Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neofita cerca consigli per intraprendere una vita da pistaiolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by iDave View Post
    ma anche no
    non sai cosa ti perdi
    Originally posted by blackbass View Post
    o per farti passare da enry alle biondetti...ma in questo caso finir? male :gaen:
    ormai ho imparato come si fa... tagli direttamente nella ghiaia e passo all'esterno della pista :1:

    se nun lo sai, sallo! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Enry9 View Post
      non sai cosa ti perdi


      ormai ho imparato come si fa... tagli direttamente nella ghiaia e passo all'esterno della pista :1:

      se nun lo sai, sallo! :gaen:
      io dico ke quello con il bmw non lo sapeva mica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        io dico ke quello con il bmw non lo sapeva mica
        anche secondo me.. gnorante! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marchino71 View Post
          L'unico consiglio che ti posso dare io..........? avere un bel conto in banca!!!!
          quello ? il secondo, il primo ? tornare sempre a casa, e interi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Enry9 View Post
            per cambiare le gomme, olio e filtri e pastiglie sono pienamente d'accordo.. sempre avendo il tempo a disposizione si intende.
            Per tutto il resto invece sono convinto che un professionista del mestiere sia molto pi? affidabile anche di noi stessi..

            se ti si rompe la lavatrice non la smonti da solo, chiami l'idraulico.. a meno che non sia scoppiato il tubo dell'acqua che allora ci si arriva..

            Lavori importanti tipo il cambio della catena di distribuzione o il registro valvole non li fai ad ogni uscita in pista, comunque tutte operazioni fattibilissime.

            Potrei elencarti parecchie cavolate fatte da "professionisti".
            L'importante ? non avere timore di mettere mano sulla propria moto, basta un minimo di manualit?, i giusti attrezzi e il manuale d'officina.

            La lavatrice me la riparo da solo

            Comment


            • Font Size
              #36
              neofita in pista

              hai un pm!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by zuzuki View Post
                Lavori importanti tipo il cambio della catena di distribuzione o il registro valvole non li fai ad ogni uscita in pista, comunque tutte operazioni fattibilissime.

                Potrei elencarti parecchie cavolate fatte da "professionisti".
                L'importante ? non avere timore di mettere mano sulla propria moto, basta un minimo di manualit?, i giusti attrezzi e il manuale d'officina.

                La lavatrice me la riparo da solo
                dimentichi il tempo per fare tutto questo, che non ? da poco.
                io anche mettendomici dietro non avrei il tempo per farmi questi lavori.. senza contare che conoscendomi di sicuro combinerei qualche minkiata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  dimentichi il tempo per fare tutto questo, che non ? da poco.
                  io anche mettendomici dietro non avrei il tempo per farmi questi lavori.. senza contare che conoscendomi di sicuro combinerei qualche minkiata
                  Infatti... lavorando tutta settimana full time, uscendo di casa alle 7.30 e rientrando alle 19.30... nel weekend vorrei riposare ed evitare rotture di marroni

                  ...l'unica cosa nella quale potrei cimentarmi ? la sostituzione delle carene originali con quelle in VTR... ma prevedo che nonostante in teoria sia una minchiata si trasformer? in un bagno di sangue e 1000 imprecazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iDave View Post
                    Infatti... lavorando tutta settimana full time, uscendo di casa alle 7.30 e rientrando alle 19.30... nel weekend vorrei riposare ed evitare rotture di marroni

                    ...l'unica cosa nella quale potrei cimentarmi ? la sostituzione delle carene originali con quelle in VTR... ma prevedo che nonostante in teoria sia una minchiata si trasformer? in un bagno di sangue e 1000 imprecazioni
                    se le hai comprate gi? forate bestemmierai perch? i buchi non coincidono mai quando si fanno prima..
                    se invece sono ancora da forare il lavoro uscir? sicuramente bene, ma via di trapano e olio di gomito

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by iDave View Post
                      Infatti... lavorando tutta settimana full time, uscendo di casa alle 7.30 e rientrando alle 19.30... nel weekend vorrei riposare ed evitare rotture di marroni

                      ...l'unica cosa nella quale potrei cimentarmi ? la sostituzione delle carene originali con quelle in VTR... ma prevedo che nonostante in teoria sia una minchiata si trasformer? in un bagno di sangue e 1000 imprecazioni
                      Stessi tuoi orari, lavoro anche al sabato, metto mano sulla moto la sera e domenica si gira.
                      Certo non giro tutte le domeniche e non lavoro sulla moto tutte le sere.
                      Se parto da una moto nuova c'? molto pi? da fare ma se ? una moto che ho gi? da qualche mese ? solo manutenzione e qualche upgrade, un paio d'ore a sera per un paio di giorni e via.
                      Ho la fortuna di lavorare vicino a casa e spesso durante la pausa pranzo preparo le moto degli amici.

                      Con le carene dipende da chi le prendi, con Plastic Bike e Flamingo non ho mai avuto problemi.
                      Flamingo ha anche una versione Endurance con faro dedicato molto bella, le fornisce anche gi? verniciate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by zuzuki View Post
                        Con le carene dipende da chi le prendi, con Plastic Bike e Flamingo non ho mai avuto problemi.
                        pensavo proprio di andare sulle Plastic Bike

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X