Originally posted by mauro 28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3? Week End King Of Grobnik 2012 11-12-13 Maggio Rijeka Bobo Racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
a tutti i ddggini, contro le regole del Patatonza Power abbiamo le prove che il nostro esponente pi? "in vista" si sta allenando in segreto con uscite solitarie in quel di rekkia :gaen:
per non farsi riconoscere utilizza anche una seconda tuta, che lo rende molto p? smilzo, quasi passa inosservato :gaen: (o almeno questo ? il suo intento )
Vi chiedo per cortesia, in qualit? di giudice imparziale nonch? responsabile dell'applicazione dello statuto del team, di inviarmi foto e prove atte a smascherare questo comportamento antisportivo
PS se fate delle foto non avvicinarsi all bestia..... ? pericolosa e ? suscettibile al flash :gaen:
Comment
-
Originally posted by tex View Postcome scusi?!!?
ti sei cacato eh?
volevo quotare anche Fermeris..... ma nn sono capace di fare il multiquote e me la sono presa con l' extraGommunitario
Non c'ho mica paura solo perch? sei pi? grande e grosso?!
Dai dai che si annuncia un grande week end
Comment
-
Originally posted by matley View Posta tutti i ddggini, contro le regole del Patatonza Power abbiamo le prove che il nostro esponente pi? "in vista" si sta allenando in segreto con uscite solitarie in quel di rekkia :gaen:
per non farsi riconoscere utilizza anche una seconda tuta, che lo rende molto p? smilzo, quasi passa inosservato :gaen: (o almeno questo ? il suo intento )
Vi chiedo per cortesia, in qualit? di giudice imparziale nonch? responsabile dell'applicazione dello statuto del team, di inviarmi foto e prove atte a smascherare questo comportamento antisportivo
PS se fate delle foto non avvicinarsi all bestia..... ? pericolosa e ? suscettibile al flash :gaen:
la tutina va bene "sembro" (volutamente virgolettato) + magro ma nn ? vero le foto dovrebbero essere on line ma niente di che.... nn tocco neanche il ginocchio
devo prendere un libro e dedicarmi al barbecue + seriamente.... magari trovo la mia dimensione
Comment
-
Originally posted by tex View Postnoooooooooo nn devi avere paura di me..... devi essere terrorizzato solo al pensiero del dolore fisico che ti posso causare
Tu e Marione volete terrorizzare tutti, ma poi siete dei coccoloni
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Visto che il mio socio d'avventura ha spezzato la moto in 2, letteralmente
non potr? essere della pistata...
se qualcuno fosse interessato, offro posto auto/carrello per viaggio da milano e limitrofi....
partenza giovedi primo pomeriggio, per girare venerdi e sabato....
daglieeeeeeeeeeeeeeee
Comment
X
Comment