Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago - 14/5 - gullyracing
Collapse
X
-
Originally posted by tex View Postbene pareri positivi......
sono contento x voi, devo provarla allora
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostComplimenti per il best lap! In quanto giri sulle altre piste? (per avere un termine di paragone)
...ecco, momento di gloria finito. E' stato breve, ma comunque piacevole!
Ora ti dir? i miei tempi come riferimento, ma non metterti a ridere. Un p? alla volta miglioro...
Mugello -> 02:05:2 (al momento, ma credo di abbassarlo notevolmente la prossima volta che ci torno o almeno spero )
Altri circuiti come Misano, Monza, ecc... devo ancora tornarci pe girarci un p? decentemente.
Scherzi a parte, il tempo di San Martino che ho fatto ? relativo perch? la pista era ancora un p? sporca e poco gommata (anche se il grip era comunque ottimo) e il tracciato lo devo ancora ben interpretare (purtroppo non ho cos? tanta esperienza).
Ho comunque gi? in testa i punti dove posso migliorare per abbassare il tempo
Non ho dubbi che te, quando adrai, eguaglierai il mio best lap al primo giro che farai giusto per conoscere la pista!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostA parte la pista avere 2 cessi x tutti e niente docce e' una cosa indecente! Altro che pareri positivi! Io almeno al rientro mi faro' "solo" 2 ore di auto, ma chi ne fara' di piu' sara' incazzato peggio di me!
Quoto!
...tra l' altro ieri non era neanche troppo caldo quindi non ho avuto bisogno di fare la doccia (ma se c'era l' avrei fatta volentieri), ma i servizi devo assolutamente completarli a breve altrimenti ? un bel problema!
Nel mio report ho dimenticato di seganlare cosa manca o c'? da migliorare. In pratica c'? da lavorare a:
-bagni (solo 2 nell' area paddock 2 2 di sopra al ristorante)
-docce (non ci sono al momento)
-torrette per la corrente elettrica (solo da un lato, poche e con generatore acceso tardi!)
-segni dove posizionarsi nel paddock (sembra stupido o poco importante e invece, essendo il paddock relativamente piccolo, non avendo nessun segno per terra ci si dispone un p? come si vuole sprecando spazio e chi arriva per ultimo pu? non trovare spazio)
Ho visto comunque che i lavori stanno continuando, ma credo ci sia ancora parecchio da fare perch? tutto sia completo. Spero finiscano in fretta perch? i servizi sopra elencati sono, per noi utenti finali, molto importanti
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post...ecco, momento di gloria finito. E' stato breve, ma comunque piacevole!
Ora ti dir? i miei tempi come riferimento, ma non metterti a ridere. Un p? alla volta miglioro...
Mugello -> 02:05:2 (al momento, ma credo di abbassarlo notevolmente la prossima volta che ci torno o almeno spero )
Altri circuiti come Misano, Monza, ecc... devo ancora tornarci pe girarci un p? decentemente.
Scherzi a parte, il tempo di San Martino che ho fatto ? relativo perch? la pista era ancora un p? sporca e poco gommata (anche se il grip era comunque ottimo) e il tracciato lo devo ancora ben interpretare (purtroppo non ho cos? tanta esperienza).
Ho comunque gi? in testa i punti dove posso migliorare per abbassare il tempo
Non ho dubbi che te, quando adrai, eguaglierai il mio best lap al primo giro che farai giusto per conoscere la pista!
Comment
-
X
Comment