Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto ke negli ultimi giorni mi arrivano pi? minacce di sorpassi all'esterno ke telefonate di lavoro :gaen:
si vuole unire qualcun'altro ?! ormai ? diventato lo sport stagionale mi sa
p.s. tariffa di 50? a sorpasso.....se devo facilitarlo, la tariffa va a 100?.....possibile filmato hd in dvd :gaen:
bastadissimo! Mi hai fregato l'idea che avevo iniziato io e vedendo di l? che ti vogliono passare tutti all'esterno, volevo proprio aprire un 3d "gruppo passa all'esterno culonero" ! Inizia a fare la lista degli aderenti al gruppo, io per? come primo socio, poi fissa una data a inizio settembre di una pistata magari al Mugello o a San Martino, che veniamo in massa e qualcuno che ti passa all'esterno vai tranquillo che lo troviamo!
bastadissimo! Mi hai fregato l'idea che avevo iniziato io e vedendo di l? che ti vogliono passare tutti all'esterno, volevo proprio aprire un 3d "gruppo passa all'esterno culonero" ! Inizia a fare la lista degli aderenti al gruppo, io per? come primo socio, poi fissa una data a inizio settembre di una pistata magari al Mugello o a San Martino, che veniamo in massa e qualcuno che ti passa all'esterno vai tranquillo che lo troviamo!
fepe in questo giro ti fischiavano le orecchie per caso?
sinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno dette
caxxo...sono partito come apripista e a parte il primo sorpasso quasi subito da un pilota da 32 ho girato in 34.5 decimo pi? decimo meno da solo per 4 giri....ma che caxxo di fretta avevano quelli dietro
sinceramente no...nessuno mi si ? mai affiancato o che....ma dopo...quante me n'hanno dette
caxxo...sono partito come apripista e a parte il primo sorpasso quasi subito da un pilota da 32 ho girato in 34.5 decimo pi? decimo meno da solo per 4 giri....ma che caxxo di fretta avevano quelli dietro
secondo me avevi semplicemente un bel culo e loro stavano ammirando ....non ti hanno passato per non perdersi lo spettacolo :gaen:
....
che delusione! pensavo ti stessero dietro perch? eri troppo veloce, invece ...
Iniziamo SERIAMENTE il listone del gruppone avente lo scopo di passare CULONERO all'esterno, evento-pistata da concordarsi con lo stesso Culorotto a settembre, io direi a San Martino del Lago, che almeno non la conosce e il lavoro forse sar? meno difficile, almeno per qualcuno, io magari riuscir? da dietro a fare almeno il filmato, ovviamente in HD e che tutti metteremo in firma
Iniziamo SERIAMENTE il listone del gruppone avente lo scopo di passare CULONERO all'esterno, evento-pistata da concordarsi con lo stesso culorotto a settembre, io direi a san Martino del Lago che almeno non la conosce e il lavoro forse sar? meno difficile.
Avanti col listone:
1) k3k5
apprendo rapidamente le piste per sfortuna tua :gaen:
Comment