Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago - 14/5 - gullyracing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bravo

    Originally posted by alessandro155 View Post
    Report della giornata.


    Inizio con il ringraziare Gully per l' ennesima volta per l' ottima organizzazione! Divertimento garantito al 1000%


    Pista molto particolare che unisce tratti veloci a tratti molto lenti e tecnici. Mi ci sono voluti un paio di turni per interpretarla, soprattutto le ultime due curve con il tornantino sulla sinistra che immette nel piccolo rettilineo dei box il quale ? veramente lento e strettino.

    C'era ancora un p? di sporco in pista, ma il grip comunque era ottimo (...sfido, asfalto nuovo) anche se le gomme strappano leggermente. Per i pareggiamenti ho ammorbidito leggermente l' idraulica del mono e la gomma ha lavorato decisamente meglio!

    Di tutto il circuito mi sono piaciute in particolare i curvoni veloci 5 e soprattutto il 7 che si fa in accelerazione e vicino al cordolo interno c'? un avvallamento che scompone la moto e aggiunge un p? di pepe al ciurcuito















    Se posso dare il mio personalissimo parere in questo circuito si pu? girare bene solo con la formula di Gully, cio? divisione per tempi. Per le prove libere, date le dimensioni del circuito e la tecnicit? e lentenza dell' ultima parte, penso sia difficoltoso e poco divertente girarci. Poi posso anche sbagliarmi...


    Un ulteriore complimento a Gully: nei pareggiamenti si ? incaricato di fare il giro di lancio per poi dare il via sulla linea del traguardo. Cos? facendo ha tenuto il gruppo compatto e dato "brio" alla garetta

    Grande Gully, sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1::1::1:





    Soddisfazione personale: in garetta (Piloti - partito 13? e arrivato 5?) ho stampato il "best Lap" del giorno: 01:34:931 (BMW S1000RR n? 155)
    Niente di ch? per? se penso che non ho una grande esperienza e vado in pista da poco pi? di un anno credo di aver fatto un buon miglioramento in generale
    Bravissimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by k3k5 View Post
      ci sono solo 2 bagni per tutti ????????
      e ci sono almeno le docce ???
      non te lo posso giurare perch? non ho perlustrato tutta la struttura ma non credo....

      Comment


      • Font Size
        #33
        bene pareri positivi......

        sono contento x voi, devo provarla allora

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by umbe74 View Post
          non te lo posso giurare perch? non ho perlustrato tutta la struttura ma non credo....
          Assurdo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tex View Post
            bene pareri positivi......

            sono contento x voi, devo provarla allora
            A parte la pista avere 2 cessi x tutti e niente docce e' una cosa indecente! Altro che pareri positivi! Io almeno al rientro mi faro' "solo" 2 ore di auto, ma chi ne fara' di piu' sara' incazzato peggio di me!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MariettoK3 View Post
              Complimenti per il best lap! In quanto giri sulle altre piste? (per avere un termine di paragone)


              ...ecco, momento di gloria finito. E' stato breve, ma comunque piacevole!

              Ora ti dir? i miei tempi come riferimento, ma non metterti a ridere. Un p? alla volta miglioro...

              Mugello -> 02:05:2 (al momento, ma credo di abbassarlo notevolmente la prossima volta che ci torno o almeno spero )
              Altri circuiti come Misano, Monza, ecc... devo ancora tornarci pe girarci un p? decentemente.



              Scherzi a parte, il tempo di San Martino che ho fatto ? relativo perch? la pista era ancora un p? sporca e poco gommata (anche se il grip era comunque ottimo) e il tracciato lo devo ancora ben interpretare (purtroppo non ho cos? tanta esperienza).
              Ho comunque gi? in testa i punti dove posso migliorare per abbassare il tempo

              Non ho dubbi che te, quando adrai, eguaglierai il mio best lap al primo giro che farai giusto per conoscere la pista!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by k3k5 View Post
                A parte la pista avere 2 cessi x tutti e niente docce e' una cosa indecente! Altro che pareri positivi! Io almeno al rientro mi faro' "solo" 2 ore di auto, ma chi ne fara' di piu' sara' incazzato peggio di me!


                Quoto!
                ...tra l' altro ieri non era neanche troppo caldo quindi non ho avuto bisogno di fare la doccia (ma se c'era l' avrei fatta volentieri), ma i servizi devo assolutamente completarli a breve altrimenti ? un bel problema!


                Nel mio report ho dimenticato di seganlare cosa manca o c'? da migliorare. In pratica c'? da lavorare a:
                -bagni (solo 2 nell' area paddock 2 2 di sopra al ristorante)
                -docce (non ci sono al momento)
                -torrette per la corrente elettrica (solo da un lato, poche e con generatore acceso tardi!)
                -segni dove posizionarsi nel paddock (sembra stupido o poco importante e invece, essendo il paddock relativamente piccolo, non avendo nessun segno per terra ci si dispone un p? come si vuole sprecando spazio e chi arriva per ultimo pu? non trovare spazio)

                Ho visto comunque che i lavori stanno continuando, ma credo ci sia ancora parecchio da fare perch? tutto sia completo. Spero finiscano in fretta perch? i servizi sopra elencati sono, per noi utenti finali, molto importanti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  A parte la pista avere 2 cessi x tutti e niente docce e' una cosa indecente!
                  Le doccie ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Stagno52 View Post
                    Le doccie ci sono


                    ...urca, non le ho viste! Dove sono?? Funzionano (chiedo perch? in uno dei due bagni il lavandino perdeva e c' era solo acqua calda!)??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      MA in loco hai provato a chiedere info a qualche addetto al circuito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        MA in loco hai provato a chiedere info a qualche addetto al circuito?


                        ...sinceramente no. Ho chiesto ad altri riders presenti in circuito, ma effettivamente avrei potuto andare a chiedere di persona a qualche addetto. Pardon!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alessandro155 View Post
                          ...ecco, momento di gloria finito. E' stato breve, ma comunque piacevole!

                          Ora ti dir? i miei tempi come riferimento, ma non metterti a ridere. Un p? alla volta miglioro...

                          Mugello -> 02:05:2 (al momento, ma credo di abbassarlo notevolmente la prossima volta che ci torno o almeno spero )
                          Altri circuiti come Misano, Monza, ecc... devo ancora tornarci pe girarci un p? decentemente.



                          Scherzi a parte, il tempo di San Martino che ho fatto ? relativo perch? la pista era ancora un p? sporca e poco gommata (anche se il grip era comunque ottimo) e il tracciato lo devo ancora ben interpretare (purtroppo non ho cos? tanta esperienza).
                          Ho comunque gi? in testa i punti dove posso migliorare per abbassare il tempo

                          Non ho dubbi che te, quando adrai, eguaglierai il mio best lap al primo giro che farai giusto per conoscere la pista!

                          Grazie per la risposta. Hai detto che le gomme strappano un po', il che ? abbastanza normale per un asfalto nuovo. Tu cosa usi? Mescola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            marietto ti vedo troppo interessato...quando vai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              marietto ti vedo troppo interessato...quando vai?
                              Vuole andare a rovinare i "giochini" degli altri :gaen:

                              vediamo che tempo tirer? fuori

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tex View Post
                                bene pareri positivi......

                                sono contento x voi, devo provarla allora
                                lunedi 11 giugno?

                                Originally posted by pelison View Post
                                Vuole andare a rovinare i "giochini" degli altri :gaen:

                                vediamo che tempo tirer? fuori
                                dovrebbero bandirlo dalle piste

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X