Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo moto di serie 2012...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo moto di serie 2012...

chi c'e di ddg che si accinge a partecipare a questo trofeo?
    quasi quasi ,ho letto il regolamento direi non male sopratutto per me' fermone non esiste lo scarto da tener conto dalla 1a posizione... l'iscrizione sembra abbastanza abbordabile ...
    chi sa parli....:1::1:

• Font Size
    maaah...me lo hanno proposto....(il fotografo ufficiale)....e un pensierino mi era venuto in mente......ma ho guardato la mia moto e gli ho chiesto ...ei tu hai qualcosa di serie???? non mi ha nemmeno risposto.......ho subito rimosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      maaah...me lo hanno proposto....(il fotografo ufficiale)....e un pensierino mi era venuto in mente......ma ho guardato la mia moto e gli ho chiesto ...ei tu hai qualcosa di serie???? non mi ha nemmeno risposto.......ho subito rimosso
      ahahhhah...eeeee

Comment

• Font Size
        Lo sai che ci vuole la licenza vero?

Comment

• Font Size
          pi? tosto il trofeo italiano amatori.....chiaramente base! forse io lo faccio il prossimo anno adesso mi st? allenando come un forsennato.....si cmq devi considerarci anche 500? di licenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            yes... ne spedo gia attorno alle 180 di licenza cross,dato che facciamo 30,faremo 31""""
            e' un pensierino che mi gira da un po' ...... mi sono un po rotto delle solite prove libere nel mix per dolci!!!!!
            magari una partenza con 6,8 giri tutti 600 bene o male circa le stesse traiettoria ,mi piacerebbe provare . da parte mia 40anni questanno.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
              pi? tosto il trofeo italiano amatori.....chiaramente base! forse io lo faccio il prossimo anno adesso mi st? allenando come un forsennato.....si cmq devi considerarci anche 500? di licenza
              base o non base questi fanno un'altro mestiere rispetto a me'.....
              sia tipo di moto,sia discorso scarto dal primo cosa che nell discorso moto di serie ,fai la sfiga scivolata oppure il personal best poco vigoroso" ,la gara la fai comunque !!!! cosa non da poco,dato i costi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                cio? scusate fatemi capire....serve la licenza da pilota!?!? e poi dopo prendiamo per esempio vallelunga se uno poi vuole farsi una giornata con gli amatori lo puo fare o deve per forza andare in mezzo ai piloti?

cmq ? un controsenso: fanno questo trofeo per appassionati che non hanno molto da spendere dove l'importante ? divertirsi e poi salta fuori che devi essere un pilota! mah per me sbagliano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by muccetto View Post
                  cio? scusate fatemi capire....serve la licenza da pilota!?!? e poi dopo prendiamo per esempio vallelunga se uno poi vuole farsi una giornata con gli amatori lo puo fare o deve per forza andare in mezzo ai piloti?

cmq ? un controsenso: fanno questo trofeo per appassionati che non hanno molto da spendere dove l'importante ? divertirsi e poi salta fuori che devi essere un pilota! mah per me sbagliano...
                  ragazzi ma perch? tirate sentenze senza sapere di cosa state parlando.....
                  non ? che se hai la licenza,vuol dire che sei un pilota del mondiale....

la licenza serve a prendere parte alle gare e consiste in:

Visita Medica Sportiva
                  visita neurologica
                  elettroencefalogramma
                  elettrocardiogramma
                  esame urine

una volta superati questi esami,porti i risultati al motoclub e loro procedono a farti la licenza in federazione...

La licenza non ? altro che una copertura assicurativa....(anche se non so in caso di infortunio quante siano le probabilit? di vedere un ?)....

indi per cui,puoi fare anche 3 minuti al mugello......ma non ? che sei un pilota.....
                  sei solo uno dei tanti che ha il diritto di prendere parte alle gare ufficiali titolate

Comment

• Font Size
                    ah allora chiedo scusa per l'ignoranza....
                    ma per la copertura assicurativa non basta la tessera sport?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by muccetto View Post
                      ah allora chiedo scusa per l'ignoranza....
                      ma per la copertura assicurativa non basta la tessera sport?
                      si certo che basta pure quellla.....
                      ma con quella non puoi prendere parte a gare titolate dalla FMI....

Comment

• Font Size
                        ok tutto chiaro quindi per partecipare a qualsiasi gara essa sia o nel mondiale o di monopattini sempre la licenza serve
                        grazie della dritta

Comment

• Font Size
                          Quindi in poche parole dobbiamo come al solito pagare ..."

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dado26 View Post
                            Quindi in poche parole dobbiamo come al solito pagare ..."
                            alla fine dei giochi il succo ? questo......
                            va detto per? che non ? obbligatorio.......

non lo ordina il dottore di fare gare.......(anche se la federazione se n'? approfittata sui costi)

Comment

• Font Size
                              tenendo conto dell'iscrizzione + la licenza ,2 soldini ci vogliono !
                              ma anche a girare da appassionati in mezzo al mucchio dei soldini ne occorrono! quindi e' risaputo che sti trofei fai ricco solo chi vende" e non chi gira!tralasciando questi discorsi ,tra i trofei questo mi sembra il piu alla mia portata ! ? e tempi......la sfiga e' al momento il ferro che ho che purtroppo non va bene quindi se uno volesse fare un'opera benefica mi acquisti la moto"""""cosi potro' acquistarne una di serie!!!e conforme al regolamento!

Comment

X
                              Working...
                              X