Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano trasponder!!!! listino prezzi in fase di aggiornamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano trasponder!!!! listino prezzi in fase di aggiornamenti....

pero'...... ogni tanto mi porto sul sito di misano circuit per vedere se alcune date da rosso fuego ! arrivano ad arancione in modo da prenotare ,quando solo ora noto che il prezzario non ce piu ma trovo scritto(listino prezzi in fase di aggiornamento)!!!! spero di sbagliarmi ma dubito .... probabilmente si aumenta anche questa formula!!!!trasponder!!!
    la trovavo per il mio portafoglio e per le date nei we.. vantaggiosa rispetto a delle date fra settimana ,ma se picchieranno l'aumento mi dovro' guardare attorno!!!!

• Font Size
    evvai!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      pero'...... ogni tanto mi porto sul sito di misano circuit per vedere se alcune date da rosso fuego ! arrivano ad arancione in modo da prenotare ,quando solo ora noto che il prezzario non ce piu ma trovo scritto(listino prezzi in fase di aggiornamento)!!!! spero di sbagliarmi ma dubito .... probabilmente si aumenta anche questa formula!!!!trasponder!!!
      la trovavo per il mio portafoglio e per le date nei we.. vantaggiosa rispetto a delle date fra settimana ,ma se picchieranno l'aumento mi dovro' guardare attorno!!!!
      poi c'? qualcuno che ha il coraggio di parlare di recessione in pista,io spero che non sia vero,perch? se succede vuol dire che ? il momento di chiudere

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        ovvio, molto vantaggioso per noi e un po meno per il circuito...quindi avanti con gli aumenticmq c'e poco da guardarsi attorno la situazione non e' molto meglio

Comment

• Font Size
          il vantaggio del trasponder ? che non tiri fuori un cent. prima della data e se piove o hai un problema meccanico paghi poco o nulla ma se tutto fila liscio e giri tutta la giornata il conto diventa molto salato e poco conveniente

Comment

• Font Size
            Se non erro erano gi? aumentati una volta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by matusa View Post
              il vantaggio del trasponder ? che non tiri fuori un cent. prima della data e se piove o hai un problema meccanico paghi poco o nulla ma se tutto fila liscio e giri tutta la giornata il conto diventa molto salato e poco conveniente
              diciamo che a me', facendo la mezza o intera giornata con organizzatori esterni ,mi nasce in testa la sindrome di star dentro il + possibile visto i costi..gia di partenza . il trasponder alla fine non costa poco neanche lui ,pero' tra le due formule era convegnente per me'dato il sabato o domenica ,e se fisicamente non riesci a farti tot..minuti paghi quello consumato,poi magari entri solo quando sei o.k ,se invece hai 4 ore e ti becchi delle rosse ,ecco che fan presto le 4 ore a finire!!!!
              io ho girato sia col trasponder sia fra settimana anni fa con organizzatori ,poi vedendo tutte ste date a trasponder o optato questanno per questultima anche perche' sono stanco di tirare fuori ? mesi prima e beccare delle catinelle d'acqua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Se non erro erano gi? aumentati una volta...
                ricordo che inizio anno diedero su di una tacca"""
                odesso altra tacca"" vedremo......:1:

Comment

• Font Size
                  chi di voi si ? accorto se le tariffe sono aumentate o rimaste invariate??

Comment

• Font Size
                    mi paiono aumentate

prima 60 minuti erano sui 110/115 euro mi pare, adesso 119

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      mi paiono aumentate

prima 60 minuti erano sui 110/115 euro mi pare, adesso 119
                      noto pure che prima come cauzione erano 30? ora 40?
                      magari sbaglio ma.... se sul sito hanno messo giorni fa' listino in fase di aggiornamento dubito che abbassino i prezzi anzi questanno 2"tacca di aumento!!! e vai!!!!!

Comment

• Font Size
                        no la cauzione ? sempre 30 euro

Comment

• Font Size
                          sicuro? vado a rivedere!!

Comment

• Font Size
                            sono sul sito adesso

Comment

• Font Size
                              yes ai ragione ... da quello che leggo ,e che i 30? valevano per i primi 15 minuti ora i 15 minuti costano 40? praticamente quindi quanto valgono in sorta di minuti i 30??

Comment

X
                              Working...
                              X