Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA 20 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONZA 20 maggio

    Ciao ragazzi ho visto su sito monzanet che ci sono dei turni domenica 20 maggio.
    Visto che ? la prima volta che prenoto tramite sito,qualcuno di voi mi pu? aiutare a capire come funziona la prenotazione come turno da pista?
    Perch? vedo che chiedono la licenza FIM o FIM Velocita/FMI Sport 2012 in corso di validit?,da esibire per il ritiro del biglietto di ingresso in pista.

  • Font Size
    #2
    la licenza ti viene richiesta solo se prenoti i turni corsa.

    tu in che turni intendi girare??

    se hai la moto solopista sei costretto a girare nei corsa, ma ti ci vuole appunto almeno la licenza Sport FIM.

    altrimenti, se hai la moto stradale, o almeno assicurata con targa e fanale post, puoi girare negli stradali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      la licenza ti viene richiesta solo se prenoti i turni corsa.

      tu in che turni intendi girare??

      se hai la moto solopista sei costretto a girare nei corsa, ma ti ci vuole appunto almeno la licenza Sport FIM.

      altrimenti, se hai la moto stradale, o almeno assicurata con targa e fanale post, puoi girare negli stradali

      ho la moto ta pista ma non ho la licenza.

      quindi non posso girare neanche nel turno stradale??

      come posso fare allora x girare a monza???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate e questa licenza Fim a che consiste come si fa e dove?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non hai la licenza non giri...la prenotazione viene fatta on line paghi 15 euro a turno prenotato,il giorno delle libere ti rechi in "biglietteria" validano la prenotazione paghi la rimanenza 40 euro a turno,e sei pronto a partire...la licenza te la rilascia direttamente la Fim,io l'ho fatta con il mio moto club...il 20 ci sono anche io a Mooonza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dani155 View Post
            ho la moto ta pista ma non ho la licenza.

            quindi non posso girare neanche nel turno stradale??

            come posso fare allora x girare a monza???
            Se hai la moto solopista NON puoi girare negli stradali perch? ? richiesta l'assicurazione la targa e mi pare anche lo stop

            L'unico modo per girare quando organizza l'autodromo a turni con la moto Solopista ? avere la Licenza Sport FIM,

            Originally posted by andrenalinapura View Post
            Scusate e questa licenza Fim a che consiste come si fa e dove?
            La licenza in realt? ? un'assicurazione che si stipula con la Federazione, serve anche in altre piste come assicurazione appunto, io la faccio da 5 anni per girare a Monza con la moto solopista e per aver una copertura in pi?, si sa mai

            farla ? semplicissimo, basta andare in un qualsiasi Motoclub e richiederla, serve il certificato medico per? e costa mi pare 110 euro per tutto l'anno.

            Se non avete voglia di andare in un motoclub o non ne conoscete c'? il negozio G3 Moto a Seregno che, appoggiandosi al Motobar, vi fa lui la Licenza

            P.S. l'altro modo per girare a Monza con qualsiasi tipo di moto liberamente ? andare ad agosto con gli svizzeri

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma nei turni "licenziati" e' possibile girare con lo scarico aperto o ci vuole il db-killer?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stokky View Post
                ma nei turni "licenziati" e' possibile girare con lo scarico aperto o ci vuole il db-killer?
                db-ke?


                ci si becca al 20
                Last edited by polsogrippato; 18-04-12, 18:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  db-ke?


                  ci si becca al 20
                  bene... quasi quasi monza la vorrei provare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stokky View Post
                    ma nei turni "licenziati" e' possibile girare con lo scarico aperto o ci vuole il db-killer?
                    cannone libero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      db-ke?


                      ci si becca al 20
                      Ah girate a Monza il 20????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se tutto va per il verso giusto ci siamo anche noi

                        Fabri & Polso, daje che giriamo insieme!

                        Dave

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by -DAV3- View Post
                          Se tutto va per il verso giusto ci siamo anche noi

                          Fabri & Polso, daje che giriamo insieme!

                          Dave

                          Dave sicuro ci saro' ma come spettatore e casinaro,purtroppo il 20 non potro' proprio girare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Se hai la moto solopista NON puoi girare negli stradali perch? ? richiesta l'assicurazione la targa e mi pare anche lo stop

                            L'unico modo per girare quando organizza l'autodromo a turni con la moto Solopista ? avere la Licenza Sport FIM,



                            La licenza in realt? ? un'assicurazione che si stipula con la Federazione, serve anche in altre piste come assicurazione appunto, io la faccio da 5 anni per girare a Monza con la moto solopista e per aver una copertura in pi?, si sa mai

                            farla ? semplicissimo, basta andare in un qualsiasi Motoclub e richiederla, serve il certificato medico per? e costa mi pare 110 euro per tutto l'anno.

                            Se non avete voglia di andare in un motoclub o non ne conoscete c'? il negozio G3 Moto a Seregno che, appoggiandosi al Motobar, vi fa lui la Licenza

                            P.S. l'altro modo per girare a Monza con qualsiasi tipo di moto liberamente ? andare ad agosto con gli svizzeri
                            Quindi me la rilasciano subito se vado in un moto club qualsiasi?

                            Oppure ci mettono un p? a rilasciarmela!!!

                            perch? voglio prenotare x il 20 mi sono gi? organizzato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dani155 View Post
                              Quindi me la rilasciano subito se vado in un moto club qualsiasi?

                              Oppure ci mettono un p? a rilasciarmela!!!

                              perch? voglio prenotare x il 20 mi sono gi? organizzato!!!

                              No ci vuole un po, almeno una settimana da quando gli dai i tuoi dati e il certifiato medico.

                              ti conviene fare in fretta, vai gi? munito di certificato almeno riparmi tempo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X