Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3? Week End King Of Grobnik 2012 11-12-13 Maggio Rijeka Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro 28 View Post
    tutti contro di me....pure l'organizzatore!!!....ma non mi fate paura... Mirko mi difende!!! two is meglio che one!!!!
    Inizia ad andare piu' piano e vedrai che ti lasciamo incolume!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Capito..ma in caso di bisogno 12 anni di arti marziali e 6 attualmente di pugilato potrebbero rivelarsi utili
      Azz.....allora vai avanti tu!

Comment

• Font Size
        eccomi

team SST + Carlos presenti ven/sab/dom

Comment

• Font Size
          Ammazza Bobo....a sto giro son mazzate nell endurance!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Siete dei pezzetti di cacca

come scusi?!!?

ti sei cacato eh?
            volevo quotare anche Fermeris..... ma nn sono capace di fare il multiquote e me la sono presa con l' extraGommunitario

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              come scusi?!!?

.................
              ti sei cacato eh?
              volevo quotare anche Fermeris..... ma nn sono capace di fare il multiquote e me la sono presa con l' extraGommunitario

Comment

• Font Size
                a tutti i ddggini, contro le regole del Patatonza Power abbiamo le prove che il nostro esponente pi? "in vista" si sta allenando in segreto con uscite solitarie in quel di rekkia :gaen:

per non farsi riconoscere utilizza anche una seconda tuta, che lo rende molto p? smilzo, quasi passa inosservato :gaen: (o almeno questo ? il suo intento )

Vi chiedo per cortesia, in qualit? di giudice imparziale nonch? responsabile dell'applicazione dello statuto del team, di inviarmi foto e prove atte a smascherare questo comportamento antisportivo

PS se fate delle foto non avvicinarsi all bestia..... ? pericolosa e ? suscettibile al flash :gaen:

Comment

• Font Size
                  come scusi?!!?

ti sei cacato eh?
                  Eccolo

Non c'ho mica paura solo perch? sei pi? grande e grosso?!

Dai dai che si annuncia un grande week end

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matley View Post
                    a tutti i ddggini, contro le regole del Patatonza Power abbiamo le prove che il nostro esponente pi? "in vista" si sta allenando in segreto con uscite solitarie in quel di rekkia :gaen:

per non farsi riconoscere utilizza anche una seconda tuta, che lo rende molto p? smilzo, quasi passa inosservato :gaen: (o almeno questo ? il suo intento )

Vi chiedo per cortesia, in qualit? di giudice imparziale nonch? responsabile dell'applicazione dello statuto del team, di inviarmi foto e prove atte a smascherare questo comportamento antisportivo

PS se fate delle foto non avvicinarsi all bestia..... ? pericolosa e ? suscettibile al flash :gaen:
                    se le uscite solitarie che faccio vengono tutte coi tempi della prima, ? meglio che sto a casa a fare il barbecue

la tutina va bene "sembro" (volutamente virgolettato) + magro ma nn ? vero le foto dovrebbero essere on line ma niente di che.... nn tocco neanche il ginocchio

devo prendere un libro e dedicarmi al barbecue + seriamente.... magari trovo la mia dimensione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Eccolo

Non c'ho mica paura solo perch? sei pi? grande e grosso?!

Dai dai che si annuncia un grande week end
                      noooooooooo nn devi avere paura di me..... devi essere terrorizzato solo al pensiero del dolore fisico che ti posso causare

Comment

• Font Size
                        noooooooooo nn devi avere paura di me..... devi essere terrorizzato solo al pensiero del dolore fisico che ti posso causare
                        Fufino....quando ti ho provocato nemmeno sul piede mi sei montato

Tu e Marione volete terrorizzare tutti, ma poi siete dei coccoloni

Comment

• Font Size
                          praticamente un cucciolotto

Comment

• Font Size
                            hai firmato la tua condanna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              praticamente un cucciolotto

un coccolino tenerotto....me lo sono coccolato tutto il giorno .....anche con il rumoroneeee powerrrr motogp

Comment

• Font Size
                                Visto che il mio socio d'avventura ha spezzato la moto in 2, letteralmente
                                non potr? essere della pistata...

se qualcuno fosse interessato, offro posto auto/carrello per viaggio da milano e limitrofi....
                                partenza giovedi primo pomeriggio, per girare venerdi e sabato....

daglieeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X