Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, dove dormire e magnare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello, dove dormire e magnare?

    ciao a tutti, (non sono sicuro sia il posto giusto, al max potete spostare)

    apro questo post per avere una panoramica completa sui prezzi e sulla qualit?, cos? da confrontarci e magari dare info e spunto ad altri. permettendo,si spera, di risparmiare qualcosa senza fare troppa pubblicit?.

    Dove dormite quando andate al mugello? hotel, agriturismo, b&b.... quanto spendete + o -, qualit?, pulizia, cortesia, distanza dal circuito, fanno delle belle fiorentine....ecc....

    parto io:

    solitamente andiamo al Podere Badia, camere nelle norma, pulizia buona, ambiente molto familiare (forse troppo), cibo e vino da leccarsi i baffi, prezzi contenuti, 35 euro a notte per persona, attenzione per? al mangiare, se si esagera col rosso e la carne i costi aumentano sensibilmente, noi in in 2 notti con colazione e una cena abbiamo speso 250 cocuzze a testa, ma abbiamo esagerato, la strada ? toruosa e ripida, immerso nel verde ? a circa 10 minuti dal circuito.
    Non dilaghiamo senn? diventa una valutazione stile tripadvisor...

  • Font Size
    #2
    Podere Badia idem, 50 eur la mezza pensione, stato benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ed i miei amici siamo sempre andati qui ...

      http://www.florencecamping.com/it/Mugello_Home.asp

      Camping Mugello verde

      Hanno appartamenti, case mobili , bungalow, ecc ecc ...
      ottimi servizi ..
      Ristorante ok . con carne ok e vino ok ( con vista in piscina )
      Prezzi abbordabili
      10 minuti dal circuito ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo andato solo una volta, per dormire campeggio mugello verde, per mangiare assolutamente da cosimo (appena fuori dall'autostrada)

        Comment

        X
        Working...
        X