Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se hai la moto solopista NON puoi girare negli stradali perch? ? richiesta l'assicurazione la targa e mi pare anche lo stop
L'unico modo per girare quando organizza l'autodromo a turni con la moto Solopista ? avere la Licenza Sport FIM,
La licenza in realt? ? un'assicurazione che si stipula con la Federazione, serve anche in altre piste come assicurazione appunto, io la faccio da 5 anni per girare a Monza con la moto solopista e per aver una copertura in pi?, si sa mai
farla ? semplicissimo, basta andare in un qualsiasi Motoclub e richiederla, serve il certificato medico per? e costa mi pare 110 euro per tutto l'anno.
Se non avete voglia di andare in un motoclub o non ne conoscete c'? il negozio G3 Moto a Seregno che, appoggiandosi al Motobar, vi fa lui la Licenza
P.S. l'altro modo per girare a Monza con qualsiasi tipo di moto liberamente ? andare ad agosto con gli svizzeri
ottimo....intanto fatevi un eventuale pensierino x un pomeriggio a frakkia il 1? maggio.....ank se al momento il meteo ? ancora un po' incerto
Purtroppo come ti avevo anticipato nel msg, per noi l'infrasettimanale ? abbastanza improbabile come data; a meno che non si tratti di trasferte particolari tipo Mugello et similia
Purtroppo come ti avevo anticipato nel msg, per noi l'infrasettimanale ? abbastanza improbabile come data; a meno che non si tratti di trasferte particolari tipo Mugello et similia
Comment