Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gomme] k2 vs sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    riesumo x aggiornamento:
    ho montato stamane un treno di k2 interact , costo 350 euro (purtroppo dalle mie parti a meno non si trovano) con un manometro in omaggio (cos? non dovr? comprarlo)

ho percorso 10 km con la moto per riportarla a casa perch? purtroppo non avevo un carrello o furgone disponibili, devo dire che dopo 30 minuti sotto il sole e dopo aver fatto qualche km queste gomme mi hanno trasmesso un feeling incredibile ,anteriore "commovente" , e facilit? di discesa in piega imbarazzante,con la chiara sensazione di poter spalancare tantissimo a qualunque angolo di piega...
    naturalmente un p? di buon senso e il traffico dell'ora di punta mi hanno fatto desistere dal farlo , per? rag? alla faccia delle gomme in mescola "solo" uso pista!!

non vedo l'ora di dargli il gassone pesante in pista!!!

unica nota stonata,nel sistemare auto e moto nel box ho urtato con l'auto in retromarcia la moto la quale ? caduta in terra
    leva frizione piegata (gi? ricomprata alla Kawasaki Torino) semimanubrio sx storto (spero solo da riallineare ) carene sx graffiate e qualche altro graffietto
    peccato non ci voleva propio
    prox acquisto carene vtr!!!

Comment

• Font Size
      Io ho sempre usato sc2 anche in strada e di dico che una volta calde
      Pieghi fino all'orecchio cmq k2 ottima scelta��������

Comment

• Font Size
        Originally posted by turbo79 View Post
        Io ho sempre usato sc2 anche in strada e di dico che una volta calde
        Pieghi fino all'orecchio cmq k2 ottima scelta��������
        grazie
        le sc2 il gommista me le dava al prezzo delle k2 in quanto gomme equivalenti (anzi a detta sua identiche),tra l'altro le sc2/k2 sulle 600 sono omologate per l'uso stradale in quanto i codici velocit? combaciano...
        avevo gi? usato le recetek k2 non interact sul 750 k8 ed ero rimasto molto soddisfatto...

Comment

X
        Working...
        X