Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA 20 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    No ci vuole un po, almeno una settimana da quando gli dai i tuoi dati e il certifiato medico.

ti conviene fare in fretta, vai gi? munito di certificato almeno riparmi tempo
    Grazie mille Dy27 volo subito!!!!

Comment

• Font Size
      Quasi quasi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Se hai la moto solopista NON puoi girare negli stradali perch? ? richiesta l'assicurazione la targa e mi pare anche lo stop

L'unico modo per girare quando organizza l'autodromo a turni con la moto Solopista ? avere la Licenza Sport FIM,

La licenza in realt? ? un'assicurazione che si stipula con la Federazione, serve anche in altre piste come assicurazione appunto, io la faccio da 5 anni per girare a Monza con la moto solopista e per aver una copertura in pi?, si sa mai

farla ? semplicissimo, basta andare in un qualsiasi Motoclub e richiederla, serve il certificato medico per? e costa mi pare 110 euro per tutto l'anno.

Se non avete voglia di andare in un motoclub o non ne conoscete c'? il negozio G3 Moto a Seregno che, appoggiandosi al Motobar, vi fa lui la Licenza

P.S. l'altro modo per girare a Monza con qualsiasi tipo di moto liberamente ? andare ad agosto con gli svizzeri

Ok ti ringrazio......

Comment

• Font Size
          Originally posted by -DAV3- View Post
          Se tutto va per il verso giusto ci siamo anche noi

Fabri & Polso, daje che giriamo insieme!

Dave
          ottimo....intanto fatevi un eventuale pensierino x un pomeriggio a frakkia il 1? maggio.....ank se al momento il meteo ? ancora un po' incerto

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            ottimo....intanto fatevi un eventuale pensierino x un pomeriggio a frakkia il 1? maggio.....ank se al momento il meteo ? ancora un po' incerto
            Purtroppo come ti avevo anticipato nel msg, per noi l'infrasettimanale ? abbastanza improbabile come data; a meno che non si tratti di trasferte particolari tipo Mugello et similia

Dai dai che ci rifacciamo a Monza

Piuttosto, quando quando birriamo?

Comment

• Font Size
              Purtroppo come ti avevo anticipato nel msg, per noi l'infrasettimanale ? abbastanza improbabile come data; a meno che non si tratti di trasferte particolari tipo Mugello et similia

Dai dai che ci rifacciamo a Monza

Piuttosto, quando quando birriamo?
              Dav il 1 maggio e' festa

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Dav il 1 maggio e' festa
                Ustia vero

Vediamo mo, se non s'? organizzato nulladi extra-moto, magari apriamo la stagione con voi

Comment

• Font Size
                  Ustia vero

Vediamo mo, se non s'? organizzato nulladi extra-moto, magari apriamo la stagione con voi

Dai unitevi :village::village:facciamo la mezza pomeridiana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    Quasi quasi...
                    u? cerca di venire ........ che ci facciamo due risate che giro con il bidone rosso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      u? cerca di venire ........ che ci facciamo due risate che giro con il bidone rosso
                      Le risate me le far? io! Hai gi? finito il rodaggio? Come sei messo con le carene, pedane, ecc.

Comment

• Font Size
                        lucaaaaa ma allora ? arrivata ? dai allora motivo in + x esserci il 20...mitico...poi vediamo di sentirci cos? ci mettiamo tutti viscini viscini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          lucaaaaa ma allora ? arrivata ? dai allora motivo in + x esserci il 20...mitico...poi vediamo di sentirci cos? ci mettiamo tutti viscini viscini
                          lunedi la ritiro....mi mancano solo le pedane, che se tutto va bene avro tra una decina di giorni cmq c sentiamo prima x metterci d accordo

Comment

• Font Size
                            lunedi la ritiro....mi mancano solo le pedane, che se tutto va bene avro tra una decina di giorni cmq c sentiamo prima x metterci d accordo
                            oh yeesss
                            appena riscalda un po' veniamo a farci un' aperitivo

Comment

• Font Size
                              se andate da luca fatemi un fischio,vengo volentieri anche io, per il 20 io............presente

Comment

X
                              Working...
                              X