Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago - 14/5 - gullyracing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    marietto ti vedo troppo interessato...quando vai?
    Originally posted by pelison View Post
    Vuole andare a rovinare i "giochini" degli altri :gaen:

    vediamo che tempo tirer? fuori
    Purtroppo non so quando riuscir? ad andarci, quest'anno non sto girando per niente, sono senza lavoro....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by feperis View Post
      dovrebbero bandirlo dalle piste
      Esatto, vorr? dire che quando passa qui davanti lo blocco
      cos? non pu? fare il record dei comuni mortali :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Purtroppo non so quando riuscir? ad andarci, quest'anno non sto girando per niente, sono senza lavoro....
        azz mi dispiace, volevo scherzare un po'...

        spero passi questo momento

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MariettoK3 View Post
          Purtroppo non so quando riuscir? ad andarci, quest'anno non sto girando per niente, sono senza lavoro....
          azz

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...urca, non le ho viste! Dove sono?? Funzionano (chiedo perch? in uno dei due bagni il lavandino perdeva e c' era solo acqua calda!)??
            Si si funzionano .
            Sono nel box dove sabato si entrava con le moto per andare in pit-lane....
            A mio parere il circuito ha bisogno di ancora un p? di organizzazione, ma quando saranno a pieno regime e i lavori saranno ultimati in tutti i sensi (tranne in pista perch? ? gi? stato tutto ultimato) sicuramente non avremo pi? dubbi o perplessit?.
            Il proprietario non ? uno sprovveduto, s? il fatto suo e sicuramente far? di tutto per nn farci mancare niente.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ciao raga... volevo dare il mio parere sulla pista, ero presente anch'io luned? 14 con gully. (e tra l'altro ho portato a casa la coppetta del primo classificato piloti) :-D yeeeee... tracciato molto carino, davvero divertente. misto tra curve veloci e curve tecniche, in pezzo finale ? un po' tortuoso con ultina curva molto lenta. asfalto non perfetto c'? qualche avvallamento e una giuntura in piena curva... e non essendo ancora gommato strappa molto, il mio best ? stato 1.35.04 in gara ma in scioltezza (su 8 giri 5sec. di gap al secondo. ;-). ). penso che con asfalto gommato e miglior conoscenza della pista si possa girare tranquillamente sul 32. non vedo l'ora di tornarci x migliorarmi ma aspetto che si migliori l'asfalto. sc2 demolite. ciao raga ci si becca daje er gassss

              Comment


              • Font Size
                #52
                ps. un complimento all'organizzazione GULLY

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mascalzone53 View Post
                  ciao raga... volevo dare il mio parere sulla pista, ero presente anch'io luned? 14 con gully. (e tra l'altro ho portato a casa la coppetta del primo classificato piloti) :-D yeeeee... tracciato molto carino, davvero divertente. misto tra curve veloci e curve tecniche, in pezzo finale ? un po' tortuoso con ultina curva molto lenta. asfalto non perfetto c'? qualche avvallamento e una giuntura in piena curva... e non essendo ancora gommato strappa molto, il mio best ? stato 1.35.04 in gara ma in scioltezza (su 8 giri 5sec. di gap al secondo. ;-). ). penso che con asfalto gommato e miglior conoscenza della pista si possa girare tranquillamente sul 32. non vedo l'ora di tornarci x migliorarmi ma aspetto che si migliori l'asfalto. sc2 demolite. ciao raga ci si becca daje er gassss



                  Quoto! ...credo anch'io, come te, che in 32 si pu? girare tranquillamente

                  Curiosit?, giusto per avere un paragone da chi ha pi? esperienza di me, su altre piste tipo Muggio in quanto giri??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    Grazie per la risposta. Hai detto che le gomme strappano un po', il che ? abbastanza normale per un asfalto nuovo. Tu cosa usi? Mescola?


                    HO usato le Pirelli SuperCorsa SC2 ant e SC2 post (con pressioni a caldo 2.2 ant e 1.8 post).

                    Al mattino fino al primo pomeriggio l' anteriore era bello pulito e il posteriore si ? strappato per bene. Per l' ultimo turno e la garetta ho lasciato l' SC2 ant e messo una SC1 post con le stesse pressioni dette sopra e in pi? ho leggermente ammorbido l' idraulica del mono.
                    Risultato: l' ant si ? leggermente arricciata, mentre il post si ? consumato regolarmente senza strappare.

                    Da dire che io giro sempre con come usate (nuove mi costerebbero ancora troppo), non so se fa differenza per quanto riguarda strappi ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alessandro155 View Post
                      Quoto! ...credo anch'io, come te, che in 32 si pu? girare tranquillamente

                      Curiosit?, giusto per avere un paragone da chi ha pi? esperienza di me, su altre piste tipo Muggio in quanto giri??
                      Muggio purtroppo c'ho girato solo 2 volte in 3 anni, best2.02. Monza 1.53, Adria 1.20, Misano 1.45. Moto R1 2007 . Il primo luglio sar? ad Imola con gully...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mascalzone53 View Post
                        Muggio purtroppo c'ho girato solo 2 volte in 3 anni, best2.02. Monza 1.53, Adria 1.20, Misano 1.45. Moto R1 2007 . Il primo luglio sar? ad Imola con gully...
                        Ottimo allora... mi far? piacere conoscerti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mascalzone53 View Post
                          Muggio purtroppo c'ho girato solo 2 volte in 3 anni, best2.02. Monza 1.53, Adria 1.20, Misano 1.45. Moto R1 2007 . Il primo luglio sar? ad Imola con gully...



                          Ci sono anch'io il 1? luglio a Imola con Gully

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pelison View Post
                            Ottimo allora... mi far? piacere conoscerti
                            . Peccato non facciano i pareggiamenti... cmq io ho un R1 2007 con lo scorpione grande akrapovic sul cupolino, facile riconoscermi . ci si becca li

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mascalzone53 View Post
                              Muggio purtroppo c'ho girato solo 2 volte in 3 anni, best2.02. Monza 1.53, Adria 1.20, Misano 1.45. Moto R1 2007 . Il primo luglio sar? ad Imola con gully...

                              Darex quel 2.02 al Muggio ti sta proprio stretto,

                              ci devi tornare al pi? presto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                Darex quel 2.02 al Muggio ti sta proprio stretto,

                                ci devi tornare al pi? presto
                                CIAO FABBRO, hai ragione tempo da fermone... quest'anno ci devo tornare assolutamente... purtroppo al mugello non sono mai stato fortunato col tempo, 2 volte ho beccato il diluvio promesso che se non porto a casa un 59 lascio li la moto nel parcheggio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X