Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA 20 maggio
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostSe hai la moto solopista NON puoi girare negli stradali perch? ? richiesta l'assicurazione la targa e mi pare anche lo stop
L'unico modo per girare quando organizza l'autodromo a turni con la moto Solopista ? avere la Licenza Sport FIM,
La licenza in realt? ? un'assicurazione che si stipula con la Federazione, serve anche in altre piste come assicurazione appunto, io la faccio da 5 anni per girare a Monza con la moto solopista e per aver una copertura in pi?, si sa mai
farla ? semplicissimo, basta andare in un qualsiasi Motoclub e richiederla, serve il certificato medico per? e costa mi pare 110 euro per tutto l'anno.
Se non avete voglia di andare in un motoclub o non ne conoscete c'? il negozio G3 Moto a Seregno che, appoggiandosi al Motobar, vi fa lui la Licenza
P.S. l'altro modo per girare a Monza con qualsiasi tipo di moto liberamente ? andare ad agosto con gli svizzeri
Ok ti ringrazio......
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postottimo....intanto fatevi un eventuale pensierino x un pomeriggio a frakkia il 1? maggio.....ank se al momento il meteo ? ancora un po' incerto
Dai dai che ci rifacciamo a Monza
Piuttosto, quando quando birriamo?
Comment
-
Originally posted by -DAV3- View PostPurtroppo come ti avevo anticipato nel msg, per noi l'infrasettimanale ? abbastanza improbabile come data; a meno che non si tratti di trasferte particolari tipo Mugello et similia
Dai dai che ci rifacciamo a Monza
Piuttosto, quando quando birriamo?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postlucaaaaa ma allora ? arrivata ? dai allora motivo in + x esserci il 20...mitico...poi vediamo di sentirci cos? ci mettiamo tutti viscini viscini
Comment
X
Comment