Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3? Week End King Of Grobnik 2012 11-12-13 Maggio Rijeka Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    in realt? ? una medio-dura...sopra la 7712 e sotto la 6838...forse appena troppo dura per i 30 gradi dell'altro giorno, ma ripeto, sul 40 scivola perch? sbagli ad aprire o sbagli traiettorie...

a quanto le vendi?
    Le trovi nel mercatino

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
      Comunque ho l'i2m minilap vers R...pero' devo riscaricare il danas e ricordarmi come si fa a vedere le traiettorie sul pc...se ho un po di tempo guardo perche' sarei curioso di vedere

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Comunque ho l'i2m minilap vers R...pero' devo riscaricare il danas e ricordarmi come si fa a vedere le traiettorie sul pc...se ho un po di tempo guardo perche' sarei curioso di vedere

Inviato da mechesonoio
        hai anche la possibilit? di comparare i tuoi giri con quelli di altri
        vedi sotto nella mia firma
        Last edited by feperis; 14-05-12, 09:52.

Comment

• Font Size
          hai anche la possibilit? di comparare i tuoi giri con quelli di altri
          vedi sotto nella mia firma
          Devo capire come cavolo si fa pero'....

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
            Devo capire come cavolo si fa pero'....

Inviato da mechesonoio
            una volta scaricati i dati del crono, apri il tuo file e poi un altro file...pulisci un po' di giri inutili e cominci a giocare...lascia perdere le traiettorie, che non sono precise....ma puoi vedere tante belle cosine

Comment

• Font Size
              una volta scaricati i dati del crono, apri il tuo file e poi un altro file...pulisci un po' di giri inutili e cominci a giocare...lascia perdere le traiettorie, che non sono precise....ma puoi vedere tante belle cosine
              Perche' aprire 2 file? Ascolta, quando ho un'attimo scarico tutto e poi vediam che riesco a fare...casomai ti chiedo

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                Perche' aprire 2 file? Ascolta, quando ho un'attimo scarico tutto e poi vediam che riesco a fare...casomai ti chiedo

Inviato da mechesonoio
                oki....aprire due file se vuoi confrontare i tuoi con quelli di qlc altro (o di 2 tue sessioni)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  a me ? sembrato che il gp 200 allunghi un filo il rapporto finale rispetto al kr 195..
                  per la velocit? come dice bindo potrebbe essere che con il caldo il motore tirava un pelo meno, o anche che uscivi un po' meno forte dall'ultima curva
                  Misurate : uguali identiche

Comment

• Font Size
                    Dici? Mescola 6854..
                    Con calma cerco di migliorare..prossima volta aggiungo un dente alla corona.
                    Una cosa: a marzo, con le d211gp con il 200/55 ho fatto 42.2 con vel max di 252 di gps.
                    Questa volta, con dunlop kr ho fatto 40.02 con vel max di 245 di gps.
                    Chi mi spiega sta cosa? Allora il kr non e' come il 200/55...?
                    Mi ha allungato i rapporti? Maggior grip?
                    ...a me pareva di cambiar marcia dove cambiavo in marzo..

Inviato da mechesonoio
                    La mescola ? una medio dura, e con 30? potrebbe tendenzialmente scivolare un pelo....
                    Per la velocit?, come ti hanno gi? accennato, col caldo la moto va di meno...
                    La mia girava con temp intorno ai 92/94?, e anch'io la sentivo meno veloce....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      La mescola ? una medio dura, e con 30? potrebbe tendenzialmente scivolare un pelo....
                      Per la velocit?, come ti hanno gi? accennato, col caldo la moto va di meno...
                      La mia girava con temp intorno ai 92/94?, e anch'io la sentivo meno veloce....
                      Ah ok....se guardi un po piu' in su vedi il posteriore...a sx si vede una fascia piu' consumata..stessa cosa me la faceva il gp da 200. Scivolava solo alla rijeka e alla zagabria...e io non giro come voi:-(

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                        Ah ok....se guardi un po piu' in su vedi il posteriore...a sx si vede una fascia piu' consumata..stessa cosa me la faceva il gp da 200. Scivolava solo alla rijeka e alla zagabria...e io non giro come voi:-(

Inviato da mechesonoio
                        Anch'io l'ho sentita scivolare, sopratutto alla rijeka, con la 7712 usata,
                        appena montata la 7813 semi-nuova tutto ok..

Comment

• Font Size
                          A me scivolava la 7712 montata per la gara perch? ho aumentato il precarico al mono
                          Dopo la gara ho rimontato la gomma 6854 semi nuova usata in qualifica e ritolto il precarico
                          la moto ? tornata a scivolare meno.
                          Prossima volta abbasso un p? l'interasse e vediamo di dare pi? trazione alla crucca,
                          anche se io non sono tanto buono a guidare seduto dietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            A me scivolava la 7712 montata per la gara perch? ho aumentato il precarico al mono
                            Dopo la gara ho rimontato la gomma 6854 semi nuova usata in qualifica e ritolto il precarico
                            la moto ? tornata a scivolare meno.
                            Prossima volta abbasso un p? l'interasse e vediamo di dare pi? trazione alla crucca,
                            anche se io non sono tanto buono a guidare seduto dietro
                            io le tarature del mono le ho lasciate come me le aveva messe Pelizzon quando ho revisionato il mono: in teoria se scivola, cosa bisognerebbe fare? si lavora di idraulica o di molla?

Comment

• Font Size
                              io le tarature del mono le ho lasciate come me le aveva messe Pelizzon quando ho revisionato il mono: in teoria se scivola, cosa bisognerebbe fare? si lavora di idraulica o di molla?
                              con 30-32 gradi monta una 6813 e vedrai che non scivola pi?.

Comment

• Font Size
                                B? bisogna vedere se scivola in inserimento o in uscita.
                                Con il caldo comunque ci vuole la morbida

La 7827 sarebbe anche pi? indicata, ma dura veramente poco a Rijeka

Comment

X
                                Working...
                                X