Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago - 14/5 - gullyracing
Collapse
X
-
Originally posted by alessandro155 View Post...urca, non le ho viste! Dove sono?? Funzionano (chiedo perch? in uno dei due bagni il lavandino perdeva e c' era solo acqua calda!)??
Sono nel box dove sabato si entrava con le moto per andare in pit-lane....
A mio parere il circuito ha bisogno di ancora un p? di organizzazione, ma quando saranno a pieno regime e i lavori saranno ultimati in tutti i sensi (tranne in pista perch? ? gi? stato tutto ultimato) sicuramente non avremo pi? dubbi o perplessit?.
Il proprietario non ? uno sprovveduto, s? il fatto suo e sicuramente far? di tutto per nn farci mancare niente.
Comment
-
ciao raga... volevo dare il mio parere sulla pista, ero presente anch'io luned? 14 con gully. (e tra l'altro ho portato a casa la coppetta del primo classificato piloti) :-D yeeeee... tracciato molto carino, davvero divertente. misto tra curve veloci e curve tecniche, in pezzo finale ? un po' tortuoso con ultina curva molto lenta. asfalto non perfetto c'? qualche avvallamento e una giuntura in piena curva... e non essendo ancora gommato strappa molto, il mio best ? stato 1.35.04 in gara ma in scioltezza (su 8 giri 5sec. di gap al secondo. ;-). ). penso che con asfalto gommato e miglior conoscenza della pista si possa girare tranquillamente sul 32. non vedo l'ora di tornarci x migliorarmi ma aspetto che si migliori l'asfalto. sc2 demolite. ciao raga ci si becca daje er gassss
Comment
-
Originally posted by mascalzone53 View Postciao raga... volevo dare il mio parere sulla pista, ero presente anch'io luned? 14 con gully. (e tra l'altro ho portato a casa la coppetta del primo classificato piloti) :-D yeeeee... tracciato molto carino, davvero divertente. misto tra curve veloci e curve tecniche, in pezzo finale ? un po' tortuoso con ultina curva molto lenta. asfalto non perfetto c'? qualche avvallamento e una giuntura in piena curva... e non essendo ancora gommato strappa molto, il mio best ? stato 1.35.04 in gara ma in scioltezza (su 8 giri 5sec. di gap al secondo. ;-). ). penso che con asfalto gommato e miglior conoscenza della pista si possa girare tranquillamente sul 32. non vedo l'ora di tornarci x migliorarmi ma aspetto che si migliori l'asfalto. sc2 demolite. ciao raga ci si becca daje er gassss
Quoto! ...credo anch'io, come te, che in 32 si pu? girare tranquillamente
Curiosit?, giusto per avere un paragone da chi ha pi? esperienza di me, su altre piste tipo Muggio in quanto giri??
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostGrazie per la risposta. Hai detto che le gomme strappano un po', il che ? abbastanza normale per un asfalto nuovo. Tu cosa usi? Mescola?
HO usato le Pirelli SuperCorsa SC2 ant e SC2 post (con pressioni a caldo 2.2 ant e 1.8 post).
Al mattino fino al primo pomeriggio l' anteriore era bello pulito e il posteriore si ? strappato per bene. Per l' ultimo turno e la garetta ho lasciato l' SC2 ant e messo una SC1 post con le stesse pressioni dette sopra e in pi? ho leggermente ammorbido l' idraulica del mono.
Risultato: l' ant si ? leggermente arricciata, mentre il post si ? consumato regolarmente senza strappare.
Da dire che io giro sempre con come usate (nuove mi costerebbero ancora troppo), non so se fa differenza per quanto riguarda strappi ecc...
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostQuoto! ...credo anch'io, come te, che in 32 si pu? girare tranquillamente
Curiosit?, giusto per avere un paragone da chi ha pi? esperienza di me, su altre piste tipo Muggio in quanto giri??
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostDarex quel 2.02 al Muggio ti sta proprio stretto,
ci devi tornare al pi? presto
Comment
X
Comment