Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago - 14/5 - gullyracing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alessandro155 View Post
    Qualcun' altro si aggiunge??
    Che io sappia dovrebbe essere completa come data.

    P.S: anche a me Gully ha confermato che ha girato e che ? tutto anticipandomi che la pista ? molto bella e veramente + veloce di quello che sembra.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ricgsx View Post
      Che io sappia dovrebbe essere completa come data.

      P.S: anche a me Gully ha confermato che ha girato e che ? tutto anticipandomi che la pista ? molto bella e veramente + veloce di quello che sembra.


      Moooolto bene!

      ...allora ci si vede luned? in pista!
      C'? una lista dei presenti di DDG??

      Comment


      • Font Size
        #18
        sembra interessante questa pista!

        ma su che prezzi viaggia?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          sembra interessante questa pista!

          ma su che prezzi viaggia?
          direi che per farsi un idea precisa su questa pista conviene andarci almeno una volta,ma cos? dai video visti fino ad ora potrebbe essere una reale alternativa ai circuiti pi? grandi e blasonati come Mugello e Misano...
          piste in cui ormai andarci a fare una giornata ? diventato proibitivo...
          e sinceramente mi rifiuto di regalare i miei soldi a "piste" come Franciacorta o lombardore tanto per dirne un paio...
          per i prezzi, con gully questo luned? 179 euro

          Comment


          • Font Size
            #20
            La provo sicuramente se i prezzi sono questi!

            Intanto per? aspetto che si gommi un p?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora? come ? andata? ? pulita? gomme? mescole? divertimento?

              dai nn tenetemi sulle spine

              Comment


              • Font Size
                #22
                Pista molto bella per me promossa a pieni voti! Pista veloce, scorrevole varia un bel curvone un Po coraggioso, che bello! Ottima, come sempre l' l'organizzazione di gully. Ormai siamo affezionati!! Mi spiace non aver conosciuto i presenti del forum che per? saluto, magari ci siamo incontrati;-) k7 blu 72 piloti.
                Bella bagarre al pareggiamento, complimenti al pilota del suzuki k7 naked bella guida ;-) bmw sempre di un altro pianeta sul lungo r veloce rettilineo.
                Qualche strappo per qualcuno forse per il nuovo grippante asfalto ( che pieghe)!!
                ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Paolo!
                  Non vedo l'ora di provarla anch'io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Report della giornata.


                    Inizio con il ringraziare Gully per l' ennesima volta per l' ottima organizzazione! Divertimento garantito al 1000%


                    Pista molto particolare che unisce tratti veloci a tratti molto lenti e tecnici. Mi ci sono voluti un paio di turni per interpretarla, soprattutto le ultime due curve con il tornantino sulla sinistra che immette nel piccolo rettilineo dei box il quale ? veramente lento e strettino.

                    C'era ancora un p? di sporco in pista, ma il grip comunque era ottimo (...sfido, asfalto nuovo) anche se le gomme strappano leggermente. Per i pareggiamenti ho ammorbidito leggermente l' idraulica del mono e la gomma ha lavorato decisamente meglio!

                    Di tutto il circuito mi sono piaciute in particolare i curvoni veloci 5 e soprattutto il 7 che si fa in accelerazione e vicino al cordolo interno c'? un avvallamento che scompone la moto e aggiunge un p? di pepe al ciurcuito















                    Se posso dare il mio personalissimo parere in questo circuito si pu? girare bene solo con la formula di Gully, cio? divisione per tempi. Per le prove libere, date le dimensioni del circuito e la tecnicit? e lentenza dell' ultima parte, penso sia difficoltoso e poco divertente girarci. Poi posso anche sbagliarmi...


                    Un ulteriore complimento a Gully: nei pareggiamenti si ? incaricato di fare il giro di lancio per poi dare il via sulla linea del traguardo. Cos? facendo ha tenuto il gruppo compatto e dato "brio" alla garetta

                    Grande Gully, sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1::1::1:





                    Soddisfazione personale: in garetta (Piloti - partito 13? e arrivato 5?) ho stampato il "best Lap" del giorno: 01:34:931 (BMW S1000RR n? 155)
                    Niente di ch? per? se penso che non ho una grande esperienza e vado in pista da poco pi? di un anno credo di aver fatto un buon miglioramento in generale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bravo ale, a breve la proveremo anche noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Presente ankio!!! (R6 bianca e rossa N?76) devo dire ke km prima volta con la divisione in categorie e prima volta con Gully mi sn stradivertito, specialmente nel pareggiamento dove ho cambattuto fino all'ultima curva kn un Kavasaki ke nn sn riuscito a superare nonostante ripetuti tentativi...(sn arrivato 5? dei veloci 600) stanpando in gara il mio best lap in 1'39''600 x me pi? ke sufficiente

                        Riguardo la pista posso dire ke ? molto molto bella !!!!

