Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 25 Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola 25 Aprile

    Ciao ragazzi... Qualcuno gira ad Imola il 25 Aprile ? Mi ha chiamato adesso un amico per chiedermi se gli presto la moto perch? deve fare da apri pista...

  • Font Size
    #2
    Se mi fa girare a gratis gli presto la mia! Non ha neanche bisogno di fare il trasporto glie la porto io direttamente in circuito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che significa da apripista?????

      Cmq salvo pioggia a catinelle noi ci siamo...siamo in tre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono nel pomeriggio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel senso che deve stare davanti per 3 giri e non si pu? superare ... Come nei demo delle moto nuove...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non la sapevo queste nei turni di prove libere mi giunge nuova...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pultroppo View Post
              non la sapevo queste nei turni di prove libere mi giunge nuova...
              Ad imola, visto quello che ? successo, il primo turno che fai devi seguire l'apripista per un paio di giri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esattamente !!! Comunque ci dovrei essere anch'io ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noi al mattino...speriamo nel tempo..prima volta a Imola e prima uscita dell'anno...vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pultroppo View Post
                    noi al mattino...speriamo nel tempo..prima volta a Imola e prima uscita dell'anno...vedremo...
                    C'? anche un briefing da seguire obbligatoriamente o non ti danno l'adesivo per girare, dovrebbe essere alle 8.30...Dato che ? la prima volta, sapevatelo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spero di riuscire a scroccare un turnetto... Dato che offro la moto ! Vedremo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si del briefing lo sapevo.... non avevo ancora letto dell'apripista ma dando un occhiata al regolamento l'ho trovato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          C'? anche un briefing da seguire obbligatoriamente o non ti danno l'adesivo per girare, dovrebbe essere alle 8.30...Dato che ? la prima volta, sapevatelo!
                          Sai per caso a che ora lo fanno per chi gira solo il pomeriggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Sai per caso a che ora lo fanno per chi gira solo il pomeriggio?
                            Solitamente ? mezz'ora prima che aprano la pista, quindi ad esempio se al pomeriggio si gira dalle 14 il briefing dovrebbe essere alle 13.30...Credo, sinceramente al pomeriggio non l'ho mai fatto io giro sempre la mattina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Sai per caso a che ora lo fanno per chi gira solo il pomeriggio?
                              L'anno scorso io l'ho fatto un'oretta prima di dover girare...
                              Prima del mio ne avevano gi? fatto un altro e poco dopo il mio ne rifacevano un altro per i "ritardatari"...
                              Ero stato lo stesso giorno in cui c'eri anche tu, il 30 ottobre se ricordo bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X