Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EVENTO! 6 settembre passiamo tutti Culonero all'esterno! Venite in massa!
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Post
Masseto 2001 Tenuta Dell'Ornellaia
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postgi?, dimenticavo che ? una fighetta permalosetta
poi se tu invece soffri e devi assolutamente conoscermi sai dove trovarmi visto ke ti ho messo le mie date poi puoi passarmi dove ti pare...interno...esterno....sopra...sotto....ghiai a......
perch? a parole sembri buono......
per? veramente mi hai annoiato....ma non lo dico per permalosaggine ma proprio perch? mi ha annoiato questa discussione...........6 ripetitivo....
se vuoi ti mando una mia foto....poi te la appendi dove vuoi e ci giochi a freccette...a me non fa ne caldo ne freddo.....fortunatamente di gente con cui mi diverto in pista ne ho....e non soffrir? al pensiero di non averti nel mio "gruppetto".....anzi...ne son felice....
ora vediamo se concludiamo o se continuiamo a discutere come 2 bambini di 5 anni...ke poi tu ne hai 41 e si spererebbe in un minimo di buon senso in pi? di uno sfigato 26 enne come me noo ?! ma a quanto pare non ? cos?......
pazienza...me ne far? una ragione
p.s. OFFRO CASSA DI BRUNELLO DEL 99 AL PRIMO MODERATORE NON ASTEMIO KE BANNA KTOMBOLA :gaen:
Comment
X
Comment