Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passa anche tu blackbass all'esterno !!!
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postvisto ke negli ultimi giorni mi arrivano pi? minacce di sorpassi all'esterno ke telefonate di lavoro :gaen:
si vuole unire qualcun'altro ?! ormai ? diventato lo sport stagionale mi sa
p.s. tariffa di 50? a sorpasso.....se devo facilitarlo, la tariffa va a 100?.....possibile filmato hd in dvd :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvisto ke negli ultimi giorni mi arrivano pi? minacce di sorpassi all'esterno ke telefonate di lavoro :gaen:
si vuole unire qualcun'altro ?! ormai ? diventato lo sport stagionale mi sa
p.s. tariffa di 50? a sorpasso.....se devo facilitarlo, la tariffa va a 100?.....possibile filmato hd in dvd :gaen:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfeperis tappooooooooooooo :gaen:
c'? anche ultrone ke lo tampona :gaen:
Originally posted by bonzo View Poste per farti passare da sotto la moto quanto vuoi??:gaen: e per una staccata a gamba tesa?
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View Postbastadissimo! Mi hai fregato l'idea che avevo iniziato io e vedendo di l? che ti vogliono passare tutti all'esterno, volevo proprio aprire un 3d "gruppo passa all'esterno culonero" ! Inizia a fare la lista degli aderenti al gruppo, io per? come primo socio, poi fissa una data a inizio settembre di una pistata magari al Mugello o a San Martino, che veniamo in massa e qualcuno che ti passa all'esterno vai tranquillo che lo troviamo!
Originally posted by benjofactory View Postfeperis tappooooooooooooo :gaen:
bastaaaaaaaaaaardoooooooooooooo
Originally posted by Enry9 View Postfepe in questo giro ti fischiavano le orecchie per caso?
caxxo...sono partito come apripista e a parte il primo sorpasso quasi subito da un pilota da 32 ho girato in 34.5 decimo pi? decimo meno da solo per 4 giri....ma che caxxo di fretta avevano quelli dietro
Originally posted by blackbass View Postc'? anche ultrone ke lo tampona :gaen:
..........
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
sinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno dette
caxxo...sono partito come apripista e a parte il primo sorpasso quasi subito da un pilota da 32 ho girato in 34.5 decimo pi? decimo meno da solo per 4 giri....ma che caxxo di fretta avevano quelli dietro
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno dette
....
Comment
-
Iniziamo SERIAMENTE il listone del gruppone avente lo scopo di passare CULONERO all'esterno, evento-pistata da concordarsi con lo stesso Culorotto a settembre, io direi a San Martino del Lago, che almeno non la conosce e il lavoro forse sar? meno difficile, almeno per qualcuno, io magari riuscir? da dietro a fare almeno il filmato, ovviamente in HD e che tutti metteremo in firma
Avanti col listone:
1) k3k5
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIniziamo SERIAMENTE il listone del gruppone avente lo scopo di passare CULONERO all'esterno, evento-pistata da concordarsi con lo stesso culorotto a settembre, io direi a san Martino del Lago che almeno non la conosce e il lavoro forse sar? meno difficile.
Avanti col listone:
1) k3k5
Comment
X
Comment