                        Infine ringrazio Gully x aver inserito me e gli altri tre nelle posizioni in griglia ke ci spettavano dopo i piccoli problemi avuti con noi 4

                        x caso ho conusciuto senza saperlo qualkuno del forum?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anch'io mi sono divertito molto ieri.
                          Ottima organizzazione Gully.

                          Pista veramente bella,
                          con qualche disagio per via della struttura autodromo non proprio finita ( corrente elettrica con generatore, poche prese di corrente, soltanto 2 bagni.....) tutto questo non dipendente da Gully ci tengo a sottolinearlo,
                          problemi risolvibile sicuramente tra qualche periodo.

                          Per uno come me che non ha mai girato n? a imola n? al mugello, questa ? la prima pista un p? pi? veloce ( rispetto a frakkia varano adria ) e la trovo divertentissima ( vuoi anche perch? ce l'ho a 15km da casa).....
                          Last edited by umbe74; 15-05-12, 11:27. Reason: modifica descrittiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by umbe74 View Post
                            ... soltanto 2 bagni.......
                            ci sono solo 2 bagni per tutti ????????
                            e ci sono almeno le docce ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quoto i pareri e saluto tutti i presenti alla giornata anche se non ci siamo incontrati

                              Confermo l'ottima organizazzione di gully,io ero con il gruppo amatori, l'ideale per un neofita della pista come me,
                              pur essendoci la bellezza di 160 moto in totale,in pista il "traffico" era sempre accettabile.
                              c? stata qualche scivolata, specialmente al mattino con l'aria fresca ma niente di grave...

                              faccio notare che all'interno del box di gully durante tutta la giornata era possibile rinfrescarsi con pasticcini,salatini,caff?,birra e quant'altro,oltre alla cordialit? e disponiblit? della ragazze addette ai lavori,cosa davvero molto gradita,complimenti

                              come detto dagli altri c? ancora qualche dettaglio da sistemare all'interno della struttura ed in pista,ma l'organizazzione ha fatto di tutto per non far pesare la cosa...

                              saluti a tutti

                              p.s. al mio socio di pista ? sparita una sedia a sdraio in plastica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alessandro155 View Post
                                Report della giornata.

                                Inizio con il ringraziare Gully per l' ennesima volta per l' ottima organizzazione! Divertimento garantito al 1000%

                                Pista molto particolare che unisce tratti veloci a tratti molto lenti e tecnici. Mi ci sono voluti un paio di turni per interpretarla, soprattutto le ultime due curve con il tornantino sulla sinistra che immette nel piccolo rettilineo dei box il quale ? veramente lento e strettino.

                                C'era ancora un p? di sporco in pista, ma il grip comunque era ottimo (...sfido, asfalto nuovo) anche se le gomme strappano leggermente. Per i pareggiamenti ho ammorbidito leggermente l' idraulica del mono e la gomma ha lavorato decisamente meglio!

                                Di tutto il circuito mi sono piaciute in particolare i curvoni veloci 5 e soprattutto il 7 che si fa in accelerazione e vicino al cordolo interno c'? un avvallamento che scompone la moto e aggiunge un p? di pepe al ciurcuito



                                Se posso dare il mio personalissimo parere in questo circuito si pu? girare bene solo con la formula di Gully, cio? divisione per tempi. Per le prove libere, date le dimensioni del circuito e la tecnicit? e lentenza dell' ultima parte, penso sia difficoltoso e poco divertente girarci. Poi posso anche sbagliarmi...

                                Un ulteriore complimento a Gully: nei pareggiamenti si ? incaricato di fare il giro di lancio per poi dare il via sulla linea del traguardo. Cos? facendo ha tenuto il gruppo compatto e dato "brio" alla garetta

                                Grande Gully, sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1::1::1:

                                Soddisfazione personale: in garetta (Piloti - partito 13? e arrivato 5?) ho stampato il "best Lap" del giorno: 01:34:931 (BMW S1000RR n? 155)
                                Niente di ch? per? se penso che non ho una grande esperienza e vado in pista da poco pi? di un anno credo di aver fatto un buon miglioramento in generale
                                Complimenti per il best lap! In quanto giri sulle altre piste? (per avere un termine di paragone)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X