Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EVENTO! 6 settembre passiamo tutti Culonero all'esterno! Venite in massa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    noi non ce li possiamo permettere
    Tu vai in ferie con il cartongessista... Non ti lamentare :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Tu vai in ferie con il cartongessista... Non ti lamentare :gaen:
      no il cartogessista va in ferie coi miei soldi

Comment

• Font Size
        io ci sono ditemi quando (visto che in questa data culonero sfigato denoialtri non ci sar?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          io ci sono ditemi quando (visto che in questa data culonero sfigato denoialtri non ci sar?)
          Lo sfigato sar? al mare scusate ! Beati voi ke sarete con ktombola :gaen:

Comment

• Font Size
            DaI non esagerare con le parole..... Sfigato non ? bello .... Con il 1000 non ho ancora girato al mugello.... Quindi pu? anke essere ke ci giro in 3 minuti.... Il 27 ti sapr? dire ....
            ? vero, chiedo venia, continuer? a chiamarti non modo meno offensivo di sfigato, cio? culonero e culorotto, che vedo ti piacciono molto molto

Comment

• Font Size
              P.s, il 6 settembre sono con le palle ammollo in grecia quindi passati da solo all'esterno
              luned? 18 giugno preferisci ? sempre con passaggi all'esterno fissati per il pomeriggio

Comment

• Font Size
                Fino ad agosto son gi? impegnato e non inserisco nuove date causa pochi soldi....

Per il resto, hai provato a considerare l'opzione di "non chiamarmi proprio ?" ...

P.s. Mi faccio chiamare in tutti i modi da chi conosco.... Tu stai facendo tutto da solo ktombola

Comment

• Font Size
                  Fino ad agosto son gi? impegnato e non inserisco nuove date causa pochi soldi....

Per il resto, hai provato a considerare l'opzione di "non chiamarmi proprio ?" ...

P.s. Mi faccio chiamare in tutti i modi da chi conosco.... Tu stai facendo tutto da solo ktombola
                  ammazza che palle! e vieni e basta! secondo me, Lei Signor Blackbass (cos? va bene?) .... ha un p? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    eeeeeehhhhhhh gi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      ammazza che palle! e vieni e basta! secondo me, Lei Signor Blackbass (cos? va bene?) .... ha un p? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Paura di te ? Con tutto il rispetto mi scappa da ridere signor ktombola .... Cronometro alla mano al mugello con il 600 son 9 secondi sotto quindi la paura la lascio per altri

Comment

• Font Size
                        Paura di te ? Con tutto il rispetto mi scappa da ridere signor ktombola .... Cronometro alla mano al mugello con il 600 son 9 secondi sotto quindi la paura la lascio per altri
                        Lei non dovrebbe credere a tutto ci? che legge o vede
                        Troy Bayliss e Luca Scassa in pista al Mugello.Filmato a corredo del servizio pubblicato sul numero 161, novembre 2010, di Super Wheels, che descrive le trai...

Comment

• Font Size
                          Ma poi finch? si scherza ok ma poi basta.... Ma ki te conosce ? Ma ki te se incula ? Vuoi girare in pista con me ? Le mie date te le ho dette... Fai quel ke cavolo ti pare tu e il tuo branzinO !

Comment

• Font Size
                            Nemmeno nlei se ? per questo

Io non ho mai detto di girare forte... 6 tu ke mi scasdi le palle... Vuoi girare con me ? Sai come fare... Non vuoi ? Ci soffrir? tanto ma me ne far? una ragione...:... P.s. I tuoi tempi e i tuoi video li hai messi tu mica io

Comment

• Font Size
                              guarda il video che ho aggiunto nel post precedente

Comment

• Font Size
                                Troy Bayliss e Luca Scassa al Mugello - YouTube
                                Ecco ora scappa fuori ke ? troy bayliss o scassa ke scrive 10 minuti prima di partire in gara del bsb

Comment

X
                                Working...
                                X