Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago - 14/5 - gullyracing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mascalzone53 View Post
    CIAO FABBRO, hai ragione tempo da fermone... quest'anno ci devo tornare assolutamente... purtroppo al mugello non sono mai stato fortunato col tempo, 2 volte ho beccato il diluvio promesso che se non porto a casa un 59 lascio li la moto nel parcheggio...
    Lasciala nel mio box piuttosto

    Comment


    • Font Size
      #62
      ciao a tutti,
      ci sono stato ieri con 76 Racing Team e confermo tutto cio che ? stato detto da Alessandro e Mascalzone, divisione in gruppi per velocit? ? perfetto.

      Gomme usate KR6854, come nuove dopo due turni con passo 36 basso e 2 volte il best a 1:35.4

      @mascalzone: non so con chi ti paragoni o che ambizioni hai, ma ti faccio io miei complimenti, come sicuramente sai non ci sono molti sotto il tuo tempo di 2:02 al mugello (diciamo che nelle giornate di prove libere su 280 iscritti li puoi contare sulle dita delle mani)

      mi ritrovo con i tempi di Alessandro , infatti al Mugello io sono sul 2:06:6, quindi la proporzione ? perfetta.

      Per non creare false aspettative, o fare sentire tutti inappropriati, o avere gente che si uccide pur di abbassare il tempo, vabbeh che questo ? un forum per appassionati tutti super manici ma facciamo presente che sotto 1:38 non ? proprio automatico con qualsiasi moto e gomma, altrimenti dovresti darti alla pesca... ieri su 140 iscritti con 1:35:4 ero 4o (il primo con 1:34:00 era Dario Marchetti ...fatevi una googleata....). sotto 1:40:00 20 piloti, sotto 1:38 8 piloti,



      secondo me da 1:40 in giu ? un bel girare! per andare sotto il 38 ci vuole moto pista e ottime slick in mescola (SC o KR)

      complimenti a tutti

      Comment


      • Font Size
        #63
        ciao hai fatto 1.35 pero con moto preparata o originale`?

        Comment


        • Font Size
          #64
          hai fatto 1.35 con la moto preparata o originale?

          Comment


          • Font Size
            #65
            ? una CBR 1000 solo pista. alleggerita qua e la.
            Il Motore ? originale scarico senza kat , nessuna centralina (ma in una pista come San Martino non servono 200 cv per fare un tempo simile) per? ho sospensioni ohlins e gomme serie.
            Il mio limite ? un po' il peso 88 kg e il fatto che non faccio niente per allenarmi.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by one66 View Post
              ? una CBR 1000 solo pista. alleggerita qua e la.
              Il Motore ? originale scarico senza kat , nessuna centralina (ma in una pista come San Martino non servono 200 cv per fare un tempo simile) per? ho sospensioni ohlins e gomme serie.
              Il mio limite ? un po' il peso 88 kg e il fatto che non faccio niente per allenarmi.
              io ho r1 2005 mio miglio tempo 1.39.00 posso anche postare la telemetria posso fare anche 1.38 pero bisogna staccare un po forte in tutti i punti e far correre molto la moto al mio punto di vista

              Comment


              • Font Size
                #67
                a parte quello che si pensa di poter fare o si ? convinti di fare cambiando gomme, regolando sospensioni o mettendo il turbo, credo sia meglio parlare sempre e solo di quello che si ? fatto...
                i tempi che dichiaro li posto anche su www.stardrome.com sotto il nickname One66 (esportati dal chrono Starlane Stealth GPS-3)

                buon divertimento a tutti .....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by one66 View Post
                  a parte quello che si pensa di poter fare o si ? convinti di fare cambiando gomme, regolando sospensioni o mettendo il turbo, credo sia meglio parlare sempre e solo di quello che si ? fatto...
                  i tempi che dichiaro li posto anche su www.stardrome.com sotto il nickname One66 (esportati dal chrono Starlane Stealth GPS-3)

                  buon divertimento a tutti .....
                  eh ma a noi motociclisti piace troppo pescare
                  Last edited by feperis; 19-09-12, 14:21.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X