Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3? Week End King Of Grobnik 2012 11-12-13 Maggio Rijeka Bobo Racing
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View PostIo arrivo verso le 23..vi raggiungo dai camionisti e poi vado a scaricare e dormire in box..robi avrai tu le chiavi?
Le chiavi credo che le terranno o gli Svizzeri o Alek, io dormo dalla Zaklina,
loro restano ion box
Originally posted by alessandrotorrie View PostPer che ora arriverete?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNon so Fede, spero di arrivare prima di cena cos? scarico.
Le chiavi credo che le terranno o gli Svizzeri o Alek, io dormo dalla Zaklina,
loro restano ion box
Credo verso le 20 Ale, ? probabil?e che dovr? passare alla Feel Racing prima
Roby, ci sono anchio dalla jakline( e' la stessa??? Uscita cavle...cartello metro...li intorno).
Io arrivero' circa verso le 18 domani al circuito...poi devo scaricare nel box
Inviato da mechesonoio
Comment
-
allora ragazzi? novit?? tutto bene?
mi dicono che il meteo far? i capricci x dom e luned?...
ditemi che nn ? vero!
bobo? te cosa dighet?
ciaooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by tex View Postallora ragazzi? novit?? tutto bene?
mi dicono che il meteo far? i capricci x dom e luned?...
ditemi che nn ? vero!
bobo? te cosa dighet?
ciaooooooooooooooooooo
Io sono gi? a casa, ma ieri ho dato
Parecchie rognette sulla moto, di assetto e di pezzi staccati, ma alla fine tutto ok...alekancello non ha voluto fare l'endurance perch? aveva paura di stancarsi per la gara di oggi e robb? l'ha seguito, cos? mi hanno lasciato da solo
Per fortuna altri due del box avevano bisogno di un terzo e mi sono unito a loro, senza alcuna velleit?..partivamo settimi con il mio 38 (avevo su ancora la 209 gpracer ) e alla partenza (le mans) la moto non ? partita...il blocchetto si era mollato
Ho fatto il primo run a bombazza, tanto l'endurance non si vinceva, ed ho fatto un 36 e due 35, poi, complice la forma fisica di merda che mi ritrovo dopo il botto di Adria, ho preso una sbacchettata violentissima in uscita buca ed alla Zagabria per poco la leva del freno non va a pacco...pauraaaaaaa
Cos? sono uscito il giro dopo...i miei compagni sono andati piano, ma lontano soprattutto quello dopo di me ? stato dentro un bel po'...a meno 50 dalla fine sono rientrato e me la sono fatta tutta...30 giri tra il 37 ed il 40...ed abbiamo pure preso la coppetta dei quinti
Oggi non so come siano andati gli altri, ma qui ci sono 32 gradi e l? ieri era gi? un gran bel caldo....auguri....
Comment
-
Originally posted by feperis View PostSarebbe giusti che piovesse luned?, cos? imparate a boicottarci
Io sono gi? a casa, ma ieri ho dato
Parecchie rognette sulla moto, di assetto e di pezzi staccati, ma alla fine tutto ok...alekancello non ha voluto fare l'endurance perch? aveva paura di stancarsi per la gara di oggi e robb? l'ha seguito, cos? mi hanno lasciato da solo
Per fortuna altri due del box avevano bisogno di un terzo e mi sono unito a loro, senza alcuna velleit?..partivamo settimi con il mio 38 (avevo su ancora la 209 gpracer ) e alla partenza (le mans) la moto non ? partita...il blocchetto si era mollato
Ho fatto il primo run a bombazza, tanto l'endurance non si vinceva, ed ho fatto un 36 e due 35, poi, complice la forma fisica di merda che mi ritrovo dopo il botto di Adria, ho preso una sbacchettata violentissima in uscita buca ed alla Zagabria per poco la leva del freno non va a pacco...pauraaaaaaa
Cos? sono uscito il giro dopo...i miei compagni sono andati piano, ma lontano soprattutto quello dopo di me ? stato dentro un bel po'...a meno 50 dalla fine sono rientrato e me la sono fatta tutta...30 giri tra il 37 ed il 40...ed abbiamo pure preso la coppetta dei quinti
Oggi non so come siano andati gli altri, ma qui ci sono 32 gradi e l? ieri era gi? un gran bel caldo....auguri....
30 giri sotto il 40 ? un bel passo..
oggi faceva pi? caldo di ieri, c'era da morire..
Comment
X
Comment