non riesci a qualificarti in altri trofei vieni a casa con le orecchie basse" invece qui raggiunto il max d'iscritti partecipano tutti alla gara!!!!
              discorso bestia = piazzare la mia dolce amata r6..... purtroppo questo trofeo kittata cosi' non si puo fare !!!!( vedi regolamento)...
              poi sinceramente mi sono un po rotto delle semplici prove libere ! in mezzo al mix per dolci!! volevo provare senza ambizzioni alla mia dolce eta'40... l'emozione di una partenza ecc ecc ..... se sara' cosi' per il futuro e deciderai di aderire vedrai che ti diverti poi portiamo il nosdtro buon fabio e stiamo tutti in baracca.... bisogna solo partire dopo vedrai che molti si aggrgheranno.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho letto il regolamento dell' amatori e non si fa cenno a scarti sui tempi in prova per essere ammessi, quindi ? uguale.
                Il livello secondo me pu? essere adatto (esempio misano la categoria base ? per tempi superiori al 52)
                Nell' amatori poi potresti tenere la moto che hai..... o vuoi un millone ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  ho letto il regolamento dell' amatori e non si fa cenno a scarti sui tempi in prova per essere ammessi, quindi ? uguale.
                  Il livello secondo me pu? essere adatto (esempio misano la categoria base ? per tempi superiori al 52)
                  Nell' amatori poi potresti tenere la moto che hai..... o vuoi un millone ?
                  costo iscrizione trofeo amatori?
                  no la moto come e' in configurazione attualmente non puo partecipare gia' chiesto dall'rganizzatore sia nel 2010 che 2011!.....
                  sicuro che l'amatori non parla di scarto dal primo!!!
                  booooo..... chi sa' ci illustri!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    te sei un bel somaro.... che non mi dai ascolto mai poi ,saiiiiii che alla fine quello che decanto non e' mai o quasi sbagliato!!!!!
                    dai che quest'altranno ci facciamo un pensierino tanto con quello che spendiamo noi un trofeo viene comodo comodo....
                    a il primo maggio hai preso le rein..........
                    siii...pu? venir comodo il trofeo "parrocchia"!!! ma la honda hrc tenkate non la vendo, ameno ch? non arrivi una bella proposta.

                    ohh.... gufa pure x imola

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Barb?n View Post
                      siii...pu? venir comodo il trofeo "parrocchia"!!! ma la honda hrc tenkate non la vendo, ameno ch? non arrivi una bella proposta.

                      ohh.... gufa pure x imola
                      ho parlato con un tizio,,serio non un ciarlatano come me' !!! che imola il 25 aprile doveva essere strapieno invece gente ha telefonato oggi e senza pagare mesi prima ,parte con l'intenzione di entrare nel pomeriggio gia' daccordo telefonicamente....quindi puo darsi per meeee' che l'1 riesca ad entrarci pure io... vedremo il meteo .it poi chiamo ,anche se risulta che l'asfalto sia bello cartavetroso quindi caxxi miei discorso gomme gia belle fruste ,,,,,sivolero' un po'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        iscrizione omnicomprensiva €1.900 oppure 650 iscrizione e costo a gara tra i 200 e i 300 €.
                        Per la qualifica in effetti non ? chiaro, ci sono tre casi
                        +15%
                        +20%
                        tutti ammessi

                        ..... non ho capito quando e come si applica lo scarto... comunque 15 o 20% secondo me si pu? stare tranquilli.

                        se poi c'? qualcuno che ha esperienza in merito ci pu? illuminare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          gomme obbligatorie :
                          amatori metzeler, ok
                          moto di serie... dunlop ? ho letto acquisto obbligatorio da Vitali.... quindi ci si deve svenare per dei 211-212 ?

                          help informazioni !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            gomme obbligatorie :
                            amatori metzeler, ok
                            moto di serie... dunlop ? ho letto acquisto obbligatorio da Vitali.... quindi ci si deve svenare per dei 211-212 ?

                            help informazioni !
                            non sono informato sui trofei...
                            ho solo letto in questi giorni con un po + di interesse il trofeo moto di serie.stop,,,
                            ma dimmi non sei andato anche tu al muggio con fabione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              non sono informato sui trofei...
                              ho solo letto in questi giorni con un po + di interesse il trofeo moto di serie.stop,,,
                              ma dimmi non sei andato anche tu al muggio con fabione?
                              macch? mugello... sono qui col ginocchio gonfio ancora in attesa di operarlo... per i vari trofei continuo a raccogliere info poi ti dico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by VIL 990 View Post
                                macch? mugello... sono qui col ginocchio gonfio ancora in attesa di operarlo... per i vari trofei continuo a raccogliere info poi ti dico
                                allora caxxo e' una cosa seria! sto ginocchio!
                                oggi in mattinata ho sentito fabio bhe' ...hai fatto benissimo a stare a casa acqua a catinelle"....
                                abbiamo fatto 2..3 preamboli discorso trofei.... lui se decideremo non si tira indietro anzi....
                                resettando un attimo la mia testa,se non dovesse essere ,in base al lavoro ,agli impegni ecc ecc si puo anche iniziare con una qualche wild card!!! a destra e sinistra,,,tipo il base nell'amatori sempre se disponibili posti. ed eventualmente trofeo di serie..ecc.ecc..
                                naturalmente questo mio preambolo si concretera' solo dopo aver piazzato la mia motoretta! se invece non va piazzata allora purtroppo mix di prove libere!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X