Originally posted by mascalzone53
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago - 14/5 - gullyracing
Collapse
X
-
ciao a tutti,
ci sono stato ieri con 76 Racing Team e confermo tutto cio che ? stato detto da Alessandro e Mascalzone, divisione in gruppi per velocit? ? perfetto.
Gomme usate KR6854, come nuove dopo due turni con passo 36 basso e 2 volte il best a 1:35.4
@mascalzone: non so con chi ti paragoni o che ambizioni hai, ma ti faccio io miei complimenti, come sicuramente sai non ci sono molti sotto il tuo tempo di 2:02 al mugello (diciamo che nelle giornate di prove libere su 280 iscritti li puoi contare sulle dita delle mani)
mi ritrovo con i tempi di Alessandro , infatti al Mugello io sono sul 2:06:6, quindi la proporzione ? perfetta.
Per non creare false aspettative, o fare sentire tutti inappropriati, o avere gente che si uccide pur di abbassare il tempo, vabbeh che questo ? un forum per appassionati tutti super manici ma facciamo presente che sotto 1:38 non ? proprio automatico con qualsiasi moto e gomma, altrimenti dovresti darti alla pesca... ieri su 140 iscritti con 1:35:4 ero 4o (il primo con 1:34:00 era Dario Marchetti ...fatevi una googleata....). sotto 1:40:00 20 piloti, sotto 1:38 8 piloti,
secondo me da 1:40 in giu ? un bel girare! per andare sotto il 38 ci vuole moto pista e ottime slick in mescola (SC o KR)
complimenti a tutti
Comment
-
? una CBR 1000 solo pista. alleggerita qua e la.
Il Motore ? originale scarico senza kat , nessuna centralina (ma in una pista come San Martino non servono 200 cv per fare un tempo simile) per? ho sospensioni ohlins e gomme serie.
Il mio limite ? un po' il peso 88 kg e il fatto che non faccio niente per allenarmi.
Comment
-
Originally posted by one66 View Post? una CBR 1000 solo pista. alleggerita qua e la.
Il Motore ? originale scarico senza kat , nessuna centralina (ma in una pista come San Martino non servono 200 cv per fare un tempo simile) per? ho sospensioni ohlins e gomme serie.
Il mio limite ? un po' il peso 88 kg e il fatto che non faccio niente per allenarmi.
Comment
-
a parte quello che si pensa di poter fare o si ? convinti di fare cambiando gomme, regolando sospensioni o mettendo il turbo, credo sia meglio parlare sempre e solo di quello che si ? fatto...
i tempi che dichiaro li posto anche su www.stardrome.com sotto il nickname One66 (esportati dal chrono Starlane Stealth GPS-3)
buon divertimento a tutti .....
Comment
-
Originally posted by one66 View Posta parte quello che si pensa di poter fare o si ? convinti di fare cambiando gomme, regolando sospensioni o mettendo il turbo, credo sia meglio parlare sempre e solo di quello che si ? fatto...
i tempi che dichiaro li posto anche su www.stardrome.com sotto il nickname One66 (esportati dal chrono Starlane Stealth GPS-3)
buon divertimento a tutti .....Last edited by feperis; 19-09-12, 14:21.
Comment
X
Comment