Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti a medicine!!!!!
Sti pezzi de merda che non sono altro!!!!!!
Ma che glie la consumamo la pista????L
Ok che io spesso e volentieri porto via vagonate di ghiaia....pero' mica son tutti come me
Tutti a medicine!!!!!
Sti pezzi de merda che non sono altro!!!!!!
Ma che glie la consumamo la pista????L
Ok che io spesso e volentieri porto via vagonate di ghiaia....pero' mica son tutti come me
ma che c'entra? medicine di che??? si sono intascati i soldi anticipati?
ormai la situazione sappiamo com'?... anche Motolandia ? stata cancellata...
ma che c'entra? medicine di che??? si sono intascati i soldi anticipati?
ormai la situazione sappiamo com'?... anche Motolandia ? stata cancellata...
beh oddio, non ? che abbia tutti i torti,
non tutti sono di roma e magari si sono organizzati da tempo per il viaggio e magari hanno anche affittato un furgone....
....ha annullato la giornata di prove per scarsa affluenza....
vedo che la crisi si comincia a far sentire e spero che anche i prezzi diminuiscano!!!!
Nel 2012 non ? la prima data che salta a valle... e le giornate intere faticano a riempirle convertendole in formula "mezza giornata" nell'ultima settimana dall'evento...
e vi sembra una cosa giusta?
quando si trovano giornate (quelle che chiamana SENZA TURNI ) in cui noi poveri pistaioli ci troviamo costretti a file chilometriche per entrare in pista ...va tutto bene
quando non ci son abbastanza pistaioli da permettere a tutto lo staff organizzatore di mangiarci sopra....si cancella la data e stop
bel ragionamento. complimenti
E' uno schifo.
Annullare per scarsa affluenza....ma de che????
Tu apri la pista e gira chi ha prenotato e pagato e bona cos?
E meno male che ? dell'ACI...ma fottetevi tutte piste delcaz.
A me non me fregate pi?..
guarda, io dopo la giornata del 3 ottobre ho detto mai pi?....
ho preso la licenza e girer? a valle solo per le gare!!!!
io erano anni che non giravo, ma il 3 ottobre mi ? sembrato che il traffico fosse eccessivo e soprattutto creato da gente molto pericolosa.
comunque questo ? un aspetto comune a tante piste ormai. dentro c'? di tutto!
io erano anni che non giravo, ma il 3 ottobre mi ? sembrato che il traffico fosse eccessivo e soprattutto creato da gente molto pericolosa.
comunque questo ? un aspetto comune a tante piste ormai. dentro c'? di tutto!
concordo ma a valle ? particolare.
comunque sto vedendo che l'affluenza media ? sempre meno e non credo sia dovuto solo alla crisi
Comment