Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3? Week End King Of Grobnik 2012 11-12-13 Maggio Rijeka Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Fate buon viaggio ragazzi e venite a mangiare dai camionisti anche voi
    yessss dai camionisti raga a domani

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Per che ora arriverete?
      Amiconi torinesiiiiii.....vi aspetto fino alle 20 in pista.....se no niente chiavi box

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        yessss dai camionisti raga a domani
        Idem x voi mt SST friends:1:

Comment

• Font Size
          Io arrivo verso le 23..vi raggiungo dai camionisti e poi vado a scaricare e dormire in box..robi avrai tu le chiavi?

Comment

• Font Size
            furgone carico... anzi stracarico!!!
            noi penso arriveremo verso le 23 pi? meno..
            team al completo al box 10

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobosbk View Post
              Amiconi torinesiiiiii.....vi aspetto fino alle 20 in pista.....se no niente chiavi box
              lo sai che lo spilungone se lo chiami torinese si offende...

noi arriveremo per le 23

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                Io arrivo verso le 23..vi raggiungo dai camionisti e poi vado a scaricare e dormire in box..robi avrai tu le chiavi?
                Non so Fede, spero di arrivare prima di cena cos? scarico.
                Le chiavi credo che le terranno o gli Svizzeri o Alek, io dormo dalla Zaklina,
                loro restano ion box

Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Per che ora arriverete?
                Credo verso le 20 Ale, ? probabil?e che dovr? passare alla Feel Racing prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Non so Fede, spero di arrivare prima di cena cos? scarico.
                  Le chiavi credo che le terranno o gli Svizzeri o Alek, io dormo dalla Zaklina,
                  loro restano ion box

Credo verso le 20 Ale, ? probabil?e che dovr? passare alla Feel Racing prima

Roby, ci sono anchio dalla jakline( e' la stessa??? Uscita cavle...cartello metro...li intorno).
                  Io arrivero' circa verso le 18 domani al circuito...poi devo scaricare nel box

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                    allora ragazzi? novit?? tutto bene?

mi dicono che il meteo far? i capricci x dom e luned?...

ditemi che nn ? vero!

bobo? te cosa dighet?

ciaooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      allora ragazzi? novit?? tutto bene?

mi dicono che il meteo far? i capricci x dom e luned?...

ditemi che nn ? vero!

bobo? te cosa dighet?

ciaooooooooooooooooooo
                      Sarebbe giusti che piovesse luned?, cos? imparate a boicottarci

Io sono gi? a casa, ma ieri ho dato
                      Parecchie rognette sulla moto, di assetto e di pezzi staccati, ma alla fine tutto ok...alekancello non ha voluto fare l'endurance perch? aveva paura di stancarsi per la gara di oggi e robb? l'ha seguito, cos? mi hanno lasciato da solo
                      Per fortuna altri due del box avevano bisogno di un terzo e mi sono unito a loro, senza alcuna velleit?..partivamo settimi con il mio 38 (avevo su ancora la 209 gpracer ) e alla partenza (le mans) la moto non ? partita...il blocchetto si era mollato
                      Ho fatto il primo run a bombazza, tanto l'endurance non si vinceva, ed ho fatto un 36 e due 35, poi, complice la forma fisica di merda che mi ritrovo dopo il botto di Adria, ho preso una sbacchettata violentissima in uscita buca ed alla Zagabria per poco la leva del freno non va a pacco...pauraaaaaaa
                      Cos? sono uscito il giro dopo...i miei compagni sono andati piano, ma lontano soprattutto quello dopo di me ? stato dentro un bel po'...a meno 50 dalla fine sono rientrato e me la sono fatta tutta...30 giri tra il 37 ed il 40...ed abbiamo pure preso la coppetta dei quinti
                      Oggi non so come siano andati gli altri, ma qui ci sono 32 gradi e l? ieri era gi? un gran bel caldo....auguri....

Comment

• Font Size
                        e io sono a casa che mi mangio le dita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BINDO View Post
                          e io sono a casa che mi mangio le dita
                          Ci sei mancato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            Sarebbe giusti che piovesse luned?, cos? imparate a boicottarci

Io sono gi? a casa, ma ieri ho dato
                            Parecchie rognette sulla moto, di assetto e di pezzi staccati, ma alla fine tutto ok...alekancello non ha voluto fare l'endurance perch? aveva paura di stancarsi per la gara di oggi e robb? l'ha seguito, cos? mi hanno lasciato da solo
                            Per fortuna altri due del box avevano bisogno di un terzo e mi sono unito a loro, senza alcuna velleit?..partivamo settimi con il mio 38 (avevo su ancora la 209 gpracer ) e alla partenza (le mans) la moto non ? partita...il blocchetto si era mollato
                            Ho fatto il primo run a bombazza, tanto l'endurance non si vinceva, ed ho fatto un 36 e due 35, poi, complice la forma fisica di merda che mi ritrovo dopo il botto di Adria, ho preso una sbacchettata violentissima in uscita buca ed alla Zagabria per poco la leva del freno non va a pacco...pauraaaaaaa
                            Cos? sono uscito il giro dopo...i miei compagni sono andati piano, ma lontano soprattutto quello dopo di me ? stato dentro un bel po'...a meno 50 dalla fine sono rientrato e me la sono fatta tutta...30 giri tra il 37 ed il 40...ed abbiamo pure preso la coppetta dei quinti
                            Oggi non so come siano andati gli altri, ma qui ci sono 32 gradi e l? ieri era gi? un gran bel caldo....auguri....

30 giri sotto il 40 ? un bel passo..
                            oggi faceva pi? caldo di ieri, c'era da morire..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gagge1984 View Post
                              30 giri sotto il 40 ? un bel passo..
                              oggi faceva pi? caldo di ieri, c'era da morire..
                              Temperature estive..stanotte per fortuna temporale..speriamo vi risparmi un altro paio di giorni...

Comment

• Font Size
                                E oggi bora e tanta acqua...io sono arrivato a casa un'oretta fa

Ancora non ci siamo.....ho girato in 38 basso ieri facendo pure fatica

Comment

X
                                Working...
                                X