Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3? Week End King Of Grobnik 2012 11-12-13 Maggio Rijeka Bobo Racing
Collapse
X
-
Comunque ho l'i2m minilap vers R...pero' devo riscaricare il danas e ricordarmi come si fa a vedere le traiettorie sul pc...se ho un po di tempo guardo perche' sarei curioso di vedere
Inviato da mechesonoio
Comment
-
Originally posted by riky79 View PostComunque ho l'i2m minilap vers R...pero' devo riscaricare il danas e ricordarmi come si fa a vedere le traiettorie sul pc...se ho un po di tempo guardo perche' sarei curioso di vedere
Inviato da mechesonoio
vedi sotto nella mia firmaLast edited by feperis; 14-05-12, 09:52.
Comment
-
-
Originally posted by riky79 View PostDevo capire come cavolo si fa pero'....
Inviato da mechesonoio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postuna volta scaricati i dati del crono, apri il tuo file e poi un altro file...pulisci un po' di giri inutili e cominci a giocare...lascia perdere le traiettorie, che non sono precise....ma puoi vedere tante belle cosine
Inviato da mechesonoio
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Posta me ? sembrato che il gp 200 allunghi un filo il rapporto finale rispetto al kr 195..
per la velocit? come dice bindo potrebbe essere che con il caldo il motore tirava un pelo meno, o anche che uscivi un po' meno forte dall'ultima curva
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by riky79 View PostDici? Mescola 6854..
Con calma cerco di migliorare..prossima volta aggiungo un dente alla corona.
Una cosa: a marzo, con le d211gp con il 200/55 ho fatto 42.2 con vel max di 252 di gps.
Questa volta, con dunlop kr ho fatto 40.02 con vel max di 245 di gps.
Chi mi spiega sta cosa? Allora il kr non e' come il 200/55...?
Mi ha allungato i rapporti? Maggior grip?
...a me pareva di cambiar marcia dove cambiavo in marzo..
Inviato da mechesonoio
Per la velocit?, come ti hanno gi? accennato, col caldo la moto va di meno...
La mia girava con temp intorno ai 92/94?, e anch'io la sentivo meno veloce....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostLa mescola ? una medio dura, e con 30? potrebbe tendenzialmente scivolare un pelo....
Per la velocit?, come ti hanno gi? accennato, col caldo la moto va di meno...
La mia girava con temp intorno ai 92/94?, e anch'io la sentivo meno veloce....
Inviato da mechesonoio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by riky79 View PostAh ok....se guardi un po piu' in su vedi il posteriore...a sx si vede una fascia piu' consumata..stessa cosa me la faceva il gp da 200. Scivolava solo alla rijeka e alla zagabria...e io non giro come voi:-(
Inviato da mechesonoio
appena montata la 7813 semi-nuova tutto ok..
Comment
-
A me scivolava la 7712 montata per la gara perch? ho aumentato il precarico al mono
Dopo la gara ho rimontato la gomma 6854 semi nuova usata in qualifica e ritolto il precarico
la moto ? tornata a scivolare meno.
Prossima volta abbasso un p? l'interasse e vediamo di dare pi? trazione alla crucca,
anche se io non sono tanto buono a guidare seduto dietro
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostA me scivolava la 7712 montata per la gara perch? ho aumentato il precarico al mono
Dopo la gara ho rimontato la gomma 6854 semi nuova usata in qualifica e ritolto il precarico
la moto ? tornata a scivolare meno.
Prossima volta abbasso un p? l'interasse e vediamo di dare pi? trazione alla crucca,
anche se io non sono tanto buono a guidare seduto dietro
Comment
-
Originally posted by riky79 View Postio le tarature del mono le ho lasciate come me le aveva messe Pelizzon quando ho revisionato il mono: in teoria se scivola, cosa bisognerebbe fare? si lavora di idraulica o di molla?
Con il caldo comunque ci vuole la morbida
La 7827 sarebbe anche pi? indicata, ma dura veramente poco a Rijeka
Comment
X
Comment