Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 2 aprile Misano con video incidente Bmw vs Suzuki e altre cose indicibili !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report 2 aprile Misano con video incidente Bmw vs Suzuki e altre cose indicibili !

La giornata ? andata decisamente bene, prima uscita stagionale, terza volta che usavo in assoluto quella moto e un mille in generale in pista, essendo sempre andato con le 600, e seconda volta che giravo in assoluto nella nuova Misano, a parte una volta con una Tiger 1050, come potete vedere nella lista dei video caricati da me su YouTube.
    Inoltre questa volta montavo trasmissione con rapporti accorciati, motore rimappato, mono Ohlins nuovo, pompa radiale Bremo 19x18 nuova, quindi dovevo testare parecchie cose, oltre al fatto che l'asfalto e il clima non erano di certo ottimali.
    Sottolineo che quanto ho scritto non sono di certo scusanti (come fanno molti ogni volta che parlano di come ? andata la loro pistata) al fatto che sia un fermone, su quello non ci piove! Uno che va cos? poche volte in pista, e pesa 100 kg ingudo, cosa volete che faccia ? O ha dei trascorsi di alto livello, e quindi una tecnica sopraffina, altrimenti ? un super fermone come me, ma l'importante ? ... divertirsi!

Ebbene s?, ecco i video del 2 aprile, 3 video e il quarto ? quello dell'incidente provocato da un Bmw che entrain pista spostandosi subito tutto a destra, in traiettoria, centrando un poveretto su Gsx-r che andava per i fatti suoi.
    In quel video io devo ammettere, come mi hanno fatto notare alcuni espertissimi del forum su come si va in pista, che non ho guidato in modo "consono", cos? come di certo avranno modo di contestarmi innumerevoli "infrazioni" rilevandole nei 3 video precedenti.
    Chi c'era quel giorno credo molto probabilmente si vedr? in uno o pi? video, visto che sono anche di parecchi minuti.

Ciao e buona visione, sono in HD quindi potete selezionare 720 pixel di definizione e magari schermo intero

[YOUTUBE]Vq7dsqWWOlc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]_ACR2zUkHe4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]u3pIswuF_iw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]nO0sIIaik3I[/YOUTUBE]

• Font Size
    qui ? come giravo l'anno scorso a ottobe, che era la prima volta che ci giravo con questa mia nuova moto, seconda volta a Misano dopo averci girato una volta con una Tiger 1050:

[YOUTUBE]Hv7a8xfyLZg[/YOUTUBE]

e qui quando giravo a maggio 2011 per la prima volta a Misano, e in sella alla mia Tiger 1050:

[YOUTUBE]MpU7X7GValI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QD0oMbipLmY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QYOb0JAPreo[/YOUTUBE]

e visto che ci siamo, qui a luglio 2011 ad Adria (pista che conosco decisamente meglio) sempre col Tiger, "smazzulavo" due supersportive:

[YOUTUBE]m1tSfpH73y0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      direi che il tipo che si ? immesso ha fatto una gran bella stronzata......forse ha toccato l'anteriore dell'altro visto che si vede una fumata prima del capitombolo.

Comment

• Font Size
        PS belle riprese, cosa usi una go-pro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          PS belle riprese, cosa usi una go-pro?
          Drift Stealth, nelle prime a 720 pixel e in altre a 1080 p

Comment

• Font Size
            Ma quello con il BMW che ha provocato l'incidente, lo hanno ammazzato di botte?

Avrei passato il filmato al malcapitato per fare una bella denuncia.

Pensate un coglione cos? che se ne esce di botto tutto a sinistra in fondo al rettilineo del Mugello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

Pensate un coglione cos? che se ne esce di botto tutto a sinistra in fondo al rettilineo del Mugello!
              gia successo e mica una volta sola...

L'utente luna nera si ? scassata pesantemente contro una rimbambita cos?, infatti ora mi hanno detto che spesso mettono una fila di birilli fino alla s. Donato per evitare...

Comment

• Font Size
                ma il video di adria...? di lucascassa99...

Comment

• Font Size
                  rettifico....sono tutti di lucascassa99....cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
                    ma con il tiger ti fanno girare il pista??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

io l'ho anche cercato, ma non l'ho trovato.

Se trova il filmato su Youtube o da qui, lo pu? sempre scaricare da casa sua.

Il problema base ? che pu? fare denuncia di cosa e contro chi ?

Originally posted by luigiRR View Post
                      gia successo e mica una volta sola...

L'utente luna nera si ? scassata pesantemente contro una rimbambita cos?, infatti ora mi hanno detto che spesso mettono una fila di birilli fino alla s. Donato per evitare...
                      confermo

Originally posted by feperis View Post
                      rettifico....sono tutti di lucascassa99....cosa vuol dire?
                      non si sa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        ma con il tiger ti fanno girare il pista??
                        non ? un motard, ? una moto turistica, e avendo girato in 2'06" non va nemmeno male, visto la potenza e il peso della moto e pilota
                        a parte che con braghi una volta c'era dentro anche una Ducati hypermotard

Comment

X
                        Working...
                        X